Il logo dell'interessnte iniziativa delle Acli di Bergamo.

I cattolici non sono tutti fessi…

Il logo dell'interessnte iniziativa delle Acli di Bergamo.

Molte Fedi Sotto Lo Stesso Cielo

… anzi, non sono tutti Pontifessi.

Per nostra fortuna i Cattolici veri (quelli che davvero aderiscono al Magistero, quelli che davvero seguono le indicazioni dei Papi, quelli che ascoltano il vento dello Spirito) sono ben diversi dall’immagine goffa, ridicola, autoreferenziale, razzista ed omofoba che ci viene offerta da Pontifex. Ringraziamo il mondo perchè ancora esistono testimonianze del vero Cristianesimo!

Testimonianze come questa.

Questo agile libello introduce le idee ed i concetti alla base della manifestazione. Merita una lettura.

Invito ad esplorare l’enorme sezione che descrive il programma. Ricco, ampio, variegato, pieno di personalità importanti che hanno scelto di dare il loro contributo al successo di questa serie di eventi.

Testimonianze di un reale dialogo con il diverso. Testimonianze di tolleranza, di fraternità, di solidarietà. Testimonianze di tutto quello che non trova spazio tra i nostri amici Pontifessi, ai quali suggeriamo di partecipare ad alcuni degli incontri. Magari proprio a quello in cui Nichi Vendola verrà intervistato da Gad Lerner.

Offro ospitalità a Carletto il geniale Webmaster ed anche a Bruno Foxy, qualora volessero vedere dal vero cosa fanno i veri Cattolici, dato che casa mia è vicina ai luoghi dove si svolgeranno gli incontri.

E magari potrebbero venire a trovarci anche i fraticelli tanto odiati ed irrisi dai nostri amici Pontifessi 😉

Dimostriamo agli amici Pontifessi che i veri Cattolici non sono tradizionalisti! Condividiamo e diamo spazio ad iniziative ecumeniche, piene di tolleranza e di ricchezza come questa.

3 pensieri su “I cattolici non sono tutti fessi…

  1. stefano Autore articolo

    Non posso ospitare tutti. Ma magari un paio di fraticelli ci stanno in casa mia per un paio di giorni. E posso comunque aiutare tutti. 🙂

    Sandro: se serve una mano, chiedi pure. Sai come contattarmi. 😉

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif