Brunello il rivoluzionario? (Re-Updated)

Buongiorno a tutti.

Da circa 3-4 giorni la psiche di Brunello nostro ha subito una sorta di mostruosa mutazione.

Cosa è accaduto? Sulla pagina Facebook “Amici di Pontifex”, ove Volpasstren si è ritirato in seguito al progressivo ed apparentemente inesorabile declino del sitarello PontifeSSo, ha cominciato ha postare tutta una serie di brevi messaggi a sostegno delle proteste filo-europee che si sta stanno susseguendo in questi giorni a Kiev. Nella galleria qui sotto ve ne offro una breve carrellata:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ora, sentir parlare Bruno Volpe di rispetto dei diritti umani è un po come sentir parlare un reale saudita della parità fra i sessi od un membro del Ku Klux Klan di rispetto e tolleranza fra i popoli. Pertanto all’inizio pensavo che Foxy avesse equivocato la natura delle manifestazioni dei giorni scorsi e non sapesse che il Presidente ucraino Yanukovich fosse sostenuto dalla Russia di Putin e dalla locale Chiesa Ortodossa. Non sarebbe stata una sorpresa, sono molte le cose che Volpasstren ignora, ivi comprese elementari nozioni di geopolitica. Ma poi mi sono ricordato che il caro Brunello in passato si è vantato di sue “conoscenze femminili” ucraine, impossibile che nessuno (anzi nessuna) gli abbia mai fatto presente tutto ciò.

Infine, dopo il post odierno (NDA: martedì 3 dicembre 2013 per chi legge) in cui nei commenti, fra lo stupore dei suoi stessi lettori, Bruno Volpe dà al suo amato amico Putin del “comunista” e sostiene che l’UE (di solito chiamata sulle pagine pontifeSSe atea, malvagia, massonica, perfida, arrogante e con tanti altri aggettivi affini) è l’alternativa migliore per il popolo ucraino, sono rimasto assolutamente basito.

Ma ma… come? Che fine ha fatto il Bruno Volpe duro e puro, il reazionario “sempre e comunque”, il paladino dell’antimodernismo che non ammette fedeli “tiepidini”, che sostiene la bizzarra teoria secondo cui la Russia è l’ottava potenza industriale del mondo perché si oppone alla “lobby gaysta”, che metterebbe in galera i negozianti di giocattoli che espongono le zucche per Halloween? Cosa mai sarà stato in grado di provocare un simile cambiamento nell’ex Direttore (Ir)Responsabile di Pontifex.Roma, il blog meno secolarizzato di questa ed altre galassie, tanto da far fremere di sdegno per l’improvviso salto della quaglia il suo stesso pubblico?

La risposta è, in verità, incredibilmente semplice: il vecchio adagio italiano secondo cui “tira più un pelo di fica che cento di buoi”. E, come potete vedere dall’immagine che vi propongo qui sotto (il commento di uno dei più accesi fra i nuovi fans di Brunello sul popolare social network) non sono l’unico a pensarla così:

Commento Tonin

E a chi si chiede cosa abbia determinato un aumento della presenza di commentatrici femminili con attribuzioni onomastiche dell’Europa dell’Est  sulla pagina FB di Pontifex (che dubito seriamente sia il sito più conosciuto fra gli internauti di Kiev, tanto oggi che ai tempi del sitarello non secolarizzato di correzione fraterna) suggerisco di andare a fare un giro fra i “Mi piace” di Bruno Volpe (ma in fretta, mi raccomando perché altrimenti, non appena vede questo articolo, fa sparire tutto) dove fra un link alla pagina di Casacepu aheeeemmmm scusate volevo dire Casa Pound ed uno a quella di Forza Nuova (noti movimenti politici che si battono per la libertà dei popoli da regimi autocratici, vero Brunello?)…

ImmagineUcraina9

…Opssalà!!

ImmagineUcraina10

…si trova un link che porta ad una pagina FB  (https://www.facebook.com/pages/ragazze-ucraine-amore-in-italia/212671962086363?ref=profile) per incontri con ragazze della ridente (anche se ultimamente ha poco da ridere) nazione dell’Europa dell’Est!!!

Ma come, Brunello!!! Anni e anni di supercazzole ahheeemmmm… di coraggiosi inviti alla castità, alla purezza e alla difesa delle fantomatiche “radici cristiane” contro la kattifissima nonché pippoplutogiudaicomunistateomosessualmassonica Unione Europea ed adesso butti tutto all’aria per la prima chioma bionda che ti balena sotto gli occhi? Che figura ci fai con i tuoi seguaci a cui quotidianamente mendichi un “mi piace” per i tuoi post?

