Ciclo di megasuppostone per curare Volpastren.

Che Volpastren fosse attaccato ai soldi era evidente. Ieri ha raggiunto il top del top: la stampa nazionale che ha parlato di Pontifex (e ne ha parlato male) è la più disparata. Per cominciare: Libero, giornale di destra e da sempre vicinissimo a Berlusconi, quindi un giornale sulle stesse posizioni di Volpastren. Stesso discorso per Tgcom24, di Mediaset (ergo di Berlusconi).

Ne hanno parlato al Fatto Quotidiano ma anche Blitz Quotidiano e molti altri, Ma il top è lo stesso Fiorello ha sfottuto ottimamente Volpastren. Ottimo il consiglio di andare a farsi curare. Proporrei un ciclo intensivo e perenne di megasuppostone.

Quindi, caro Volpastren, meta raggiunta. Tutti parlano di te e del tuo blog. Che poi ne parlino male, pazienza, chi se ne frega. Intanto guadagni, speculando sulla morte altrui e rilanci. Eh già, perché ritorni sull’argomento dimostrando di non aver capito un tubo, come al solito, dei tuoi errori sostenendo che quasi quasi è colpa di Jovanotti se il palco è crollato, paragonando la tragedia al crollo della palazzina a Barletta. Tragedie entrambe, ma molto diverse tra loro. Oltre a dire che è Fiorello a dover essere censurato perché non ha nemmeno menzionato il morto (falso). Ma insomma Volpastren, ma come fai a non azzeccarne mai una.

Così come non ne azzecchi una con la nota relativa alla stampa che diffonde false notizie. Perché non denunci tutti? Con i soldi che stai ricavando dalla pubblicità in questi giorni, non dovrebbero mancarti risorse per gli avvocati. Su Volpastren, non fare il codardo cazzaro che minaccia minaccia e non agisce mai. Denuncia la stampa che diffonde false notizie! Non lo farai mai, non hai il coraggio. Vuoi solo fare soldi facilmente, anche se si tratta di trascurare del tutto la memoria dei morti.

Piuttosto, cosa ci dici su Scilipotens che insulta chi gli chiede spiegazioni?

11 pensieri su “Ciclo di megasuppostone per curare Volpastren.

    1. AlbertoBAlbertoB

      La figura di Volpe ne esce per quello che è esattamente : un individuo rozzo e ignorante , nonché , come ho già detto , un mangiatore di carogne che si nutre dei cadaveri della povera gente.

      Rispondi
      1. adminadmin

        Volpe non è solo. Tutti i suoi accoliti, pronti a darsi di gomito, gonfiando il petto per qualche click in più e qualche euro “sudato” sulla pelle di un ragazzo morto e sfruttando il nome di Jovanotti… Pensare a loro genera solo tantissima tristezza e dispiacere per chi li circonda e, magari, vuole loro pure bene. Sentimenti sprecati: persone di tale bassa levatura morale sono pronti a vendersi pure la madre… Sarà il caso di avvisare quella povera signora che abita nel quartiere Murat e che ha l’unica colpa di aver generato cotanta progenie!

        Rispondi
        1. Agnostico

          Nel caso della nascita di Foxy e’ giusto parlare di “sessualita’ sfrenata”: per certi soggetti una buona castita’ non sarebbe male. Si eviterebbero gravidanze sgradite…..al genere umano.

          Rispondi

Rispondi