The revenge!

Tra una vedova Almirante ed i soliti emeriti è tornato a scrivere il caro Carletto.

Forse l’affermazione è un poco esagerata visto che dei due articoli comparsi a firma del Maldestro, uno parla della bellissima trasmissione “Mistero” (circa la quale ci permettiamo di osservare che l’unico vero mistero è l’enfasi con cui si trasmettono tali castronerie) mentre l’altro sembra essere un patchwork allegro e colorato.

Veniamo alle riflessioni di Carletto sulla trasmissione “Mistero”. Svegliatosi dal lungo sonno, il nostro amico CiDiPi si accorge del fatto che la trasmissione in questione affronta argomenti almeno discutibili. Ovviamente di tutte le vaccate proposte da Raz Degan e dalla sua cricca, il caro Maldestro si interessa solo di una cavolata come la seduta spiritica. Trascura -forse per distrazione- tutte le fesserie di Kadmon, le vaccate sui fantasmi, il signoraggio ed altre cosucce simili. Apprezziamo che Charlie sia uscito dal suo torpore. Apprezziamo meno la monotematica ossessione per il demonio che lo contraddistingue.

Il secondo prodigioso prodotto del prode Pontifesso è invece un lungo sproloquio composto tagliaincollando pezzi di lettere scritte dall’attuale Papa Razzo quando non era ancora Papa (nel 1986) e precenti articoli già pubblicati su Pontifex (ed altrove). In sintesi: la solita sbrodolata Pontifessa dal titolo “ad effetto”.

Ah Pontifessi, che monotona pervicacia!

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/6881-lomosessuale-praticante-cede-alle-vessazioni-del-demonio-la-perversa-pratica-del-sesso-omosessuale-e-condannata-dalla-dottrina-dunque-e-opera-di-satana-e-la-dottrina-cattolica-ad-insegnarcelo-chi-non-rispetta-gesu-e-con-satana-e-sbaglia

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6880-attenti-a-qmisteroq-la-trasmissione-tv-diffusa-da-italia-uno-possibile-strumento-del-demonio

http://host.uniroma3.it/progetti/cedir/cedir/Lex-doc/SCV_SS/DO_past-omo.pdf

10 pensieri su “The revenge!

  1. Ale CrAle Cr

    Carletto torna a scrivere per Pontifex… ha quindi accettato la posizione di apostasia contro la chiesa cattolica ufficiale?

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Sarebbe bello avere una sua risposta in merito alla tua giustissima domanda. Dubito ci degnerà di un chiarimento.

      Ci accontentiamo di rallegrarci per la sua permanenza all’interno degli apostati Pontifessi. 😉

      Rispondi
  2. FSMosconiFSMosconi

    …Abbè: perchè le segate sull’angeologia, e campane tibetane (di origine buddhista tralaltro, ergo secondo logica PontifeSSA SATANICHE) e gli UFO-demoni sono cose più serie. Credibili soprattutto… 😀 😆 😀

    Rispondi
  3. Ale CrAle Cr

    Ho letto ora l’articolo contro Mistero… ma Carletto si spaccia ancora per giornalista?! Non è esercizio abusivo di professione?! Nell’albo ancora non compare…

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Ciddipi mi ha anche inviato il numero della sua tessera di giornalista. Continua ad affermare si tratti di un ritardo dell’OdG.

      Rispondi
      1. Ale CrAle Cr

        Complotto omosessualisticomassonichisticosionistico?
        Sarà, ma come san Tommaso: non credo se non vedo (non per niente sono atea 😉 )

        Rispondi
  4. AlbertoBAlbertoB

    … che poi il problema non è il Nordafrica in fiamme , non sono gli Apache libici che sparano sulla folla , non è l’ennesimo soldato italiano morto in Afghanistan , non è un Presidente del Consiglio nemmeno degno di fare l’usciere a Palazzo Chigi e non è neanche il totale letame presente sulle tv di regime. No. Il problema è che un programma televisivo che , senza tema di offendere nessuno , reputo in quanto a contenuti alla stregua dello sterco di cammello e dedicato ad un pubblico di microcefali lobotomizzati , si occupa di sedute spiritiche (o quello che quarzo era , dopo sei righe ho smesso di leggere).
    E’ proprio quello il problema.
    Il desolante e inesorabile vuoto pneumatico mentale…

    Rispondi
    1. AlbertoBAlbertoB

      Aggiungo : quando vedrò su Pontifex un articolo sulla fidanzata di B. , ovvero Alfonso Signorini che è dichiaratamente omosessuale e dichiaratamente cattolico , magari assieme ad uno su Lele Mora , dichiaratamente omosessuale e di professione magnaccia , sarà il giorno che ai porci spunteranno le ali.

      Rispondi
      1. adminadmin Autore articolo

        Ah quindi vuoi dire che gli amici Pontifessi non sono già dotati di strumenti adatti a svolazzare? Eppure mi sembrava proprio il contrario 😉

        Rispondi

Rispondi