Breaking News! Dopo Israele anche PontifeSS ricorre alle bombe al panzanio

Buongiorno a tutti.

Osserva attentamente questa fotografia scattata di nascosto e, se non sei un ateo massone del cxxxo, riconoscerai CHIARAMENTE il comandante occulto della occulta FGE che arringa le truppe (occulte pure quelle) pronte a partire per Atene!

I nostri più assidui lettori forse si ricorderanno di un articolo dedicato ad uno dei più folli deliri di Patrizia Stella, quello sulla Gendarmeria Europea quale “esercito segreto” dell’UE. Chi non se lo ricordasse o, più semplicemente, si fosse perso questa perla della saltuaria articolista PontifeSSa lo può trovare qui: http://pontilex.org/2012/05/il-delirio-della-stella-e-alle-stelle/ .

La medesima sciocchezza, mutatis mutandis, ci viene riproposta quest’oggi dai Pontifessi tramite uno dei loro leggendari copiaincolla “a cascata”: dal sito www.informarexresistere.fr a quelli di Agerecontra e da questi ai Pontizombies.

Passiamo alla disanima del pezzaccio dal titolo:

EUROGENDFOR L’ESERCITO PRIVATO DELLA UE È IN PROCINTO DI PARTIRE PER LA GRECIA

E già nel titolo c’è la prima cazzata. Infatti, come può una forza di polizia transnazionale (formata per definizione da Forze dell’ordine degli Stati membri) essere un esercito “privato”?

Se si parla di “eserciti privati” mi vengono in mente società di mercenari (anzi “contractors” come si fanno chiamare oggi, fa più figo ed è più neutro) come la Blackwater, non certo l’Arma dei Carabinieri o la Polizia di Stato.

“Non tutti conoscono questa unità segreta che risponde al nome di «EuroGendFor».”

Talmente segreta che ha una sua pagina su Wikipedia, oltre ad un proprio sito internet…

Va bene che, secondo un vecchio adagio, per nascondere qualcosa non c’è sistema migliore che metterlo sotto gli occhi di tutti però qui si esagera…

“Il quartier generale di questa speciale task force di 3000 uomini si trova a Vicenza, Italia.”

Se vi stavate immaginando chissà quale apparato difensivo fantascientifico alla Command & Conquer, lasciate perdere. Si tratta di una normalissima caserma ed è un “quartier generale” solo in senso lato, è più una base di collegamento fra le varie unità che compongono la Gendarmeria Europea visto che gli 800 – 900 (non 3000) di cui dispone non si trovano tutti a Vicenza ma restano in forza ai rispettivi corpi.

“L’ex ministro della Difesa francese Alliot-Marie ha iniziato la formazione di questa truppa, dopo le sempre più comuni forme di battaglie di strada e saccheggi provocati da giovani in Francia. L’«EuroGendFor» è allo stesso tempo, polizia, polizia giudiziaria, esercito e servizi segreti.”

Prima che cominciate a farvi chissà quale trip mentale alle parole “servizi segreti” state tranquilli, non vedrete mai l’Appuntato Gargiulo in smoking da 007, accoccolato ad una vistosa bionda con la Walther PPK in una mano ed un calice di Martini nell’altra, dato che la FGE non svolge alcuna funzione del genere, se non relativamente ad ordinarie indagini penali.

“Le competenze di questa unità sono praticamente illimitate.”

Andare a leggersi l’articolo 4, comma 3 del Trattato di Velsen che indica i compiti di detta Forza di Gendarmeria Europea prima di scrivere minchiate sarebbe utile, specie se si vogliono evitare figure di merda come quella che segue…

“Essa deve, in stretta collaborazione con i militari europei, garantire la “la sicurezza nei territori di crisi europei”. Il suo compito è principalmente quello di sopprimere le rivolte.”

Questo è l’elenco dei compiti della FGE:

  1. condurre missioni di sicurezza e ordine pubblico;
  2. monitorare, svolgere consulenza, guidare e supervisionare le forze di polizia locali nello svolgimento delle loro ordinarie mansioni, ivi compresa l’attività d’indagine penale;
  3. assolvere a compiti di sorveglianza pubblica, gestione del traffico, controllo delle frontiere e attivita’ generale d’intelligence;
  4. svolgere attivita’ investigativa in campo penale, individuare i reati, rintracciare i colpevoli e tradurli davanti alle autorita’ giudiziarie competenti;
  5. proteggere le persone e i beni e mantenere l’ordine in caso di disordini pubblici;
  6. formare gli operatori di polizia secondo gli standard internazionali;
  7. formare gli istruttori, in particolare attraverso programmi di cooperazione.

