Il Delirio della Stella è alle stelle…

Buongiorno a tutti.

L’editoriale odierno del nostro sito non secolarizzato preferito porta la firma di Patrizia Stella.

La massa di sciocchezze è tale che non so nemmeno da che parte cominciare a commentare. Perciò procederò a segnalarle, come mio solito, mano a mano che le incontro nell’analisi del testo:

“Nonostante tutti gli sforzi compiuti dai media per farci credere che il governo sta facendo il massimo per risolvere la crisi nella sua globalità, in realtà siamo consapevoli che l’Italia, come la Grecia e altri paesi del sud Europa, stanno per essere inesorabilmente trascinati verso il precipizio economico a forza di debiti, spese e tasse che sono lievitate in modo abnorme.”

La natura dei problemi finanziari che affliggono il nostro paese ed il resto d’Europa è un pò più complicata di così cara la mia Stellina: non è solo una questione di tasse e debiti…

 “Il fatto è che le solite anonime lobby finanziarie europee”

Ecco, questa frase mi conferma che non hai capito una beata mazza sulla crisi e la sua origine. Le “lobby finanziarie” (posso anche accettare questa definizione a patto che la si intenda in senso lato) non sono per nulla anonime e nemmeno europee, non tutte almeno. Ma immagino che a te nomi come Goldman Sachs, Morgan Stanley ed altri grandi istituti finanziari non dicano nulla, visto che il tuo obiettivo è buttarla in caciara…

“dopo aver decretato la distruzione della famiglia naturale provocando nevrosi, disperazione, omicidi e suicidi come mai in precedenza,”

Che ci azzecca la “famiglia naturale” con l’alta finanza? In base a quali prove sostieni che “la distruzione della famiglia naturale” provoca omicidi e suicidi? Immagino che valga anche qui il famoso “principio di non contraddizione” di Cielo…

“adesso puntano sulla distruzione delle aziende, soprattutto medio-piccole, col risultato che i suicidi di lavoratori, imprenditori sono ormai quasi quotidiani. Si può dire che la gente adesso più che in precedenza sta male dentro, qualcuno malissimo, perché si respira un clima negativo, pesante, che andrebbe analizzato anche alla luce della fede cristiana, ma la consapevolezza della nostra impotenza davanti all’incalzare di eventi incontrollabili è così forte, da far scattare una sorta di meccanismo di autodifesa che impedisce di vedere, di capire, di valutare e, di conseguenza, di reagire.”

Ma parla per te! Se hai la forza di volontà di un bradipo e l’apertura mentale di un comodino dell’Ikea non è colpa di nessuno…

“Molti Comuni, infatti, invitano la gente a resistere a questo incalzare negativo degli eventi organizzando in giro per l’Italia il cosiddetto ‘festival della resistenza’, con balli, stand gastronomici, giochi, canti e divertimenti a volontà.”

Sinceramente io non lo vedo tutto ‘stò paese del Bengodi in giro per l’Italia, comunque…

“Non siamo certo contrari a ricorrere anche a sistemi goderecci per tirarci su il morale, ma siamo altrettanto convinti che senza il previo ricorso alla preghiera, soprattutto a quella del ‘Padre nostro’ dove Gesù Cristo ci invita a chiedere al Padre: ‘Dacci oggi il nostro pane quotidiano’, e ancora ‘Cercate prima di tutto il Regno dei Cieli e il resto vi sarà dato in aggiunta!’, in pratica se non si dà la giusta priorità a Dio e alla preghiera cristiana, non saranno certo i centri di benessere che stanno fiorendo a dismisura, a risolvere i nostri problemi economici e morali.”

“Eh signora mia! Non fanno più le supercazzole denaturate come una volta!”

“Vero, vero quando Antani come fosse Antani scabrava il tapìa tapìoco e lo scappellamento della dromo dinamo controberteva gli isotopi, come se dicesse Corea del sud!”

No, sinceramente, qualcuno mi può spiegare che c***o c’entrano i centri benessere con la crisi economica?

“D’altra parte, mentre le autorità ecclesiastiche continuano la loro sconcertante catechesi del silenzio,”

Non mi pare proprio. Quante volte negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare il Papa o la Cei (spesso a sproposito) della crisi economica? Almeno un paio di volte a settimana, direi. Se per lei questo è silenzio…

“e i laicisti si affannano a offrirci i soliti rimedi narcotizzanti da discoteca,”

E quali sarebbero?

