Istruisci il pontifeSSo: Educazione sessuale, unitá 1.

Premessa

Diamo oggi il via ad una lunga serie (chilometrica, almeno quanto quella di Medjugorie) di scritti dal titolo:”Istruisci il pontifeSSo“, con l´arduo compito d´ istruire  e correggere fraternamente i pontimostri ed aiutarli a trovare il „giusto cammino „ verso un´esistenza  piú libera, piu´ tollerante, piú felice e soprattutto piú sopportabile (per noi!)

Tutti conosciamo bene gli effetti devastanti della subcultura pontifeSSa.

Con la complicitá del benevolo admin, siete tutti chiamati a  fare chiarezza e porre fine  questa miseria, anche perché fa male il cuore vedere i pontimostri  cosi tristi, cupi e grigi e sempre straziati … ):D  ….ma  soprattutto perché

la nostra pazienza non é infinita!

EDUCAZIONE SESSUALE

Quando i pontifeSSi scrivono sul “sesso” ..ne escono cose che   gridano vendetta al cospetto di Dio con  battito, stridor di denti e sghervisci eterni incorporati!  (risparmiatevi la ricerca su google, il termine ***”sgherviscio” non esiste, ma indica il rumore del gesso che stride sulla lavagna  o quello della forchetta nel piatto).

***principio di non non contraddizione applicata

Non é colpa loro,  in quanto ad educazione sessuale sono rimasti alle api e i fiori, perché tutto il resto é…. peccato!

Orbene, sará un cammino doloroso e pieno d´intralci…

Educazione sessuale:

Domande??

):D  PAO


15 pensieri su “Istruisci il pontifeSSo: Educazione sessuale, unitá 1.

  1. Caffe

    Ma davvero voi donne siete fatte così? Meschine, pare proprio che da quelle parti manchi qualcosa. mentre abbondate (molte di voi, almeno) di quelle curiose escrescenze carnose che mamma si rifiutava di farmi ciucciare, passati i sei anni. Io, pontifeSSo di terza categoria, diffido voi pontilessi, di esporre a menti ancora immature, questo pseudo corso di educazione sessuale; non sapete che chi parla (e pratica) sesso non è amico di Maria, non è amico di Gesù e poi diventa cieco? Siete su una brutta strada, convertitevi miscredenti, finché siete in tempo!

    Rispondi
      1. StevenY2J

        Non é vero… Io pratico, ma ci vedo benissimo… Giux, come mai hai messo una serie di elefanti verdi che ballano, nel tuo post?

        Rispondi
  2. paopao Autore articolo

    e si che siamo fatte cosí!

    I pontifeSSi non sono affatto
    menti immature, non sopravalutiamoli, sono menti..mediocri.
    Tuttavia a nessuno si nega il diritto d´istruzione. ):D

    Rispondi
  3. S_Raffaele

    Vessatissimen se partiamo così da lontano i nostri amici pontifeSSi riusciranno a provare un orgasmo privo di colpa e senza cilicien prima della apocalisse…dei Maya?ed io che li volevo tutti al prossimo pride XD

    Rispondi
  4. Compagno Z

    Io propongono Pao come prossimo Ministro della pubblica istruzione! E con merito, vista l’evidente utilità di questa guida! Altro che la Miriano Presidente della Repubblica come vorrebbero i Pontifessi…

    Rispondi

Rispondi