Simbolo della Repubblica Italiana

Azioni legali.

Simbolo della Repubblica Italiana

Il simbolo della nostra Italia

Riceviamo notizia e diamo spazio alla recente iniziativa legale avviata nei confronti di Pontifex, dell’emerito Babini, Carlo Di Pietro e Bruno Volpe.

Di seguito tutte le informazioni sull’iniziativa, a cui suggeriamo vivamente di aderire.

http://nuke.gayitaliani.eu/AzionecivilecontroMonsBabini/tabid/490/Default.aspx

24 pensieri su “Azioni legali.

  1. Sandro

    anche io. Stampato e firmato, pronto per essere presentato domani alla Procura di Roma.

    p.s.: Secondo voi puo’ anche essere presentato ai Carabinieri senza andare in Procura?

    Rispondi
  2. andrea

    io credo che queste azioni siano sì utili ma cresce il loro fanatismo… si sentiranno marterizzati
    Bisognerebbe che intervenisse la Congregazione per la Dottrina della Fede…

    Rispondi
    1. stefano

      Ma la congregazione per la Dottrina della Fede (così come l’ufficio stampa del Vaticano) è comunque controllata dai vescovi massonici e comunisti, dai post-conciliari e tutta questa brutta risma di gente. L’unico metro di paragone sono le affermazioni di Fides del Ratt. Tutto il resto è “modernista”. ;-)

      Rispondi
        1. Gianfranco Giampietro

          Quoto comunque il discorso iniziale di Andrea… questa gente non vede l’ora di avere sempre qualche scusa per recitare la parte delle povere vittime profetiche oppresse… Secondo me così non li si estirpa, ma li si rende solo più tenaci, fanatici e perniciosi… se li sradichi così, spuntano di nuovo più matti e fanatici di prima, convinti di dover combattere il demonio “rosso”. Nulla convince meglio un fanatico di essere un “inviato di Dio” delle “persecuzioni”… Quando dai un calcio nel sedere ad un fanatico, questo si convince ancora di più di essere il messia e che i calci nel sedere sono la dimostrazione delle prove che deve superare in nome del suo Dio. Per quanto sia completamente d’accordo con qualsiasi iniziativa per denunciare gente maleducata e diffamante, sono un pò pessimista. Certo gli estremi non mancano. Ci penserò su e domani deciderò. Rumble rumble…

          Rispondi
  3. paopao

    Andrea: da buon fondamentalisti..naturalmente si sentono martirizzati non appena vengono confrontati con le loro responsabilitá civili.disgraziatamente (per loro) viviamo (ancora) in una “democrazia”..
    Sulla Congregazione per la Dottrina della Fede..non mi illuderei troppo..ma tanto sono eretica..ed ho una memoria di ferro!!

    Rispondi
    1. andrea

      cara pao… io non sarei così scettica. Sono sicuro che il Vaticano non avrebbe mai usato volgarità come quelle usate da pontifex.roma. Riguardo agli ebrei che loro si ostinano a chiamare deicidi… la Chiesa già nella Nostra Aetate, documento del Concilio Vaticano II, ribadiva che quella affermazione era falsa (e qui quindi pontifex disattende il Magistero)
      Riguardo agli insulti agli omosessuali… il documento cura pastorale delle persone omosessuali, cosi come pure il catechismo, dice chiaramente che vanno condannate con fermezza qualsiasi parola malevola pronunciata contro di loro poichè il rispetto di una persona non può nè deve essere tolto a nessno (e di nuovo qui pontifex ignora il magistero).
      La Chiesa per fortuna non è pontifex

      Rispondi
  4. [email protected]

    Mannaggia a voi! Chi ha ammaccato l’auto di Foxy??? E le telefonate di minaccia???? Chi semina odio tramite denunce???? Preparatevi ad affrontare l’avvocato Taormina che, tra meno di 24 ore, farà sicuramente il suo ingresso nella nuova faccenda che, ancora una volta, sembra turbare la quiete dei pacifici pontifexy…
    Beh… però, questa volta, nella lista dei depravati mancano i frati.
    Foxy!!!!!!!!!!!! Rimettici in lista!!!!!!!!!!! Noi non li lasciamo soli i nostri amici!!!!!!!!!!!!
    Mio Dio! Pensaci tu!!!!!!!!!