“noi credenti laici che abbiamo fede in Cristo e anche nella Chiesa ferita e sofferente, continueremo a ricorrere a Gesù Cristo e alla Chiesa usando i rimedi di sempre che si sono rivelati vincenti lungo la storia: preghiera, opere buone e sacramenti.”

Giro di parole per dire che continuerà a non fare una beata minchia nell’attesa che altri si facciano il mazzo tanto al posto suo…

“Tuttavia la crisi resta sempre molto acuta, anche se il Presidente del Consiglio continua a dire che, se non abbiamo ancora fatto la fine della Grecia, è sempre e solo grazie ai suoi interventi presso l’Unione Europea, quella maledetta Unione Europea che ci sta portando tutti verso la catastrofe.

• E perché mai vorrebbe far questo la nostra tanto amata e declamata Unione Europea, per amore della quale ci siamo fatti spennare vivi per potervi entrare, come se l’esserne esclusi significasse la morte civile?

• E per amore della quale siamo costretti a passare attraverso pesanti e interminabili gioghi che ci impongono mete sempre più irraggiungibili e assurde, come l’azzeramento del debito pubblico, fatto mai verificatosi nella storia delle Nazioni?”

Sono certo che lei è in grado di illuminarci…

“Semplice da spiegare, ma più difficile da far capire a chi ha la mente ottenebrata da ideologie, invidie, odio, imbrogli, usi e abusi sessuali di ogni tipo… a tal punto da non capire più chi è, dove sta andando, che cosa vuole, e per chi vive.”

Eh già, perchè siamo noi, quelli con la nebbia nel cervello…

 

“Ma che cosa centra l’Unione Europea in tutto questo? Centra eccome, ma per adesso ci basti dire che i soliti potenti dell’Unione che ci comandano hanno deciso, prima con il Trattato di Lisbona e poi con quello di Velsen del 18 ottobre 2007, di rivoluzionare l’assetto del nostro Continente, annullando la sovranità nazionale politica ed economica per averci tutti in pugno e tenerci sotto il controllo del ‘Nuovo Ordine Mondiale’ massonico.”

Peccato che nulla di ciò sia avvenuto visto che ad eleggere i parlamentari sono ancora gli italiani. E la legge di bilancio deve essere approvata dal Parlamento italiano, non da quello europeo. Quindi la sovranità nazionale è tutt’altro che annullata.

“E per far questo devono raggiungere due obbiettivi indiscutibili:

1. portare alla fame il popolo attraverso sistemi studiati a tavolino che si manifestano con una inspiegabile e graduale crisi economica che non si capisce a che cosa si debba attribuire, (il diavolo è definito dalla Scrittura ‘padre della menzogna e omicida’),

E’ spiegabilissima invece, se si conoscono le teorie di un certo Professor Milton Friedman e il significato dell’espressione “neoliberismo”. Tutte cose che la Stellina volutamente ignora…

e contemporaneamente devono:

2. smilitarizzare lo Stato per convogliare tutte le forze militari nelle mani della solita Unione Europea la quale, astutamente, ha pensato di istituire, attraverso il citato trattato di Velsen, un ‘Corpo di Gendarmeria Militare Europeo’ il cosiddetto EURO.GEND.FOR, ‘EGF’, che ha poteri illimitati, anche quello di uccidere, e chi mai? Il popolo che osa ribellarsi ovviamente!

Peccato che la Forza di Gendarmeria Europea non funzioni esattamente così: http://it.wikipedia.org/wiki/Forza_di_gendarmeria_europea

“Come prova di tutto ciò è il fatto che per tagliare la spesa pubblica i nostri governanti, già negli artigli dell’Unione, hanno pensato di eliminare non il numero dei parlamentari che sono il triplo di quelli degli USA, ma il numero dei marescialli (si parlava di 30.000 per ora) e relative forze armate della Difesa (carabinieri, polizia, guardia di finanza, Marina, Areonautica, ecc.) con la motivazione di dover contenere le spese, mentre in realtà è per rendere l’Italia del tutto impotente e disarmata davanti al nuovo colosso della gendarmeria europea.”

Una forza di 800-900 uomini, che non ha aviazione, nè marina nè divisioni corazzate io non la chiamerei un colosso. Qualsiasi paese del Terzo Mondo ha forze militari di gran lunga meglio equipaggiate…

“La sede dove esiste la base militare USA più potente d’Europa è in Italia, nel Veneto e precisamente nella città di Vicenza, ampliata di recente con la costruzione di una sorta di fortezza militare che si estende per 91.000 metri cubi di volume, circa metà sulla terra e metà sotto, e con grandi terrazze sul tetto per gli elicotteri militari.”

