RESISTERE AL TOTALITARISMO …PontifeSSista! ):D

Cari PontifeSSi ,

ma come siete messi se dovete  addirittura  rispolverare  un articolo del lontano 2009 di  tal Prof. Vito Punzi?

Questo Guevara pontifeSSiano, scrittore, germanista.. (uno dei pochi articolisti che scrivono in italiano su Pontifex) é l´ autore dell´articolo dal titolo sensazionale:

RESISTERE AL TOTALITARISMO GAY  parte della campagna pontifeSSista…”aiuto, gli omosessuali ci discriminano!” che circola da un paio di giorni sul blog di Pontifex.roma.it.

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/esteri/5122-resistere-al-totalitarismo-gay-eravamo-nel-lontano-q2009q-quando-in-germania-per-la-prima-volta-intellettuali-politici-e-liberi-cittadini-si-mobilitano-contro-qle-aspirazioni-totalitarieq-della-lobby-gay-che-vuole-censurare-chi-non-pensa-omosessuale

Ma Viten,

passi il „lontano 2009 „(non é colpa tua se i PontifeSSi ti hanno scoperto solo  nel 2010) ma  l´articolo in cui  „ gli intellettuali, politici e liberi cittadini si mobilitano contro le „aspirazioni totalitarie „ della lobby gay che vuole censurare chi non pensa omosessuale „….. non ti sembra un tantino..esageraten???!!!

„Gender Mainstream.Tutto il resto é omofobia….bla bla bla…

Un episodio che ha mostrato fino a che punto possa essere illiberale e antidemocratica la tendenza a considerare censurabile tutto ciò che si discosta dal mainstream si è verificato l’anno scorso (ndr.2 anni fa), quando Monika Hoffmann e Konstantin Mascher, …

… dell’Istituto tedesco per la gioventù e la società di Reichelsheim, dovettero rinunciare alla libera manifestazione del proprio pensiero e alla comunicazione dei risultati delle proprie ricerche scientifiche ed esperienze terapeutiche.“

Etticredo!Hai visto chi sono i tuoi intellettuali,Viten???

-Ruth Vonholdt  „Guaritrice di omosessuali“, piú volte criticata perché rifiuta a priori gay e lesbiche  sostenendo che“ l´omosessualitá distrugge vite!“ (brr)

-Monika Hoffmann, giurista, che ritiene che ” l´omosessualitá sia l´espressione d´insicurezza dell´identita´sessuale “

-Konstantin Mascher sociologo, lo stesso che a Marburg,  nel “lontano 2009”, dichiaro´che una persona nata  con le caratteristiche dei due sessi  é geneticamente handicappata!

Questi bei cervelloni, improvvisati  „Guaritori di omosessuali„, sono tutti cristiani fondamentalisti e dichiarati sostenitori della cosiddetta „terapia riparativa“…„il cui scopo é, „quello di accompagnare terapeuticamente gli omosessuali sul cammino della trasformazione fino allo sviluppo del loro potenziale eterosessuale“.

Praticamente questi Dr. Mabuse eterocristiani propagano la riprogrammazione dell´identita´sessuale di una persona omosessuale .Questi esperimenti  umani possono portare a fobie, isolazione sociale , depressione ed al suicidio!Altro che totalitarismo gay, roba da Terzo Reich!

E voi, PontifeSSisti, tutto questo rumore per il festival cristiano delle Chiese evangeliche?Cos ´e´, Ekumenismo alla Pontifex???……perché…che gli evangelicali  non sono cattolici… lo sapevate, vero?!! Nooo??

Oppsalá… Diafolen protestanten ci ha messen zampinen…saluti diaboliken.. ):D

3 pensieri su “RESISTERE AL TOTALITARISMO …PontifeSSista! ):D

  1. AlbertoBAlbertoB

    “la riprogrammazione dell´identita´sessuale di una persona omosessuale”

    Sarei curioso di sapere cosa avrebbe da dire in proposito il caro vecchio dottor Mengele , scommetto che avrebbe molto da argomentare 😀

    Rispondi
  2. S_Raffaele

    il problema è che mentre questi idioti alla luce del solè manifesta la loro idiozia della riprogrammazione, i veri mengelè dell’ingegneria genetica sono già a lavoro et su tanti troppi altri campi

    Rispondi

Rispondi