benevenuto a Francesco Stefanutti!

apprendo dalla pagina FB di pontifex che per molto tempo non vedremo Carlo Di Pietro che sara’ sostituito da Francesco Stefanutti. apprendo inoltre che la redazione di pontifex lamenta la “perdita” di circa 700 articoli.

prima di tutto un cordiale benvenuto ed un augurio di buon lavoro a Francesco, che spero sara’ meno “invasato” di Carlo. in ogni caso Carletto ci manchera’. speriamo che Francesco sia alla sua altezza.

per quanto riguarda gli articoli “persi” e’ curioso constatare che sono andati “persi” tutti gli articoli contenenti affermazioni e concetti penalmente rilevanti. la redazione di pontifex non si deve preoccupare, qui ne abbiamo copia, di tutti, anche quelli piu’ difficili da giustificare.

venerdi scorso ho avuto un piacevole colloquio telefonico con una Funzionaria dell’UNAR che mi ha confermato la chiusura dell’istruttoria su pontifex. l’UNAR ha rilevato contenuti “fortemente razzisti ed omofobi” ed ha passato la pratica alla Polizia Postale che sta esaminando il sito. sempre secondo la Funzionaria con la quale ho parlato la Polizia Postale esprimera’ un parere nel giro di poche settimane. a quel punto tocchera’ al Magistrato.

citando Carlo Di Pietro : “la giustizia e’ lenta ma alla fine arriva sempre”. appunto, per pontifex sta arrivando. non serve cancellare gli articoli.

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

22 pensieri su “benevenuto a Francesco Stefanutti!

  1. admin

    Ooops… 😀

    Carletto si da alla macchia (è già stato alla “sua” clinica per farsi sistemare il nasino… a questo giro spera forse di scroccare ai chirurghi un penis enlargement?) in coincidenza di queste notizie.
    Brunello risponderà ripiegando nuovamente in Messico?

    Domande a cui non avremo mai risposta… Forse. 🙂

    Rispondi
  2. Hiram Abif Autore articolo

    visto, visto… 🙂 ottime scelte.

    a proposito di Clint Eastwood, ti consigllio vivamente “Gran Torino”.

    Rispondi
      1. Hiram Abif Autore articolo

        decisamente si. un percorso simbolico di un uomo che deve fare i conti con il mondo che cambia, che arriva a sacrificarsi per una persona che fino a poco tempo prima disprezzava per motivi razziali.

        simbolico. non so se i pontifessi lo potrebbero capire ma vale la pena tentare.

        Rispondi
  3. AlbertoB

    Miei articoli :

    – Neanche sulla Pravda dei bei tempi che furono (update) : link alla pagina di Pontifex = 404
    – Es ist Zeit für Rache! Wir müssen die Juden ausrotten‎! (repost) : alcuni 404
    – Chi odia chi? (repost) : tutti 404
    – Pendagli da forca : 404
    – La Perla del Giorno : il Diavolo veste Prada? : 404
    (pù altri , praticamente tutti)

    Qualcuno crede alle coincidenze? Io no…

    Rispondi
    1. admin

      Tranquillo, su Facebook il nuovo gestore ha detto di mandargli le copie in PDF degli articoli che rimettono tutto a posto. Ma tutto eh! 😀

      Rispondi
  4. Andrea Laforgia

    NOOOOOOOOOOOO CHIUDERANNO IL MIO SITO PREFERITOOOOOOOOO!!!
    E adesso chi mi insegnerà la sana e retta Dottrina?
    Spero davvero che l’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE vi dia torto!! Spero che destra e sinistra si accapiglino sul tema!
    Voi non sapete che danno state producendo!!
    Adesso, senza la guida saggia di Pontifex, tutti cominceranno a darsi al satanismo, picchieranno le vecchie, berranno sangue dalle vergini (a trovarne), si sodomizzeranno a vicenda…
    Siete dei criminali!!…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif