Oppsalá Volpastren….

Ma lo sai che ..

ormai quasi tutti i giorni ci chiediamo perché mai non mantieni la tua promessa e ci racconti dove sei stato durante i due mesi estivi della tua misteriosa sparizione…per es. qui

Insomma sarai mica un marinaio no?
Se si..abbiamo scoperto  che non sei l´unico!! ):D

SI SA NULLA POI DELLO STALKER DEL MURAT?

B.V.,  IL VECCHIO PORCONE BAVOSO  BECCATO IN FLAGRANTE AD IMBRATTARE DI CROCI E IMPROPERI MURI E CITOFONI DELLA RAGAZZA CHE LO AVEVA RESPINTO?

Ultimamente il tuo Leitmotiv sembra essere la morte.. sarai mica depresso?

A proposito… ho notato la preoccupante tendenza nei tuoi articoli di augurarmi una pronta ascensione al Creatore, a volte [email protected] da Angeli altre da Santi ecc ..sorry Volpastren, godo di ottima salute e vorrei restare in questa Valle di Lacrime ancora per un po´se é possibile, eppoi come faresti senza di me?

Comunque dovesse succedere io sono [email protected]

Mah, strano modo di farmi la corte! Del resto é risaputo che ” Each man kills the thing he loves”..

anche se per un pontifeSSo vale il contrario…

“Each thing kills the man ( or woman) it loves!!”

c u

Pao ):D

 

24 pensieri su “Oppsalá Volpastren….

          1. adminadmin

            Sandro hai notato l’intervista al “don dei Vip” ?? Sembra un raro esempio di autocritica… Ho notato in particolare questa parte:

            Spesso, anche se non tutti, alcuni organi di stampa che sparano giudizi sulla vita delle persone, presentano annunci in cui si mettono in… vendita prostitute:

            “vero, ne vediamo lenzuolate, annunci senza alcun dubbio pornografici. I giornali incassano soldi e tanti da pubblicità di attività censurabili, quelle stesse che sulla prima pagina mettono alla gogna. Siano per lo meno coerenti”.

            Sembra scritto apposta per descrivere il bel sito Pontifesso… Come al solito Brunello riesce ad essere egualmente caustico: con se stesso e con coloro i quali condanna… 😉

          2. paopao Autore articolo

            miiihh, oggi é in forma il Volpastren..ahhahahahahaah! Vi consiglio caldamente anche l articolo sulla figlia di Celentano …ahahhahahahhahaha troppo forte… ):D

          3. Gianluigi Loi

            ah ah ah Pao
            la vignetta è fantastica
            lo dimostra anche la reazione civile del direttore del sito dirimpettaio. L’autore della infantile vignetta è [email protected] di prostituzione, perlomeno intellettuale, di avere l’AIDS, di essere un untore e di avere uno scheletro saffico nell’armadio … a dimostrazione che hai colpito nel segno … abbandonato sul postribolo e neanche una messa riparatrice lo ha potuto rincuorare … poveraccio

          4. adminadmin

            E’ imbarazzante osservare come il caro Foxy riesca a rimediare sempre e solo pessime figure. Conoscendo Pao ho la vaga impressione che nessuna delle “accuse” di Brunello abbia alcun fondamento. Illazioni. Puro fango. E poi è carino osservare come eSSo reagisca sempre nella maniera prevista da Pao… Meglio di una scimmia ammaestrata. Anzi no, dei calamari usati negli esperimenti scientifici. 😉

          5. paopao Autore articolo

            admin: confermo la vaga impressione..all bullshit!
            Ma hei, davvero devo giustificarmi per le insinuazioni di uno zombie nazipontifeSSo?
            naaaaaaahhhhhhhh :D:D:D:D:D:D:D

          6. paopao Autore articolo

            Sandro: oddiommio…pensavo di essere l´unica o l´unico a conoscerlo come le mie tasche..
            ):D

          7. Gianluigi Loi

            si ma perchè l’omosessualità femminile è peggiore di quella maschile? Mi pare di ricordare che CDP avesse argomentato, magistero alla mano esattamente il contrario …

          8. adminadmin

            Credo che CDP avesse solo riproposto a pappagallo quanto scritto da Strazionibus… Anche se ora risulta difficile individuare l’articolo originario del telepredicatore Scilipotico.

          9. SandroSandro

            Ho notato ho notato. Stai tranquillo admin non lo fa apposta. E’ proprio qualcosa di inconscio. 🙂

            Vi prego solo di vedere questa foto. L’ho vista su un inserto di Repubblica giorni fa e per un attimo ho avuto un sussulto. Poi ho cercato su Google e mi sono ritrovato i pontifeSSi al primo posto e ho pensato: coincidenza o meno?

            http://www.fimosrl.it/images/pontefix_r2_c2.jpg

    1. paopao Autore articolo

      Beh, sai admin, da “Pel di carota” c´é da aspettarsi di tutto! Ricordi? È quello che crede che le camere a gas servano per disinfettare…
      Il cappellino é un amore e l´uniforme gli sta a pennello );D

      Rispondi

Rispondi