    Rispondi
    1. stefano

      [email protected], tranquillo. Ora il Foxy torna a bersagliarvi… dagli il tempo di recuperare le forze (ora la separazione dalla moglie lo assorbe completamente) e torna a sparare bordate su San Francesco e sui fraticelli… ;-)

      Perchè pensi abbiano assunto un nuovo giornalista? Per sopperire alle lacune (uuuuh che lacune) lasciate dal bravo giornalista Foxy! :-)

      Rispondi
    1. stefano

      Ettore, conosci nessuno che ha voglia di scrivere due righe sull’argomento? :-)
      Qui siamo tutti in fermento per le dichiarazioni di Foxy… ieri sono partite le prime denunce e Foxy riceve già oggi lettere minatorie… più veloci della luce! ;-)

      Rispondi
  5. Andrea ☮ il giullare matto Speaks

    Dall’ultimo commento del Di Pietro: “Tranquillo Bruno, anche a me hanno di nuovo sabotato la linea adsl per evitare di farmi lavorare sul sito. I tecnici Telecom tra un pò montano la scatolina blindata.!!! Spero.!!!!!! I danni alla macchina che dire, me la sono cavata con soli 200 euro da un amico carroziere cattolico. Boia chi molla.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ”

    Ancora un attacco materiale, ‘sta volta al web master… ancora danni alla macchina? Beh, se hanno preso di mira la sua jaguar, gli è andata bene!
    Boia chi molla… eh, il cuore nero resiste sempre, anche alle tessere di partito strappate a mezzo fax… pontiFAX… per caritax!

    Rispondi
      1. stefano

        La filippica di Fides del tapel merita un post a se stante. Un post in cui rispondere ai dubbi di Foxy (che non capisce perchè vengono denunciati). Un post in cui esaltare alcuni brillanti passaggi di Fides (che merita querela visto che diffama anche me, che ho presentato proprio poco fa il mio esposto). Un post in cui riportare l’ultimo commento di Carletto che -pur dopo essersi dissociato da “La Destra”- non trascura di citare detti tipici del fascismo.
        Ora mi sono un tantino alterato. Se fino ad ora si è giocato, ora non si gioca più.

        Rispondi
      2. Gianfranco Giampietro

        “Certo che un attacco di questo genere è la dimostrazione che VOI siete nel giusto, che state parlando di Dio, altrimenti non ci sarebbe questo accanimento, infame delirante e demenziale.

        Gli artefici delle violenze ( addirittura danni materiali), e verbali sono gli stessi che hanno riempito il web di varie pagine, gruppuscoli di ogni genere e fazione, laicista comunista omosessuali, a partire da facebook ….. stessa violenza stesse frasi, stessi luoghi comuni stesso odio stesso rancore …. e per cosa? colpevoli di aver detto la Verità della Chiesa, ovvero di Cristo.

        Da quì si evince che queste persone sono pericolose per la società civile, sono dei barbari bolscevichi che impediscono la libertà e di pensiero e di parola, loro però debbono imporre la loro e per farlo vogliono fare le leggi AD PERSONAM, e se non ci riescono usano violenza. Ed hanno il coraggio di parlare di pace di amore e di libertà!!! NAUSEANTI!!!!”

        bla bla bla…

        E’ quello che dicevo io… questi qui giocano subito a fare le vittime. Io non so se hanno davvero ricevuto degli atti vandalici reali (i miei dubbi sono soltanto riguardo la misteriosa tempestività, sempre in relazione a quello che facciamo noi), ma ecco la dimostrazione che per loro qualsiasi atto contro di loro diventa la “dimostrazione che loro hanno ragione” e che ovviamente siamo NOI ad andare sotto casa loro a fare queste cose. Senza un minimo di intelligenza, perchè solo un idiota rinuncerebbe alle vie legali per farsi valere e andrebbe a danneggiarli direttamente per passare volontariamente dalla parte del torto. Cosa che invece interessa a loro. Ecco perchè secondo me si danneggiano da soli per fare passare noi per delinquenti…

        Rispondi
  6. [email protected]

    Io mi sento di ringraziare vivamente il caro fides-et-ratio che ha riportato l’attenzione dei lettori pontifexiani verso l’odio seminato anche dai frati francescani. Solo una curiosità… sto cercando, sul web e sui libri di storia dell’arte l’immagine di Dio Padre con il “suo microscopio”… qualcuno sa aiutarmi???
    Direi al caro fides e a tutta la pontifex family che sarebbe meglio per loro il non utilizzo del microscopio da parte di Dio! Perchè dietro le splendide decorazioni dei vostri sepolcri imbiancati, sai quanto marciume!!!!!

    Rispondi
  7. S_Raffaele

    Vorrei sottoporre alla vostra attenzione anche le parole di colui che è l’ispiratore delle azioni di il Gatto Di Pietro e che si definisce guida spirituale di Pontifex.roma. Se è vero che i frutti non possono cadere lontani dall’albero…

    http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/opinioni/consacrati/5491-dopo-la-sentenza-del-senato-americano-orgoglio-omosessuale

    non ho mai letto una descrizione tanto programmatica quanto feroce. Oserei definirla nazista addirittura. Non dimentichiamoci di questo galantuomo che si definisce “don”.
    Aggiungiamo anche il nome di Marcello Stanzione a quello dei succitati nella denuncia.

    Rispondi
    1. stefano

      Pao ha approfondito l’argomento. Pare che Marcello abbia usato la “guida operativa di Bibì e Bibò”… In pratica ha copiaincollato il lavoro altrui. Senza ovviamente darne i dovuti crediti ;-)

      Immagino che ci saranno novità anche su questo, nelle prossime ore :D

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.