Ed infine mi rivolgo a voi amici (ma soprattutto amiche, come diceva la Gialappa’s Band) dell’Ucraina, siete sicuri di volere come alleato nelle proteste contro Yanukovich uno che meno di una settimana fa incensava Putin come “difensore del cristianesimo” e definiva l’Unione Europea “il nuovo asse del Male”?

Uno che ha chiesto che venga riconosciuto onore a Erich Priebke, ex-ufficiale delle SS che durante l’occupazione nazista del nostro paese collaborò all’eccidio di 335 civili?

1000365_285971228224226_1065822271_n

Uno che per sfogare i suoi livori contro una donna non meglio identificata ha scritto, circa un anno fa, un pamphlet allucinante (http://pontilex.org/2012/12/di-chi-stai-parlando-brunello/) poi copia-incollato da un prete ligure nella bacheca della sua parrocchia e diventato la vergogna d’Italia?

Ricordo inoltre a tutte le fanciulle che volessero accompagnarsi al Volpastro che vive in un quartiere pericoloso: Nel quartiere Murat di Bari infatti vive anche il famigerato B.V. stalker di giovani biologhe ed appenditore di fegati che, per puro caro sia chiaro, condivide le iniziali del PontifeSSo voltagabbana… (http://mazzetta.iobloggo.com/2032/l-ira-d-iddio-su-pontifex/&y=2011&m=0http://mazzetta.iobloggo.com/2028/il-direttore-di-pontifex-arrestato-per-stalking/&y=2011&m=08)

Aggiornamento: In un post recente su FB Brunello sostiene che il Presidente Yanukovich non è sostenuto dalla Chiesa Ortodossa Ucraina. Peccato che basti questa foto a sbugiardarlo: https://twitter.com/15MBcn_int/status/404652972346728449

2° Aggiornamento (8 dicembre 2013): La mutazione genetica continua: Oggi Brunello ha paragonato le manifestazioni contro Yanukovich hai blocchi autostradali minacciati dal Movimento dei forconi (gruppuscolo politico dietro cui si nascondono, anche se per motivi diversi, tanto la mafia quanto Forza Nuova)…

Immagine18

Immagine19

Molto probabilmente nella confusa mente di VolpaSStren sta avvenendo una titanica lotta fra due forze contrapposte. Chi vincerà? La vecchia personalità cattofascista che cerca di conservare il predominio su quel poco di cervello che rimane o quella nuova e pseudolibertaria spinta dalla libido? Si accettano scommesse…

3° Aggiornamento (9/12/2013): Sembra che le due personalità in antitesi di Brunello abbiano trovato una sintesi nel cavo vecchio anticomunismo d’antan. Peccato solo che Yanukovich non sia comunista…

8 pensieri su “Brunello il rivoluzionario? (Re-Updated)

  1. paopao

    Notato che lo strano cambiamento é avvenuto giusto dopo il suo viaggio in Germania?

    E vi siete chiesti “come mai? “. Io si! Certo, potrebbe essere una coincidenza, ma ci credo poco. http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif

    No, no..deve essere successo qualcosa che l´ha sconvolto totalmente tipo:

    a) ha subito un fanta-attentato da parte dei soliti muscolosi motociclisti protestanti, che hanno ripetutamente centrato la pontifeSSa cocuzza a suon di bottigliate! (birra Luther, la marca eretica!)

    b) Ha riscritto per l´ennesima volta “Shoa” (insopportabile!) seminando costernazione tra i “perfidi deicidi”, che per dargli una lezione “gli hanno spaccato un candelabro a sette braccia sulla capoccia” (peraltro é il consiglio che il nostro VolpaSStren aveva riservato a Bergoglio) ..

    c) Sogna di perdersi in una manifestazione di FEMEN in minigonna!

    Non so, http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif

    …certo peró che ci sarebbe una quarta ed ancor piú inquietante ipotesi:
    VolpaSStren e´stato sostituito..proprio come Suor Lucia!
    http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif

    Rispondi
    1. Remo

      O forse, fisto ke in gemmania la prostituzione è legale, i suoi amichetti l’hanno semplicemente portato a zokkole e s’è finalmente sverginato.

      Rispondi
  2. Caffe

    I forconi convenuti a Roma, erano meno numerosi delle già poche cellule neurali di Bruno Volpe: quale gomblotto demo giudo juventino, tirerà fuori il più famoso imbecille pugliese, per giustificare questo flop?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif