La conversione.

Carissimi amici Pontilessi vi sottopongo una questione estremamente interessante: abbiamo forse il potere di convertire gli amici Pontifessi?

Ricordate i commenti lasciati sul nostro blog dallo stesso Giovanni/Giuseppe/Maria/Enzo/Vattelapesca/Michele/Estiquatsi? Ricordate il tono sprezzante, le critiche, gli insulti? Beh potete sempre rinfrescare la memoria leggendo qui: http://pontilex.org/2011/11/giovanni-ma-boffangulo/

Quest’oggi, tornato dal pranzo, ho trovato un commento del solito “giovanni”. Ma dal tono totalmente ortogonale a quelli letti fino ad ora. E curiosamente si trovano commenti simili anche sul bel sito Pontifesso!

Il povero tapino è forse convinto che ci sia qualcuno che si prende la briga di censurare proprio i suoi commenti. E gli sfugge che la censura è automatica ed indipendente dal contenuto… 😀

21 pensieri su “La conversione.

  1. qndreqlqforgiq

    Posso fare una domanda? Come si fa a sapere se colui che si firma “giovanni” sul sito dei PontifeSSi sia lo stesso Giovanni che scrive ai PontileSSi?

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Pao il caro “giovanni” ci manda a dire che secondo lui il BV della cronaca è proprio il Bruno Volpe nostro amico… Noi non ne siamo certi. Ed anzi aspettiamo in trepidante attesa che il diretto interessato chiarisca la sua assenza estiva. Come d’altra parte ha promesso di fare.

      In un commento (ovviamente intercettato e bloccato dal filtro antispam) afferma categorico: “intendevo fare una parodia delle persecuzioni che Volpe ha fatto subire a quella povera ragazza.”

      Incredibile l’illuminzione improvvisa di “giovanni”… 😆

      Rispondi
  2. adminadmin Autore articolo

    Alberto, l’ignavo si rivolge a te. E ti consiglia -povero tapino- di trovare una fidanzata. Classico esempio di proiezione (usato nel senso della psicologia) 😉

    Rispondi
    1. AlbertoBAlbertoB

      Lol ho letto.
      Tra l’altro , questo nostro nuovo ebefrenico amico neo convertito mi puzza un po’… potrebbe essere anche uno dei soliti noti , come hai notato anche tu.
      Io comunque non finirò mai di stupirmi per quanto è vario il mondo e per quanto sia imbecille la gente alle volte 😉

      Rispondi
  3. AlbertoBAlbertoB

    Per Giovanni , che gli amici di solito chiamano Giovannona Coscialunga a causa del suo amore per le passeggiate nei viali più bui e perchè ama scaldarsi nelle fredde notti invernali passate all’aperto bruciando copertoni dentro un vecchio bidone :

    credo che tu stia in seria crisi di astinenza oppure sei ritardato……….forse conoscere qualche ragazza ti gioverebbe

    Veramente io starei ancora aspettando che tu mi porti tua moglie/madre/sorella. Vedi di darti una mossa invece di scrivere cazzate.

    Rispondi
  4. Caffe

    Intanto su Pontilex, il secondo dei post qui riportati, quello del fegato, è stato rimosso, sembrerebbe quindi che questo giovanni sia un fastidioso troll pure per loro e allora a me viene da pensare che questa perla d’uomo sia semplicemente pazzo, che cioè, i peti, invece di emetterli dall’ultimo tratto dell’intestino, quello definito retto, gli scaturiscano direttamente dal cervello. Leggendo questi post tenderei a dedurne che la pazzia nella quale si dibatte questo povera ameba dalle sembianze vagamente umane, sia aggravata da abuso di sostanze psicotrope, dal vino all’ LSD, difficile dirlo, ma comunque in dosi massicce: spero che nessun essere umano lo incontri mai mentre al volante della sua auto, imbocca contro mano una autostrada. 😐 😉

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      quanto è vario il mondo
      Talvolta, dovendo avere a che fare con individui come il troll napoletano, ho l’impressione che il mondo sia avariato…

      Rispondi
  5. FSMosconiFSMosconi

    Allora fatemi capire: prima è un ultras PontifeSSo all’ennesima potenza, poi si rivolta a Foxy con i suoi stessi argomenti ancor più estremizzati con aggiunte personali prese da fonti prima avverse e anch’esse estremizzate visto che i semplici dubbi su una coincidenza son presi per veri…

    Che sia schizofrenia? 😯 😉 😯

    Rispondi
      1. SandroSandro

        Ma cazzarola facciamo una colletta: con 400 euro glielo compriamo un fetente di computer a sto poverello. Io sono di Napoli mi offrirei anche di portarglielo a casa … fermandomi però a 500 metri dal portone di casa e usando tutte le precauzioni del caso ovviamente. 🙂

        Rispondi
    1. Gianfranco Giampietro

      Fegati umani ?? Ah, beh, se appendeva fegati umani ovviamente se la cavava solo con l’accusa di stalking, mi sembra ovvio 😆

      Ma cos’è? Il circo dei fenomeni? O.O

      Rispondi
    2. Gianfranco Giampietro

      Comunque il secondo commento secondo me è volutamente ironico… tutta la parte in cui dice più o meno “noi preghiamo la sua morte per senso di carita […] e se Dio per misericordia uccide donne e bambini è colpa dei massoni-ateo-gay” è secondo me volutamente ironica: ritorce su Bruno Volpe la sua stessa mentalità…

      Se così non fosse, il secondo commento sarebbe in contraddizione con il primo e si tratterebbe di un serio caso di doppia personalità o idiozia 😆

      Rispondi
  6. Hiram Abif

    non c’e’ niente di peggio del desiderio di vendetta. fa male essere cacciati a pedate da uno che e’ peggio di te, vero? dopo aver lavorato duramente per allestire un sito di merda ritrovarsi buttato fuori da un tanghero che non rispetti. certi giornalisti non secolarizzati sono dei veri ingrati.

    il tempo passa, la vacanza in thailandia e’ finita… beh, andiamo su Pontilex a scrivere cazzate, visto che dall’altra parte non ci vogliono piu’.

    Rispondi

Rispondi