E cosa c’entrano gli americani? Non si stava parlando della FGE?

“C’è ancora qualcuno che pensa che il Nuovo Ordine Mondiale sia solo una paranoia complottista, se non una sorta di Costituente per il bene comune dei popoli? E’ ora di aprire bene gli occhi!

E così la nostra cara Italia e con essa quelle Nazioni che si potrebbero definire di cultura cristiana: Spagna, Portogallo, Francia, Grecia compresa…, potrebbero correre il rischio, non tanto improbabile, di essere invase, da una parte dall’esercito della Gendarmeria europea massonica,”

Quindi le nazioni europee avrebbero costituito una forza internazionale al solo scopo di autoattaccarsi? Ma per l’amor di Ares!

“e dall’altra dall’esercito islamico che non vede l’ora di occupare finalmente l’Europa, come più volte dichiarato pubblicamente e trionfalmente dai loro capi.”

Invece di stare sul vago perchè non cita nomi e cognomi di questi sedicenti capi? Se si riferisce ai quaedisti dubito seriamente che questi signori abbiano la forza militare sufficiente per invadere l’Europa…

“Forse è la punizione che ci meritiamo per aver ostinatamente calpestato le nostre radici cristiane, disprezzando la legge di Dio e il suo Amore per noi.”

E non aggiungo altro…

“Ma questi probabili invasori non hanno fatto i conti con una ‘Presenza’ più potente di loro che, fatalità, li sovrasta dall’alto del colle dove sono per ora posizionati: è il Santuario della Madonna di Monte Berico a Vicenza! A conferma della gravità della situazione, lo scorso 7 marzo, anniversario delle apparizioni, si sono celebrate Messe speciali di impetrazione contro guerre e calamità, che non si celebravano più dal 1943, in piena guerra mondiale. Chi è ricorso alla Madonna di Monte Berico in preda alla disperazione non si ucciso ma ha trovato una soluzione.”

Signore e signori, ecco a voi: Nostra Signora Appostata Sulla Collina Col Mitra!

Non so voi ma io mi son già pisciato addosso. Dalle risate però…

“Alla luce di quanto sopra, due sono le mosse strategiche che ci possono salvare:”

Pendiamo dalle tue labbra, O novella Giovanna D’Arco!

“1)  sganciarsi al più presto dall’Unione europea e dall’euro, a costo di ricominciare a zappare la terra;”

Tanto mica sarà lei a dover zappare la terra, giusto?

“2)  invocare l’aiuto della Madonna, da qualunque Santuario mariano d’Italia, la sola che ci può guarire dalla disperazione, dai fallimenti, dal suicidio, dalla massoneria, dall’invasione del nemico e dalla distruzione del pianeta.” 

Seeeeee, come no! E poi ti sei dimenticata i marziani, i rettiliani, le Toghe Rosse, gli immigrati secolarizzati, gli omosessuali giacobini, gli juventini adoratori del demonio…

“Christus vincit! Christus regnat!”

Tranquilla che adesso passa l’infermiere con le pillole…

 Fonte delle idiozie odierne:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/11764-suicidi-e-disperazione-il-nuovo-ordine-mondiale#addcomment

31 pensieri su “Il Delirio della Stella è alle stelle…

  1. StevenY2J

    Quando ho letto il nome Eurogendfor non sapevo se mettermi a ridere o a piangere. Pensavo che quella fase fosse stata superata. Meno male che esiste qualcuno che si é reso conto che non si tratta dell’impero dei Sith, ma solo di una forza di cooperazione intra-europea. Questa Patrizia Stella afferma addirittura che possono uccidere (!!!). Mi piacerebbe sapere dove ha letto questa scemenza. Nemmeno la mia carissima Cielo era arrivata a tanto…

    P.S. oggi c’é anche l’articolo dove si condannano gli immigrati irregolari, mentre si grida alla persecuzione contro i poveri evasori fiscali di cui si controlla il registratore di cassa (sì, proprio com’é avvenuto a Cortina, a SanRemo e nelle discoteche e ristoranti di Milano, imprenditori certamente equiparabili – a livello di povertà – ad un marocchino che campa vendendo accendini…)

    Rispondi
    1. Compagno ZCompagno Z Autore articolo

      “Mi piacerebbe sapere dove ha letto questa scemenza.”

      E chi lo sa dove l’ha letta? Ma la vera perla stà nel fatto che secondo la Stellina questa forza multi-nazionale sarebbe stata costituita per combattere gli eserciti europei!
      Te lo immagini l’Appuntato Caputo che prende a manganellate un carro armato??

      Rispondi
  2. FSMosconiFSMosconi

    La cosa più bella è come descrive il tutto: pare ci sia un retropensiero che vede ancora le guerre come le grandi marmaglie à la Il Signore degli Anelli. Allucinante… anzi: allucinogeno.

    Rispondi
  3. adminadmin

    Vedi le coincidenze…

    Prima anonimi commentatori (inesorabilmente bloccati dai nostri filtri antispam) vengono qui ad accusarci di usare argomenti “ad hominem” per screditare la reputazione del Maldestro.

    Intanto Carletto sul suo bel sito non secolarizzato si scaglia contro Sandro Storri e contro il nostro sito, blaterando assurde idiozie circa il fatto che abbiamo registrato il nostro sito in maniera “anonima” per chissà quali criminali ragioni.

    Ed oggi cosa ti compare sul sito Pontifesso? Un articolo della Stellina.

    Curioso, il sito della Stellina è registrato anonimamente, esattamente come il nostro!

    http://whois.domaintools.com/patriziastella.com
    http://whois.domaintools.com/pontilex.org

    Poi se si cerca di capire in quale luogo fisico si trova il sito della Stellina, si scopre facilmente che eSSo è ospitato da Google. Noi abbiamo scelto un provider meno prestigioso, ma altrettanto americano. Perchè la Stellina è legittimata nelle sue scelte dal minidio Pontifesso che alberga nella mente di Carletto mentre noi siamo criminali ed intralciamo la giustizia? Due pesi e due misure, come sempre. Due pesi e due misure. Scaltro come una colomba, candido come una serpe!

    Si tratta dunque di argomenti “ad hominem” oppure l’hominem in oggetto è proprio incapace di evitare le pessime figuracce che vengono associate ormai universalmente al suo nome?

    Rispondi
    1. adminadmin

      E la recente ri-comparsa dei contributi del picchiatello don Villa ci consente di collegarci con questo thread: indovinate a nome di chi è registrato il dominio attraverso cui il picchiatello diffonde i suoi semi di divisione e confusione per i cattolici?

      http://whois.domaintools.com/chiesaviva.org

      Davvero privi di scrupoli gli amici Pontifessi: sempre pronti a scrivere valanghe di illazioni fondate sul nulla per denigrarci. Ma pronti a pubblicare qualsiasi cretinata pubblicata da un sito anonimo tanto quanto il nostro… Vergognosamente ridicoli, indiscutibilmente incoerenti.

      Rispondi
  4. diego

    “La sede dove esiste la base militare USA più potente d’Europa è in Italia, nel Veneto e precisamente nella città di Vicenza, ampliata di recente con la costruzione di una sorta di fortezza militare che si estende per 91.000 metri cubi di volume, circa metà sulla terra e metà sotto, e con grandi terrazze sul tetto per gli elicotteri militari.”

    ho visto anche silos per testate nucleari!! Ne ho contati … 666!!!!

    Rispondi
        1. adminadmin

          Verona è una città ricca. Ricca di persone picchiatelle come la Castagna Matta, come questa Stella Stellina… Ma al tempo stesso offre esempi di segno opposto. Prendi GioBa ad esempio. E’ un sacerdote, disegna vignette ed ha un suo sito. Ha stuoli di ragazzi ed adulti che lo adorano e lo seguono su Facebook. In barba agli anatemi lanciati da Carletto e Brunello attraverso il loro sito.
          Verona, una città ricca. Anche di contrasti. :-D

          Rispondi
  5. bluedragon

    A quando l’intervento dei Templari deviati a sostegno di questo complotto massonico? e l’interrogativo è: il chupacabras (chiaramente emissario degli alieni massonicogiudaici) interverrà direttamente o tirerà i fili del disegno da un luogo ben nascosto?

    Rispondi
  6. paopao

    No ragazzi, dai… non scherziamo!Questo capolavoro stellare é la riprova che eSSi
    non sono umani… sono una razza alienanonsecolarizzata e stanno mettendo in atto un perfido piano: ci uccideranno tutti facendoci schiattare dalle risate!!!!

    Rispondi
  7. AlbertoBAlbertoB

    Io ho una domanda , anzi due :
    1) chi cazzo è Patrizia Stella?
    2) masticazzi di quello che dice/pensa Patrizia Stella?

    Le risposte credo si possano concentrare in un unico concetto : internet è bello perchè chiunque può scrive qualunque cazzata a proposito di qualsivoglia argomento e trovare qualcuno disposto a leggerle.

    Rispondi
  8. Betta

    Patrizia Stella (stellina-la-camicia-di-forza-si-avvicina) è quel genio che ha sproloquiato sui significati reconditi di Harry Potter, ammettendo in assoluta serenità di non averlo letto e quindi di non conoscerlo.
    Patrizia Stella è quella che ha teorizzato l’infiltrazione dei gay cattivoni nei seminari come emissari del davolo tentatore….eccetera, eccetera eccetera.
    E noi ci stupiamo perchè ha condensato i suoi deliri in questa inarrivabile summa di fesserie?

    Rispondi
  9. diego

    christus vincit christus regnat christus imperat

    speriamo che il sig. Cristo abbia doti politiche e strategiche superiori a quelle dei pontifessi, altrimenti siamo fritti!!!

    Rispondi
  10. Betta

    Scusate, sono OT, più o meno, ma non resisto.
    Qualcuno ha letto il commento di oggi un cui Cielo se la prende con la pericolosa setta dei vegetariani? Io adoro quella donna.

    Rispondi
      1. StevenY2J

        Ciao Betta, ovviamente il commento di Cielo sui vegetariani é… come dire… ecco, hai capito…
        Io sono stato vegetariano per oltre tre anni, poi ho ripreso a mangiare carne, a malincuore, a causa di una carenza di ferro che non mi andava di compensare con roba chimica. Però posso assicurarti che, al contrario di quanto sostiene la nostra comune amica, non ero governato da nessun guru e, comunque, non andavo nemmeno a messa né prendevo la comunione. Insomma, tre “inesattezze” in un unico commento. Complimenti.

        P.S. però, cara Betta, non fidarti troppo di quello che scrivo. Come ben sai, io sono un massone comandante di Eurogendfor e non si può mai sapere che cosa non farei pur di soggiogare l’Europa e, magari, nel frattempo, distruggere il mondo intero…

        Rispondi
        1. Betta

          Steven, io non posso definirmi vegetariana perchè a qualche buona fetta di prosciutto crudo non ho ancora trovato modo di resistere, ma la mia frequentazione con la carne comincia e finisce lì. Ovviamente anch’io sono membro di una setta giudo, pluto, omo, lesbo, gastro, ecc ecc ecc, e quindi un po’ di vegetarianesimo è peccaminoso e inevitabilmente anticattolico.
          Quello che trovo meraviglioso è il plot dei messaggi di Cielo:
          O si scaglia contro il malcapitato di turno e lo riempie di cristianissimi improperi (peraltro esilaranti anche nella forma) o:
          1: illustra il suo teorema, verosimile quanto una mia vittoria a Miss Universo. Forse meno.
          2: addebita tutto, qualunque cosa sia “tutto”, ai massoni, che sono anche comunisti, che sono anche anticattolici, che sono anche Monti, che sono anche un po’ ebrei. Che soprattutto dicono panzanate (la adoro!!)
          3: preconizza per tutti un soggiorno premio di durata eterna sulla graticola di satana.
          4: PRINCIPIO DI NON CONTRADDIZIONE.

          E’ fantastica.

          Rispondi
          1. Betta

            e non me la smontare così, dai!! prevedibile, sì, ma in quel suo modo da prototipo mai entrato in produzione…..

  11. adminadmin

    Oh tu, MARIO, che vieni qui e lasci tre commenti in meno di mezz’ora, usando due indirizzi IP diversi (tutti e due di un proxy anonimizzante), usando indirizzi email evidentemente fasulli ed indicando due o tre siti diversi come “tuoi” siti web… Puoi anche avere cose molto importanti da dire, non lo nego. Ma fallo senza nascondere la tua identità, grazie.

    Ovviamente i tuoi commenti rimangono nel filtro antispam. Non per il loro contenuto (si può discutere educatamente con tutti e di tutto) ma perchè risulterebbe impossibile contattarti, non avendo tu fornito alcun tuo riferimento reale.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif