Lo strano caso del riciclo su Pontifex … [AGGIORNATO]

Che fosse stata una giornata sotto tono per Volpastren me n’ero accorto subito. Sapete quando vedete qualcosa che non va ma non sapete cosa? Quella tristezza nell’aria? Padre Amorth che non s’incavola più di tanto. Nessun anatema, solo qualche supercazzola e poco più. Perfino sul caso Scazzi, la solita balla generica per giustificare le cavolate dette, sembrava intrisa di rassegnazione.

Poi ho trovato il busillis: per far numero e sopperire all’assenza di Scilipotens … hanno riciclato l’intervista a Donna Assunta Almirante e altri due articoli. Di seguito lo screen shot degli articoli in home page il 28 novembre:

Orbene nella piattaforma che usa Pontifex i link degli articoli procedono in ordine numerico. Vediamo:

L’ordine dei link è lo stesso dei titoli, come potete facilmente constatare, ed è: 9633 – 9608 – 9618 – 9623 – 9632. Tre articoli (il secondo, il terzo e il quarto) sono riciclati. Pure i moderatori paiono rassegnati e non cancellano la domanda sullo stalker di Murat.

Cos’è, l’emerito Babini non può parlare più, l’emerito statistagrandegenio Scilipotens s’è trovato un nuovo amichetto e tu sei solo soletto Volpastren? Su su Padre Amorth, nonostante non abbia fatto una grande intervista recupererà. Tu necessiti della pubblicità di questi personaggi per vivacchiare, giusto? Come guadagneresti senza? 😀

 

EPIC FAIL VOLPASTREN

 

UPDATE.

Se volete divertirvi ad immergervi nella tradizione pontifeSSa del riciclo, fate pure:

Il fondo sempre più fondo.

Nuovo record.

La pregevole arte del riciclo.

Riciclone al 95,5%.

1 pensiero su “Lo strano caso del riciclo su Pontifex … [AGGIORNATO]

  1. Ale Cr

    Poverini, c’è crisi: anche loro devono tirare la cinghia e, dopo qualche digiuno, l’immginazione è poca per poter scrivere nuove fanta-notizie!

    Rispondi

Rispondi