Ridicoli.

Ridicoli. Questa è l’unica parola che ci sovviene pensando a quei poveri cialtroni che gestiscono il sito Pontifesso. Ridicoli, come le parole che scelgono di usare per descrivere quanto accaduto ieri. Scaltri come colombe, candidi come serpenti. E da oggi saranno per sempre “i Ridicoli”.

La loro visione del mondo pare totalmente distorta, disgiunta dalla realtà. Parlano di misteriosi blogger che avrebbero travisato le loro parole sul concerto di Jovanotti: in realtà le loro parole sono ben visibili anche oggi. Nessuno ha travisato nulla. Ed anzi anche oggi Brunello torna a speculare pesantemente sull’accaduto. Quasi fosse motivo di vanto, vengono ad elencare pure i numeri della loro colossale figura di palta: 270mila visitatori in poche ore! Chissà come gongola Brunello. Quest’oggi passerà ore ed ore guardando i contatori di AdSense, fregandosi le mani (e magari fregandosi anche altre parti del corpo).

Poveri, non possono celebrare la messa (minuscola perchè dedicata alla loro divinità Pontifessa eretica) per festeggiare i 10mila articoli. Come se ci fosse qualcosa da festeggiare avendo fotocopiato 10mila articoli sparsi per il web da altri!

Carletto il Geniale Webmaster ha perso -dice- altre migliaia di articoli. Eppure non è difficile effettuare un backup dei dati. Noi lo facciamo regolarmente. Pur essendo molto meno geniali del Geniale Webmaster! Sarà sicuramente colpa del suo alimentatore da 1000W.

Ridicoli. Amici Pontifessi siete soltanto ridicoli.

12 pensieri su “Ridicoli.

  1. admin Autore articolo

    Anche Il Fatto Quotidiano dedica spazio alla squallidissima e biasimevole scelta di Bruno Volpe di strumentalizzare quanto accaduto a Trieste. Ecco il loro articolo su quanto accaduto.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/13/morte-delloperaio-jovanotti-segno-della-giustizia-divina-contro-libertinaggio/177256/

    Gli articoli sull’avvoltoio Volpe si moltiplicano…

    http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1030938/pontifex-attacca-fiorello-e-jovanotti-la-morte-di-pinna-un-avvertimento-di-dio.shtml

    http://www.gqitalia.it/viral-news/articles/2011/12/bruno-volpe-brunovolpe-su-pontifex-jovanotti-la-morte-di-pinna-e-punizione-di-dio

    http://www.gay.tv/news/attualita/pontifex-il-palco-di-jovanotti-e-caduto-per-il-suo-si-al-preservativo-da-fiorello-vergogna/

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      La risposta migliore alla vergognosa strumentalizzazione perpetrata da Brunello ai danni della memoria di Francesco arriva da un suo amico.

      Da amico di Francesco e della sua famiglia preferisco non commentare questa dichiarazione. Voglio solo dire che domani sera alle ore 21 ci troviamo a pregare nella nostra parrocchia assieme ai genitori e alla sorella di Francesco nell’assoluta certezza che Dio è Amore e Padre di tutti!!

      Il commento è stato lasciato ieri quindi probabilmente la preghiera avrà luogo questa sera. Chissà se Brunello parteciperà alla preghiera organizzata dalla famiglia del povero Francesco, visto che eSSo voleva solo pregare per lui!

      Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    Ridicoli, non ci sono davvero altre parole. E anche demenziali se pensano che un “picco di visite” dimostri consenso nei loro confronti… faccio tanti ascolti anche se in televisione trasmetto il video di un nazista completamente nudo, e messo in sella al contrario su di un cavallo dipinto di verde, che proclama la superiorità della razza bianca e della religione cristiana, ma questo solo perchè si tratta di uno spettacolo decisamente insolito e ridicolo da vedere.

    Bruno Volpe provi a pubblicare le sue foto da nudo su Pontifex… avrà il triplo di visite, ma questo non significherà nè che la gente lo approva, nè che ammirino i suoi attributi virili… Dieci anni di Grande Fratello (che lui sicuramente ha seguito per farne articoli su Pontifex) dovrebbero avergli insegnato che mettere in onda qualcosa di ridicolo come uno che lancia un bicchiere in testa ad un altro e che fa tanti ascolti non è sinonimo di “consenso” e “approvazione” da parte di chi guarda o si documenta sull’accaduto solo per vedere quanto sia stato ridicolo e penoso l’accaduto.

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      I conigli Pontifessi (che possono riprodursi ma scelgono per fortuna di non farlo, onde non procrastinare ulteriori sofferenze per l’intero genere umano) hanno poi cancellato molti di questi commenti. Ma qui c’è la pistola fumante che mostra il loro unico obiettivo: i numeri. Altro che l’apologetica e la fede, altro che il magistero e la dottrina! Tutte ridicole balle, sbugiardate da quello che scrivono (e poi cancellano) su twitter, forse inconsapevoli di essere in piazza e non nel segreto della loro cameretta.

      Ecco tutta la fede di questi ominidi ridicoli e risibili: le impression della pubblicità!

      Rispondi
  3. Gianluigi

    Spero vivamente che Lorenzo Cherubini voglia spendere del denaro per creare qualche grattacapo a Bruno Volpe sul quale non vale la pena spendere alcuna parola.
    Ma il Vaticano dov’è?????

    Rispondi
  4. francesco t

    per non parlare dei loro twittii . patetici e ridicoli.
    ora gridano alla strumentalizzazione di cattofobici dei loro articoli!

    che emeriti cretini.

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      Le loro ridicole e pietose pretese vengono smentite da quanto eSSi stessi hanno scritto nei loro tweet. L’hanno scritto loro: nero su bianco. Oltre 85mila visite: colpo gobbo… Che persone tristi e ridicole!

      Rispondi
  5. Pier91

    http://www.pontifex.roma.it/index.php/component/content/article/46-categoria-lofarticlesscroller/9762-canale-5-forum-rita-dalla-chiesa-di-chiesa-non-sa-niente
    http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/vips/1587-rita-dalla-chiesa-il-mio-rapporto-con-la-fede-conflittuale-da-cattolica-rispetto-i-comandamenti-della-religione-ma-i-dubbi-restano-da-divorziata-mi-sento-esclusa

    che dire.. accoglieranno ancora nuove interviste dalla vip Rita? 😀 ridicoli e ancora ridicoli

    Rispondi
    1. francesco t

      ma io non l ho capita quella citazione di rita dalla chiesa.
      che è, l ha inviata lei la mail? che razza di “”””articolo””” è quelle 4 righe a cazzo?

      e poi seriamente: sarà vera l “””intervista”””” alla signora Rita?

      Rispondi
  6. AlbertoB

    Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere : da una parte mangiatori di carogne che si nutrono dei cadaveri della povera gente (il ragazzo morto l’altro giorno e le vittime dell’alluvione , per fare due esempi) , dall’altra un noto minus habens che s’ammazza di seghe perchè il suo sito (demmerda) ha collezionato 85mila visite.
    Fossi in loro prenderei in seria considerazione il suicidio.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif