qualcosa si muove…

… e segna un nuovo punto di svolta. ci sono voluti anni ma, alla fine, alcune associazioni di vittime della pedofilia hanno fatto un passo storico. leggete questo articolo per saperne di piu’.

scusate se non scrivo molto e mi limito a riportare il link all’articolo. purtroppo in questi giorni ho molto da fare.

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

9 pensieri su “qualcosa si muove…

  1. Gianluigi Loi

    secondo me è già molto che si ponga il problema del prevalere del diritto internazionale sulle regole del vaticano rispetto alla gestione della condotta dei sacerdoti … cosa non abbastanza pacifica ….

    Rispondi
  2. Faggot79

    Quantomeno stucchevole per un tribunale fare il forte con i deboli e il debole con i forti. Ma del resto siamo ben consci di quale pagliacciata internazionale sia in realtà il tribunale dell’Aja.

    Rispondi
  3. Uffa

    Temo che queste coraggiose associazioni anti-pedofilia rimarranno inascoltate, purtroppo. La sudditanza psicologica verso la Cupola romana è ancora forte, troppo forte…

    Rispondi
  4. illuminato

    Al tribunale dell’Aja ci vanno solo quegli stati che hanno riconsociuto la sua autorità e tra loro non c’è lo Stato di Città del Vaticano, come del resto non ci sono gli Usa, la Cina, Israele…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.