Che succede?

Dunque CdP dopo il suo sfogo sul barbaro comportamento del suo amico oltre che psicoterapeuta si è limitato a commentare e quotonare gli altrui prodotti. Brunello ci ha deliziato con la solita stringa di emeriti. Questa volta il tema era autobiografico (i farisei). Lasciamo tempo a Simone di meditare quanto riportato da Foxy (e dai suoi emeriti). Stanzione ha proiettato un (apparentemente) suo articolo. Recensione di un libro (discutibile e criticabile, ma un libro). Il solito spazio alle rivendicazioni venete (oltre che di altri studiosi) con attribuzioni corrette. Che dire?

Pontifex, che succede?

La quiete prima della tempesta?

11 pensieri su “Che succede?

  1. Avatar photoAle Cr

    CdP persevera a non fornire alcuna fonte richiesta, nonostante avesse assicurato di darle… per me sono tutti impegnati a cercare di inventarsene qualcuna da darci (dico “inventare” perchè di alcune cose non può esistere una fonte reale).

    Rispondi
  2. S_Raffaele

    admin hai forse dimenticato che CdP ha già annunciato di avere in serbo un’arma segreta?
    Io purtroppo no, e memore dell’ultima volta in cui ci ha sciorinato il copia incolla di 10 articolo, sto già tremando all’idea del prossimo panettone benedetto dalla regina borg di Campagna!
    Tu nel mentre stai in campa…na, perchè ci toccherà scovare chi avrà plagiato il webmaster nazionale!

    Rispondi
    1. Avatar photoadmin Autore articolo

      Stasera mi occupo di un errore STOP 0x0000007B, del boot da memory stick usb e di X-Factor, in attesa dell’arma segreta di Charles.
      Intende forse assaltare il nostro Pontilex e sostituire il nostro WordPress con il suo Joomla?? Buh! 🙂

      Rispondi
  3. Marconettuno

    E dell’assenza di F&R vogliamo parlarne? Va bene che gli hanno bannato qualsiasi oppositore, ma almeno qualche quotone potrebbe cacciarlo fuori, no?

    Rispondi
    1. Avatar photoadmin Autore articolo

      ROTFL 😀

      Da quando CdP gli ha proposto di scrivere un articolo, F&R è scomparso. Delle due, una: either l’articolo è in realtà il famoso nuovo Magistero con gli alieni di cui parla CdP or l’impegno necessario a scrivere qualche riga senza insulti, senza usare sempre il maiuscolo, senza strafalcioni e senza stupidate lo assorbe totalmente e ci priva dei suoi commenti. 😉

      Rispondi
      1. holtjar

        leggo tale Sergio che risponde ad Mtheory circa le tasse che la Chiesa & co. non pagano, dicendo:

        “m-theory sei gay e anche buffone, oltre che stupido. Poi i poveri in più di 3000 missioni nel mondo li fai mangiare, studiare, li vesti, li curi, li sfami, li aiuti tu? Lo fai tu? Torna sul sito dei bannati, che stai bene lì”

        http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/varie/5747-il-demonio-non-e-unentita-astratta-ma-un-angelo-decaduto-quindi-e-concreto-come-ben-concreta-e-la-sua-opera-nefasta-purtroppo-i-sacerdoti-che-non-credono-allesistenza-del-demonio-dallomosessualita-si-puo-guarire#commentID20473

        Ma il tipo faceva sul serio? Ma è normale? Ma che risposta è?

        Rispondi
        1. holtjar

          Sergio, nel comunicarti che io non sono bannato da quel sito del c. ti chiedo:
          lo dai tu uno stipendio agli italiani disoccupati? Vesti tu i loro figli? Li fai studiare tu? Gli dai tu da mangiare?

          Rispondi
          1. HeavyMetal

            io avevo risposto che comunque, nonostante l’Ici, il Vaticano non avrebbe avuto difficoltà ad arrivare alla fine del mese, e che comunque la percentuale dell’8 per mille dedicata alle tanto decantate missioni in giro per il mondo si aggira intorno all’ 8%…
            Ma secondo voi l’hanno pubblicato? 😉

Rispondi