Potrei sapere dove sta scritto “sopprimere le rivolte”?

“Sempre di più Stati membri dell’Unione Europea aderiscono al «EuroGendFor».”

Veramente gli Stati membri in tutto sono 6 (Italia, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Portogallo, Romania) più altri due (Polonia e Lituania) che hanno messo a disposizione le proprie forze per compiti di supporto…

“I governi europei sanno esattamente cosa li attende. Per evitare di dover usare i loro propri eserciti contro i cittadini del paese,”

Peccato che ogni unità che compone FGE mantenga la propria autonomia oltre che la propria divisa…

“le truppe paramilitari della “Forza di Gendarmeria Europea” è stata fondata in segreto.”

Certo, in segreto.

Con tanto di Trattato ratificato dal Parlamento. Oh per l’amor di Marte…

E già che ci siamo: un bel ripassino di grammatica italiana no, eh?

“In teoria, si può ricorrere alla FEG ovunque vi sia una crisi. E’ ben stabilito nel Trattato di Velsen che regola gli interventi dell’EuroGendFor.”

Questo è scritto nel art. 1 del Trattato. Chissà perché ho la sensazione che non abbiano letto molto altro…

“Il suo motto motto è il seguente: “Lex paciferat” – che può essere tradotto come: “La legge porterà la pace”.”

Non “può essere tradotto”, è la traduzione dal latino.

“Si sottolinea “il principio della stretta relazione tra l’imposizione dei principi giuridici e la restaurazione di un ambiente sicuro e protetto.””

E da dove l’avrebbero presa questa citazione? Le fonti, per la miseria, LE FONTI!

“Un “consiglio di guerra” sotto forma di un comitato interministeriale composto dai ministri della Difesa e la Sicurezza dei paesi membri dell’Unione europea partecipanti, decide la strategia di intervento. La truppa può essere attivata su richiesta o dopo decisione dell’UE.

All’articolo 4 del Trattato Costitutivo sui compiti e gli impegni si legge: “È possibile ricorrere alla FEG per proteggere le persone e i beni e mantenere l’ordine.” I soldati di questa unita’ paramilitare dell’Unione europea devono rispettare la legge vigente dello Stato in cui operano e avungue vengano distribuiti, ma tutti gli edifici e tutti i terreni che venano presi dalle truppe divengono estraterritoriali e non sono più accessibili dalle stesse autorità dello Stato in cui operano.”

Prima di sparare stronzate, forse è meglio leggersi per bene i trattati. L’art. 21 del Trattato di Velsen stabilisce che l’accesso ai locali e agli archivi della FGE è riservato e può essere concesso solo su autorizzazione. Un fatto abbastanza normale fra le forze di polizia.  L’extraterritorialità (con la X) non so da dove diavolo siano andati a tirarla fuori.

“Il mostro dell’Unione europea abroga inoltre il diritto nazionale anche in caso di antisommossa.”

L’UE abroga COSA??? E dove sta scritta questa idiozia??

“L’«EuroGendFor» è una truppa di polizia paramilitare e servizi segreti che possono rapidamente operare. Unisce tutti i poteri e mezzi militari, di polizia e servizi segreti che puo’essere utilizzaa come consultante dalle forze di polizia nazionali e dall’esercito, dopo essere stata commissionata da una unità di crisi interministeriale in ogni sede per la lotta contro le rivolte, ecc. Il ministero federale della Difesa ha elogiato l’EuroGendFor sui propri siti web, scrivendo:

“Polizia e esercito. Una gendarmeria europea promette la soluzione”.”

Aridaje con le rivolte! Glielo chiedo per l’ultima volta: dove sta scritto che la FGE serve a sopprimere le rivolte?

“L’EuroGendFor è ancora quasi completamente sconosciuta e nell’ombra. Ma non rimarrà a lungo tale.”

