7 pensieri su “Due monologhi fanno un dialogo.

  1. AlbertoBAlbertoB

    Suonerà strano ma a me il Brunello Nazionale ultimamente comincia a stare simpatico : coinciso e diretto , espone le sue idee (condivisibili o meno) in modo civile , e soprattutto tiene entrambi i piedi saldamente incollati per terra. Al contrario dell’altra eminenza grigia di Pontifex , che prima s’incazza , poi frigna , poi sclera , poi ritratta , poi parte con qualche filippica illeggibile o qualche pippone di articolo improponibile alla lettura.
    Mi unisco anch’io all’invito : Brunè vieni a scrivere anche qui , magari di politica , così ci confrontiamo e facciamo un po’ a cazzotti (virtuali).

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Alberto il mio invito è sincero. Prendo Brunello per i fondelli, non ne condivido le idee ma ne rispetto la coerenza. E non mento quando dico che vorrei leggere i suoi commenti direttamente qui, sul nostro piccolo porto virtuale. Come hai osservato tu il comportamento di CdP crea non poca confusione in chi cerca di parlargli visto che passa in poche ore dalle querela per diffamazione alle richieste di mitezza perchè (povera anima delicata) è ferita dalle nostre “offese”. Almeno Foxy si limita a risponderci.
      Ripeto, è legittimo essere in accordo (o in disaccordo) con quello che dice Foxy. E ci piacerebbe saperlo parte di questa famiglia. Promettiamo di non spifferare il segreto, altrimenti Charlie potrebbe andare su tutte le furie! :-)

      Rispondi
  2. AlbertoBAlbertoB

    Anche il mio invito è più che sincero , mi permetterei solo di suggerire al Brunellone di non esporsi con nome e cognome però se dovesse scrivere qui… perchè , concordo con te , a CDP verrebbe un coccolone e chi lo vuol sentire poi :D
    Solo un appunto , anzi due :”Chi ci paragona ad una nota carta igienica nel cognome idealmente si augura contatti con certe parti del corpo ed è comprensibile in categorie di persone inclini a pratiche sessuali poco etiche”
    – Eddaje Brunè , il pluralis maiestatis no però eh :D
    – Quella delle pratiche sessuali poco etiche mi è piaciuta parecchio , però qui la popolazione è decisamente variegata in quanto a preferenze sessuali… ti tocca sforzarti un può di più. Voto 6 1/2 , ma la prossima volta un po’ più d’impegno mi raccomando , altrimenti non mi sento coinvolto e mi intristisco :D

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Ammetto che anche a noi capita di mescolare la pluralità e la singolarità della nostra illuminata persona. Deve essere una deformazione di chi è destinato a diventare grande ;-)

      Rispondi
  3. Gianfranco Giampietro

    Più che cloni sarebbe giusto definirci “alter ego”, visto che siamo il loro esatto contrario :D

    Riguardo ai gusti sessuali, è un loro chiodo fisso: se difendi i diritti e la dignità di esseri umani degli omosessuali, allora sei per forza un omosessuale; se difendi gli ebrei dall’antisemitismo o dall’accusa di deicidio, allora sei ebreo o hai qualche diretto parente ebreo… Non è nelle loro logica la difesa dell’altro che possa non essere un nostro simile per gusti, tradizioni o origini…

    Rispondi
    1. stefano

      Vero .. proprio non riescono ad immaginare che un padre di famiglia possa trovare irritanti certe esternazioni che si leggono sul sito Pontifesso e che hanno come bersaglio gli omosessuali, gli ebrei, i musulmani etc etc …

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.