In questo momento lo strumento che ci aiuta a tenere lontani i troll manifesta un funzionamento discontinuo. Tutti i vostri vengono quindi “trattenuti” in attesa di moderazione. Cercheremo di risolvere la issue ASAP. Nel frattime vi prego di portare pazienza.
Su Pontifex ci sfotteranno a vita, per ‘sta cosa. 😀
Possono sfotterci fino a quando vogliono … 😉
Apparentemente il servizio di filtering che utilizziamo è perfettamente funzionante. Ma per qualche oscura ragione (forse legata a chi ci ospita) non siamo in grado di contattare alcune destinazioni. L’impatto principale è sul software anti-troll, ma anche altri aspetti (meno visibili agli utenti normali) ne risentono. Abbiamo aperto un ticket chiedendo assistenza. 😆
Il sito specchio del pettegolezzo omo-ateo-comunista e massone ha problemi coi suoi utenti, ecco cosa succede ad abbandonare la retta via. A Torino vince Fassino, c’è lo zampino del demonio. A Milano vincono le BR, Dio sarà verde di rabbia. Vendola – offesa random – .
(sorry, esperimenti in corso, il plugin era momentaneamente riattivato) 😀
Io li lascerei trollare senza filtri… erano il momento comico delle mie giornate!
Fatto. 😀
SIIIIII!!!! CHE LA DISTRUZIONE ABBIA INIZIO!!!!! 😀 😀
ciao… non mi piace molto .. anzi non mi piace per niente la moderazione.
Uno dovrebbe poter scrivere quel che vuole… se qualcuno vieni qui a deficiere.. faremo finta di non vedere ciò che scrive. imho.
Giux ho disattivato il filtro che metteva tutto automagically in quarantena. Eppure i Troll non riescono comunque a molestarci… incredibile! 😀
Ora i problemi sono stati risolti. Viene riattivata la normale gestione dei commenti.