Vedo e prevedo che Volpastren…

 …  domani dedicherà pensieri parole interviste ma soprattutto omissioni ad Adriano Celentano. Ci racconterà che, sì è anche un bravo cantante MA (il minidio pontifesso che si chiama MA) che ha ormai fatto il suo tempo e che dovrebbe andare in pensione.

… riterrà che Celentano vuole censurare la stampa cattolica, che Don Gallo non è vero che si batte per gli ultimi  e che in realtà è uno scandalo costante, che è pietra da inciampo, che fa politica attiva (per tenersi agli ultimi giorni).

… declinerà l’argomento in tutte le salse intervistando emeriti e meno emeriti che storto o morto diranno la stessa cosa. E chissà che Merluzzi non ci delizi con un profilo psicologico del Celentano.

… si scandalizzerà per Morandi che ha detto cazzo: era proprio necessario l’elogio di tale parte del corpo, che provoca a Volpastren cotanta ira e frustrazione?

… ci dirà che il canone va pagato, ma certi spettacoli squallidi giustificherebbero anche il mancato pagamento (il che ricordo equivale a un’istigazione a delinquere).

… dimenticherà del tutto di rispondere al mio ultimo articolo in cui riportavo la notizia del ragazzo gay pestato in Brasile. Il tutto perché ho fatto riferimento allo stalker di Murat che ormai è come il mostro di Lockness.

Volpastren, oltre che omofobo, xenofobo, maschilista, privo di argomentazioni valide, in possesso di un eloquio pencolante e di un italiano incerto, sei anche prevedibile. A meno che domani non ti dedichi alle recensioni dei film porno. La qual cosa so che ti piacerebbe molto di più.

p.s. niente meno “Ed io che sono Carletto, l’ho fatta nel letto …” è anche su Apocalisse Laica.

p.p.s. ho scoperto solo adesso che lo scorso il 6 novembre 2010 admin pensò e scrisse un post intitolato proprio “Ed io che sono Carletto, l’ho fatta nel letto …”. L’ho inconsapevolmente copiato. Me ne scuso profondamente. Mi sembra il minimo linkarlo. Non ne avevo proprio cognizione. Potrò mai essere perdonato per quest’errore?

20 pensieri su “Vedo e prevedo che Volpastren…

    1. adminadmin

      Ma… Ma… Ma è fantastico! 😀

      Insomma vivono di luce riflessa e mi domando che cosa potranno programmare nel caso che Pontifex non esista.
      Lui si domanda cosa potremmo fare qualora il sito Pontifesso scomparisse, inghiottito dal nulla cosmico?
      Ma la risposta è semplice. Ci divertiremo ancora di più. 😀

      Rispondi
    2. adminadmin

      Ho verificato: non parla certo di noi. Riporta una frase virgolettata che NON compare qui dentro Pontilex. Quindi evidentemente parla di altri siti, il tapino. 😀

      Rispondi
      1. SandroSandro Autore articolo

        Il giovane imberbe, se ho capito bene, però dovrebbe essere Francesco che tuttavia non ha detto la frase riportata in virgolette da Volpastren.

        Su Nonleggerlo ho controllato i commenti e non c’è niente di simile.

        Rispondi
  1. Venetian Prince

    “L’Onorevole Giovanardi insegna: basta con la censura, il cattolico ha il dovere di difendere i sani valori proclamati da Cristo.”

    Già, perché non mettere in pratica i consigli di uno simpatico zelota messianico di 2000 anni fa, che oggi chiameremmo tranquillamente terrorista, che credeva in un Dio tribale inventato di sana pianta da dei predoni senzaterra di qualche secolo prima, gli habiru, per poi diventare il dio della città-stato di Giuda dopo la riforma di Giosia, e infine diventato il mini-dio dei Pontifessi?

    FSMosconi, perché da domani non ci mettiamo a picchiare tutti gli omofobi in nome del Mostro degli Spaghetti Volante??

    Ah già, il nostro Dio “preferirebbe che evitassimo”..

    Rispondi
  2. Venetian Prince

    Scusate se vi intaso il blog di commenti, ma visto che mi faccio vivo una volta a settimana..

    Commentando questo articolo..
    http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/10584-il-qpatentino-dellamore-sicuroq-e-le-pratiche-sataniche-del-sesso-prematrimoniale-e-della-contraccezione

    Mi viede da chiedermi se Adamo ed Eva fossero sposati, quando hanno concepito Caino e Abele.. oppure se Lot prima di ingropparsi le figlie le abbia anche portate all’altare.. o se le numerose prescrizioni su come ripudiare una donna siano ancora valide (Non uno iota, eh?).. oppure se i numerosi Re giudei, con le loro amanti e concubine siano di esempio..

    Ma del resto, che morale può avere uno che si affida a un libro di 3000 anni fa?

    PS: solo a me, quando visualizzo un articolo Pontifesso appare la pubblicità dell’oroscopo personalizzato? Ma non era una pratica pagana e satanista..??

    Rispondi
    1. adminadmin

      La pubblicità del sito Pontifesso proviene da Google, che analizza le tue abitudini ed in base a molti fattori (alcuni dei quali sono il luogo dove risulta “localizzato” il tuo indirizzo IP, eventuali ricerche effettuate in passato, siti visitati di recente) ti propone la pubblicità. Si tratta di un divertente effetto collaterale della costante e massiccia presenza di pubblicità sul loro “bel” sito.

      Per i commenti. Siamo qui apposta. Per ricevere i vostri commenti. 😀

      Rispondi
    2. Faunita

      E vogliamo risolvere l’annoso problema di come i figli diAdamo ed Eva si riprodussero, posto che c’erano solo Caino e Abele, entrambi masculi, e che il secondo fu pure accoppato dal primo?

      Ora che ci penso, la Bibbia di pillole contraccettive, profilattici (ma anche diaframmi, anelli intra-vaginali, spirali, creme spermicide, gel lubrificanti, sex toys, intimo sexy… oy oy oy, mi devo contenere!!!) ecc. non parla proprio., Comprensibile, visto che all’epoca simili oggetti non esistevano.

      A ben vedere,la Bibbia non cita nemmeno Internet (e quindi il ns. squisito Brunello di Montalcino dovrebbe bandire dalla sua casa il PC ed il router) né, per dire, altri oggetti comuni ed utili quali penne a sfera, caffettiere, cioccolato, televisione, pantofole pelose, citofoni, bidet (!) ecc. ecc. ecc. – che siano tutti parafernali demoniaci?

      Rispondi
      1. adminadmin

        E la Bibbia non menziona neppure tastiere prive della lettera J (costringendo dunque il carabiniere del piantone a scrivere “Giovanotti” nella denuncia/querela) 🙂

        Rispondi
  3. Venetian Prince

    Infatti una volta ho visitato il sito della E-Campus e ora me la ritrovo dappertutto.. ma l’oroscopo??

    Sono la cosa più lontana da un oroscopo che si ricordi sulla Terra.
    E poi sono Cancro, sono troppo intelligente per queste cose.

    Rispondi

Rispondi