[Quick post] Il loquace minidio Pontifesso parla ancora…

Dobbiamo dare atto agli amici Pontifessi del fatto che hanno indubitabilmente ragione. Il loro minidio Pontifesso è estremamente loquace ed usa i terremoti per avvisare i peccatori.

http://www.positanonews.it/articoli/77583/terremoto_in_emilia_ancora_scosse_sentite_anche_fra_campania_e_basilicata.html

Scosse anche in Campania e Basilicata. Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata alle 5.16 al largo delle coste campane e lucane, verso il Cilento in provincia di Salerno,  nel golfo di Policastro.

Secondo i rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 8,7 km di profondità ed epicentro in prossimità dei Comuni salernitani di Ispani, San Giovanni a Piro e Sapri, e di quello potentino di Maratea.

Dove è nato Carletto? In provincia di Potenza. Dove vive ora Carletto? Con Don Strazio. Cioè in Campania, in prov. di Salerno.

Sicuramente un messaggio indirizzato a qualche peccatore. Indiscutibilmente.

7 pensieri su “[Quick post] Il loquace minidio Pontifesso parla ancora…

  1. Astrid

    Su questo sono d’accordo anch’io, però poi il paese perderebbe il suo folklore.
    Io proporrei come nuovo abito talare per il soggetto in questione una tunica bianca con maniche che si allaccino dietro la schiena, avendo come amici “Napoleone Bonaparte”.
    “Paolina Borghese”, invece, si è ritirata nelle sue stanze a meditare.

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Contessinah Astrid, perchè non torni a commentare con il tuo nome, come facevi in passato?
      Magari usa anche la tua mail: questa è fasulla. Non vorrei essere costretto a dover cancellare i tuoi “interessanti” commenti.

      Rispondi

Rispondi