Ragioniamo un secondo: Se FGE è “segreta”, “completamente sconosciuta” e “nascosta nell’ombra”, come fanno quelli di Agerecontra e Pontifex a saperne tanto? Il NWO gli ha faxato i piani di conquista del globo direttamente in redazione anche questa volta? E se è un esercito segreto perché ha tanto di sito web (http://www.eurogendfor.org/)?  Ed adesso che ci penso… non avevano detto che la FGE stava partendo per la Grecia? Come avrebbero fatto loro a saperlo?

“Sempre più persone vengono spinti dalla povertà e dalla politica di gestione disperata ed erronea della crisi, più queste truppe ricche di poteri illimitati dovrà “regolare” la situazione. I capi di stato europei si renderanno conto con gratitudine che non saranno obbligati ad usare le proprie forze di polizia e dell’esercito contro i propri cittadini.”

Seeee, li voglio proprio vedere 800-900 uomini senza uno straccio di marina, aviazione, artiglieria ed equipaggiamento pesante a “regolare” qualche centinaio di milioni di cittadini europei…

Una cosa è sicura: se sul sitarello non secolarizzato continueranno a postare spazzatura del genere, Bruno Volpe potrebbe far domanda come Ministro della Difesa in Israele. Per sparare certe bombe al panzanio, non c’è nessuno come Foxy!

Fonte della rivelazione del fantagolpe della malvagia NHK    della SPECTRE    dell’Impero Oscuro dei Sith della pippoplutomossesualistateamassonica Unione Europea:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/esteri/13201-eurogendfor-lesercito-privato-della-ue-e-in-procinto-di-partire-per-la-grecia

11 pensieri su “Breaking News! Dopo Israele anche PontifeSS ricorre alle bombe al panzanio

  1. Il Duce Redivivo

    Dissi che avremmo spezzato le reni al Bin Laden. Ora, con la stessa certezza assoluta, ripeto assoluta, vi dico che spezzeremo le reni alla Grecia

    Rispondi
  2. paopao

    Compagno Z: “Ragioniamo un secondo: Se FGE è “segreta”, “completamente sconosciuta” e “nascosta nell’ombra”, come fanno quelli di Agerecontra e Pontifex a saperne tanto? ”
    Hmmm, ..lasciami indovinare …forse attraverso la segnalazione di qualche preoccupato lettore pontifeSSo?
    Embeh..sai, sono 25 milioni .. ):D

    Rispondi
  3. paopao

    “L’EuroGendFor è ancora quasi completamente sconosciuta e nell’ombra. Ma non rimarrà a lungo tale.”
    eeehh, ci penseranno i valorosi Pontimostri a spargere la voce…
    ):D

    Rispondi
  4. Paolo

    “Il ministero federale della Difesa ha elogiato l’EuroGendFor sui propri siti web”

    Quale ministro federale della difesa ? L’Ue non ha alcun governo nè federale nè altro; quali siti web ? Se un ministero federale non esiste è difficile che possa esserci un sito dedicato a tale ministero.

    Rispondi
  5. FSMosconiFSMosconi

    L’immagine di Balalaika di Black Lagoon? O_O XD
    Compagno Z ti stimo! m/
    (P.S.: In proposito di anime, conosci anche tu Samurai Champloo?)

    Rispondi
  6. FSMosconiFSMosconi

    Ad ogni modo, trovo parecchio imbarazzante come i membri di un gruppo dalle tendenze fortemente settarie come quello PontifeSSo-reazionario si diletti a descrivere la loro utopia di organizzazione segreta (perché diciamocelo: nelle loro millantate segnalazioni e pubblicazioni si scorge un pochetto la logica del Commando paramilitare-survivalista in cerca di informazioni sul “bersaglio”) nello spettro del loro “Nemico”.
    Insomma: è più o meno lo stesso meccanismo proiettivo che si attiva quando l’Opus Dei tenta di terrorizzare i propri membri descrivendo lo Stalinismo – cfr. Opus Dei Segreta F. Pinotti -…

    Rispondi
  7. Gabriele

    la cosa che mi fa incazzare e che con ste panzane si coprono i veri problemi politici delle costruzione europea, con le conseguenze pratiche sulla vita quotidiana che i trattati veri ( quelli sulla economia) apportano a tutti noi. Insomma si disegna un falso obbiettivo al eurogendforce, per poi non vedere quello vero.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif