14 pensieri su “Uno bravo.

  1. il Ponticazzaro

    avete notato che non è più possible commentare le deiezioni dei due cazzari?!?
    ennesimo attacco hacker?!?

    …e poi: il ponticazzaro brunello da murat, dice di esser stato preso per il c**o (e chi non lo farebbe…) da una radio!! sapete percaso chi ha “intervistato” il cretino?

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      OMG… Io giuro, ci ho provato. Ho provato a tradurre quel papello. Ma vuoi per la pigrizia, vuoi perchè ho di meglio da fare, vuoi perchè i miei ricordi sono ormai abbastanza sbiaditi, alla fine ho desistito.

      Grazie per aver speso parte del tuo tempo per scavare (come un archeologo del web) nelle Pontifesserie per evidenziarne il delirio…

      Si, hai ragione, hanno bisogno di uno bravo, ma con il latino. Puoi sempre proporti a loro per correggere le loro tridentine vaccate. ;-)

      Rispondi
      1. Demart81

        Mi collego a Cheremone, partendo da dove ha interrotto lui.
        “Tutti piangiamo il supremo genio italiano della musica e il grandissimo poeta, però dobbiamo riaffermare che fosse idolatria (sic) dei pagani.
        A nessuno è consentito giudicare, ma a tutti guardare l’evidenza.
        Vanità delle vanità e tutto è vanità tranne servire (fervire è un refuso) Dio e lui solo.
        Codesta è la somma sapienza, tendere ai regni celesti attraverso il disprezzo del mondo”.
        Ok, chiamate uno bravo.

        Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      L’articolo originale di Brunello nostro ha superato i 270 commenti. Ovviamente nella stragrande maggioranza critici.
      Ripristinato i commenti? Credo che principalmente abbiano avuto a tenere sotto controllo tutti i commenti. ;-)

      Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Non era un vero e proprio post. Era una specie di “cappello introduttivo” che viene anteposto all’elenco dei veri e propri articoli… Nulla di cui sentiamo la mancanza, comunque. E poi è tutto nell’immagine qui, per eterna memoria :D

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.