30 pensieri su “In mancanza di meglio…

    1. adminadmin Autore articolo

      Non ci danno indicazioni precise. Secondo la Castagna Matta è in Messico. Ma non ci sono prove di questa affermazione del tradizional-fascista di Verona 😆

      Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Pare che il panorama non sia il massimo. Ed anche la compagnia non è delle migliori. Ma il costo è competitivo! 😆

      Rispondi
  1. francesco t

    signori, quella NON è la pagina ufficiale di pontifex, e non hanno niente a che fare con cdp e bv (lo stesso cdp l aveva detto).
    ordunque, come è possibile che persone che cdp e bv non conoscono, sappiano che bv sta bene ,è in ferie, e tornerà a scrivere presto?
    quella pagina di pontifex , è in pratica la brutta copia, in quanto non ufficiale, ma anche in quanto esterna il razzismo/omofobia/xenofobia di pontifex in doppia dose.
    comunemente verrebbero chiamati troll.

    per confondere le acque , è tipico di certi soggetti fare anche tali mosse prevedibili.
    constatando però il comportamento paragonabile al tanto “rimpianto” bv, non mi sorprenderebbe se in mezo a loro (per esempio con frankuzzo donati, profilo falso che conoscono da mooolto tempo) ci fossero altri potenziali stalker .

    Rispondi
    1. paopao

      Francesco: grazie mille, con poche parole hai distrutto quello spiraglio di luce che si profilava all´orizzonte …ed io che per un momento avevo ricominciato a sperare!!!!):(

      Rispondi
          1. marco uras

            hola….non farmi ridere cosa vuoi che ne sappia di signor Volpe, se vuoi ti do notizie delle volpi che girano attorno casa mia anche se tuttavia è sempre difficile contattare pure loro!

          2. adminadmin Autore articolo

            Non ti voglio far ridere. Brunello non ha mai avuto grande feeling con me. Magari tu hai maggiori capacità di dialogo ed hai modo di raccontarci come mai ha smesso di scrivere articoli improvvisamente senza neppure avvisare della sua scomparsa! Dobbiamo preoccuparci per la sua salute?

          3. marco uras

            admin spiacente io non ho mai ne visto e ne parlato con bruno volpe, tutta questa preoccupazione?io non mi preoccupo se ha sbagliato peggio per lui, posso solo pregare, se sta bene buon per lui non mo preoccuperei più di tanto

          4. adminadmin Autore articolo

            Come puoi non comprendere tutta la nostra preoccupazione? Come puoi non comprendere il senso di vuoto che lascia Brunello che scompare nel nulla, improvvisamente?
            Vorremmo solo avere informazioni certe. Perchè lasciare tutti nel dubbio? Perchè non possiamo ricevere una formale dichiarazione dal sito Pontifesso che chiarisca la ragione del silenzio di Brunello?

          5. paopao

            admin:ha ragione Urcas!Prima o poi il volpastren torna, mica possono dargli l´ergast…ehm mica puó restare in vacanza a vita..pensa ai costi..al sovraffollamento…
            ):D

          6. marco uras

            non rattristarti su pensa che si trova in vacanza e che tornerà presto, nel fra tempo questa assenza vi aiuterà a concentrarvi in altro, che ne so… potete scrivere articoli di politica o gossip, da i siete tutti bravi l’ingegno certo non vi manca, ora comunque ti consiglio di pensare al mare vedrai fa bene

          7. adminadmin Autore articolo

            Ma non comprendo per quale ragione sia partito per le vacanze senza neppure lasciare un saluto oppure un avviso. E’ semplicemente scomparso. Tu hai notizie certe della sua vacanza?

            Non ti preoccupare, come vedi troviamo senza problemi altri argomenti di cui scrivere. Ma comprenderai facilmente che dopo mesi e mesi di dialogo bizzantino con gli amici Pontifessi la loro scomparsa ci suona davvero misteriosa.

            Pensare al mare? Ma se io preferisco la montagna, sono vessato dal demonio?

          8. adminadmin Autore articolo

            E chi l’ha detto che stà in Messico? L’ha scritto la Castagna Matta… Sul sito Pontifesso (fino a prova contraria, il sito di Brunello, visto che ha registrato il dominio e fino a 10 giorni fa era anche il “direttore”) non c’è scritto che è in vacanza in Messico. Tu hai certezza del fatto che è in Messico?

          9. adminadmin Autore articolo

            Uffas come puoi venire a riferire cose che hai appreso “per sentito dire”? Si parla di Bruno Volpe e tu ci riporti semplici pettegolezzi? E comunque ci piacerebbe sapere CHI mette in circolo queste voci, perchè noi abbiamo sentito, da voci autorevoli, notizie radicalmente diverse.

          10. affusaffus

            è chiaro che può essere una bufala , non ci metto la mano sul fuoco e chi ha messo in giro la notizia può averlo fatto in buona fede .

          11. diego

            basta guardarsi attorno. Su pontifex erano balle ogni giorno, su milithia christi si sputtanano filosofi attribuendogli frasi mai dette, ecc.ec….

  2. paopao

    uffi, niente di nuovo sul fronte pontifeSSo…aspetteremo settembre…ma quante vacanze si fanno quesi? Non é poco cristiano????

    ….sh-gnac!!! ):/

    Rispondi

Rispondi