Una volpe non troppo furba…

Nonostante il tempo tiranno… non potevo non copiare e per lo meno fissare qui a futura memoria quanto prodotto da B.V… onde evitare che un domani ritratti tutto!

No invece lo ha scritto… ed eccolo qui:

Si baciano per strada, ma nessuno interviene

Si baciano per strada, ma nessuno interviene

Scaricare l’immagine in versione full e leggibile qui:

Vedi articolo completo

Questo nel caso l’articolo venga rimosso. Mi sono permesso di segnare le parti in cui si insulta palesemente e si invita alla violenza. Alla faccia dei Cristiani!

Giux

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .
giux

Informazioni su giux

ciao, non so che scrivere.... vivo a Ossona nel bel parco del ticino:) Mi piacciono gli sport sopratutto quelli che mi permettono di stare all'aria aperta, il mio preferito mtb nei boschi:-) Qui mi iscrivo xkè cè gente simpatica che sa farmi ridere delle schifezze di pontifex che sanno solo farmi arrabbiare!

38 pensieri su “Una volpe non troppo furba…

  1. S_Raffaele

    Vorrei far notare il nuovo strumento di cui hanno dotato la pagina e che può ritorcerglisi contro, ovvero il tasto mi piace di facebook. Così LEGALMENTE lo si lascia leggere a TUTTI…

    Rispondi
    1. giuxgiux Autore articolo

      nel caso fosse un problema porto le immagini in spazi miei fuori italia e vediamo come riesce a farle togliere 😀

      Rispondi
  2. francesco t

    “Che cosa si aspetta ad intervenire con il rigore della legge, non autorizzando queste maialate, operate da autentici profeti della turpitudine esistenziale, gente che meriterebbe ben altra fine, forse meglio avrebbe fatto a non venire al mondo.”

    e alla fine dice :

    “Infine: un amico massone mi invita a dibattere con lui.
    Ben lieto, ma come si fa davanti a certi pezzi di tal Simone che mi insultano e dileggiano senza alcun ritegno e senza nemmeno scusarsi?”

    a volpe !!!! scusati prima tu, POI ,forse , SI SCUSERANNO GLI ALTRI. ipocrita , altro scarto della cristianità, privo di rispetto e inneggiatore alla violenza fisica e psicologica. e ora denunciami, cazzo, dato che ti ho offeso, poverino(si , sono un cattofobico eterofobico brutto e cattivo). portare in tribunale i tuoi articoli per dimostrare quanto siano aberranti sarebbe la cosa migliore che potrebbe capitare.

    Rispondi
    1. giuxGiux Autore articolo

      scusa… ma di cosa hanno gli altri di cui scusarsi con lui?
      In realtà a me spiace per lui… mettiti nei suoi panni…
      Ecco i suoi panni

      1) tutti ti considerano un idiota
      2) nel tuo lavoro sei fallito
      3) è una vita che non scopi (almeno non gratis… )
      4) sei oramai al tramonto e ti aspetta una vecchia triste e solitaria…
      5) probabilmente sei brutto come la fame… visto che una foto tua in giro non cè…
      6) non ti sfottiamo a ruota libera 😛

      A te non fa un poco pena?..

      Rispondi
    2. adminadmin

      Circa gli articoli di Simone… Fa piacere sapere che Brunello ci segue con assiduità. Dispiace un poco invece notare che ci segue distrattamente. Perchè se Foxy fosse quella Volpe che dice di essere, si sarebbe accorto che Simone ha provato infinite volte a “dialogare” con lui … Vista l’impossibilità di un dialogo e visto il perdurare delle turbolenze (oserei dire aerofagie) mentali di Brunello, si è concesso un legittimo sfogo dovuto allo scoramento ed al rammarico per la pervicace insistenza del nostro adorato Foxy nei suoi atteggiamenti ortogonali alla Fede Cristiana.

      Rispondi
  3. diegopig

    Direi che la frase “Ma quanto volte sono loro a provocare, a creare turbolenze e se ci scappa la bastonata, non vengano a piangere.” è palesemente apologia di reato.

    Ma con tanti avvocati a disposizione, uno che gli dica di chiudere la bocca non lo trovano?
    Bah….

    Rispondi
    1. giuxgiux Autore articolo

      per quello che è una volpe non troppo furba questo articolo è chiaramente apologia di reato. Si è sbilanciato troppo nella sua personale (?) campagna d’odio.
      Comunque tra B. Volpe e tanti altri benpensanti che stanno nelle file cattoliche con la loro finta comprensione buonista ma che alla fine portano avanti le stesse idee .. preferisco B. Volpe.
      Almeno è sincero.

      Rispondi
        1. diegopig

          Probabilmente appartiene a qualcuna di quelle sette cristiane che, per dimostrare la loro fede, manipolano serpenti o altri animali velenosi.

          Ce n’era una, in Alaska, che manipolava orsi Grizly ma è un pò che non so più niente.

          Rispondi
  4. Ale CrAle Cr

    Omosessuali a destra…. omosessuali a sinistra…. omosessuali sulla luna…. omosessuali che gli rigano l’auto…. sono sempre a parlare di omosessuali…. si sono resti conto che in questi mesi le NOTIZIE importanti che si sono in realtà persi erano ben altre?!?!

    Rispondi
      1. Ale CrAle Cr

        Si fa uno screening dello sperma prima del matrimonio (finalizzato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla riproduzione della sacra specie umana): se il ragazzo risulta infertile, allora non potrà sposarsi, e la giovane donna dovrà convolare a nozze con uno stallo ben più dotato. Lo stesso nel caso in cui fosse la sposa ad essere infertile.

        Tutti ‘sti gay, infertili, malati ecc… che non possono riprodursi! Ma non si vergognano?! Attentatori della razza umana! In galera tutti!

        Rispondi
          1. Ale CrAle Cr

            No, li si obbliga a prendere i voti e a rimpolpare le schiere di devoti.
            Come spiegava qualche pontifesso, “dio” ha fatto in modo che ci fossero quel tot di preti celibi che non mettessero a rischio con la loro castità riproduttiva la specie.

          2. diego

            ah!!! ma mi sembrava di aver capito che i preti celibi non dovessero essere molti, qui siamo sul 40%. Forse sarebbe meglio condannarli a morte!!

    1. S_Raffaele

      no qui è solo l’aterosclerosi di Babini a covare e la sua necessità di sperimentare in prima persona cosa c’è nella casa del Padre!

      Rispondi
  5. Ilgio

    appartenenti alla sfera omosessuale comunista protestante e massone, buonasera!!! Solo per dire che da oggi le cose, se possibile, andranno ancora più in vacca, perchè, udite udite… E’ TORNATO FIDES ET RATIO!!!!! (scusate l’urlo, ma mi mancavano davvero tanto tanto tanto i suoi fini discorsi ed i suoi toni da educanda. Da oggi ne ri-vedremo ancor più delle belle!!!

    Rispondi
      1. Hiram Abif

        che fai? ti prendi gioco delle persone serie? abbi un po di rispetto per me, che sono maestro illuminato della retta dottrina omosessualista luterana comunista. se non ti adeguerai subito al mio magistero ti condannero’ alla dannazione eterna in birreria!

        levate er vino a Volpe!

        Rispondi
    1. francesco t

      esulto come si esulterebbe per il ritorno estivo delle zanzare , per la presenza di fides et strazio. ma non posso fare a meno di sorridere compassionevolmente nel leggere il suo articoletto ipocrita privo di fondamento. degno di un troll. con tutto il rispetto per questi ultimi, ovviamente.

      Rispondi
    2. Ale CrAle Cr

      E alla seconda riga ci regala un piccolo pezzetto di sè: “…sono da poco tornato per un breve periodo di vacanza…” … “tornato PER”?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

      Ben tornato, carissimo!
      Forse questa volta mi spiegherai perchè “omofobia” deriva dal latino “homo, hominis”, tesi sposata con devozione anche da Carletto!

      Rispondi
      1. Ale CrAle Cr

        Come, quasi in fondo, il volo pindarico (tra tutti) che porta il buon Fides a usare addirittura il latino, lingua che ha appreso grazie ai film di Asterix e Obelix, immagino… “…votata alla dannatio…”
        … si dice/scrive “daMNatio” …

        Rispondi

Rispondi