Comments held for moderation.

In questo momento lo strumento che ci aiuta a tenere lontani i troll manifesta un funzionamento discontinuo. Tutti i vostri vengono quindi “trattenuti” in attesa di moderazione. Cercheremo di risolvere la issue ASAP. Nel frattime vi prego di portare pazienza.

10 pensieri su “Comments held for moderation.

    1. adminadmin Autore articolo

      Possono sfotterci fino a quando vogliono … 😉

      Apparentemente il servizio di filtering che utilizziamo è perfettamente funzionante. Ma per qualche oscura ragione (forse legata a chi ci ospita) non siamo in grado di contattare alcune destinazioni. L’impatto principale è sul software anti-troll, ma anche altri aspetti (meno visibili agli utenti normali) ne risentono. Abbiamo aperto un ticket chiedendo assistenza. 😆

      Rispondi
    2. diego

      Il sito specchio del pettegolezzo omo-ateo-comunista e massone ha problemi coi suoi utenti, ecco cosa succede ad abbandonare la retta via. A Torino vince Fassino, c’è lo zampino del demonio. A Milano vincono le BR, Dio sarà verde di rabbia. Vendola – offesa random – .

      Rispondi
      1. giuxGiux

        ciao… non mi piace molto .. anzi non mi piace per niente la moderazione.
        Uno dovrebbe poter scrivere quel che vuole… se qualcuno vieni qui a deficiere.. faremo finta di non vedere ciò che scrive. imho.

        Rispondi
        1. adminadmin Autore articolo

          Giux ho disattivato il filtro che metteva tutto automagically in quarantena. Eppure i Troll non riescono comunque a molestarci… incredibile! 😀

          Rispondi

Rispondi