Rapida segnalazione.

Carletto, nel tentativo di rafforzare le affermazioni fatte pubblicamente qui, nei nostri commenti, ha aggiunto un nuovo link in evidenza su ogni pagina pontifessa.

http://www.aiutonline.org/

C’è qualche volontario desideroso di spendere 10 euro per liberarsi da maghi e fattucchiere? 🙂

17 pensieri su “Rapida segnalazione.

  1. Gianfranco Giampietro

    Ho dato un occhiata al sito.

    Appena sono entrato sono stato accolto da un banner con un paio di pecore armate di bandiera crociata che mi diceva “scarica subito le preghiere di liberazione. CLICCA QUI !”

    La mia reazione ovviamente è stata “aaaaaaargh!” … non c’è nulla di più “kitsch” di vedere un “supermercato del miracolo”

    Non credo sia molto salutare affidarsi da una cialtroneria ad un altra… Non ce lo vedo molto Gesù che mi dice “Hey Gian! Le hai scaricate le mie ultime preghiere di liberazione, benedezione e buon augurio?”

    Senza contare che mi fa quasi impressione il nervoso odio verso il diavolo che leggo in questo siti… “Satana è omicida fin dal Principio”… ma non era un angelo caduto, quindi uno che prima viveva in condizione angelica e che si è liberamente ribellato a Dio? Dire che Satana nasce da principio malvagio significa dire che Dio ha creato Satana malvagio di proposito e intenzionalmente.

    Non lo dico per essere pignolo, ma per sottolineare come la lucidità di pensiero sia sempre inversamente proporzionale alla iperbolicità del linguaggio. Trovo molta poca sostanza nei discorsi mielosi pieni di “ammmore” ( come certa New Age ) del tipo “l’amore è il respiro dell’universo e noi tutti siamo bagnati di questo meraviglioso amore, prendiamoci per mano e danziamo al ritmo della melodia celeste degli angeli che bla bla bla bla”
    Allo stesso modo mi lascia perplesso leggere tanto spreco di odio ipergonfiato come “Satana è il tuo nemico, odia Satana, egli è il grande mentitore, il grande nemico, lo schifoso, il pulcioso, brutto, cattivo, peloso, puzzone, con l’alito pesante che se ti incontra per strada di notte ti prende, ti stupra e ti possiede in 120 posizioni diverse e bla bla bla bla”
    Ooooook, ho capito, Satana è il nemico… ferma il disco!
    Cavolo, sono più i punti esclamativi in questo sito che le frasi di senso compiuto… sobrietà zero.
    Il modo di scrivere di una persona o di pasticciare un sito è lo specchio della sua sobrietà mentale.

    Guardate questo sito: http://www.divinotelma.com/divinotelma/news.asp

    E’ il sito online del mago otelma… è praticamente speculare a quello di http://www.aiutonline.org/

    Stesso stile pacchiano e iperbolico, con diecimila esclamazioni e punti esclamativi… un altro “supermercato del miracolo”.

    E poi

    Satana ha terrore del Santo Rosario tutti e 15 i misteri (gaudiosi, dolorosi, gloriosi), perché sa che ogni volta che un’anima inizia la recita del Santo Rosario per lui è peggio di un esorcismo, ma non solo, le anime che nonostante le immense difficoltà perseverano in questa preghiera finiscono con il debellarlo completamente essendo difesi e liberati da Colei che con un solo sguardo annienta tutto il potere infernale.

    Satana, costretto nel nome di Dio dall’esorcista, ha dovuto parlare del Rosario, ecco perchè, in un celebre esorcismo, Lucifero, cioè satana in persona, fu costretto ad affermare: “Dio ha dato a Lei (la Madonna) il potere di scacciarci, e Lei lo fa con il Rosario, che ha reso potente. Per questo il Rosario è la preghiera più forte, la più esorcizzante. Esso è il nostro flagello, la nostra rovina, la nostra sconfitta”.

    Lucifero (durante un altro esorcismo ha confessato): “È più potente il Rosario intero tutti e 15 i misteri se recitato col cuore dell’Esorcismo solenne”.

    Perfetto, questo riassume tutto il sito e tutto il bla bla bla contornato da orgia infernale di punti esclamativi e banner con le pecore: il rosario sconfigge satana al 100%

    Vedete satana? ditegli il rosario a raffica o mostrategli un sito come questo. Funziona? Io ci credo, secondo me questi esorcismi funzionano. Evidentemente il diavolo ha buon gusto e certa roba pacchiana non la sopporta proprio.

    Io proverei anche con un bel cartello gigante pieno di punti esclamativi rossi lampeggianti… secondo me funziona lo stesso.

    “Cliccate sulla copertina
    per ordinare il libro online!
    QUESTO LIBRO E’ BELLISSIMO!!!”

    Cavolo, a me basta leggere questa frase per sentirmi esorcizzato. Anzi… ESORCIZZATOOOOOO !!!!

    Condivido l’allergia del diavolo per certe esagerazioni pacchiane.

    Rispondi
    1. admin Autore articolo

      Ho dato un occhiata al sito.
      Coraggioso! Io mi sono fermato immediatamente, scoraggiato e terrorizzato da tutti i vari “QUESTO LIBRO E’ BELLISSIMO” di cui è costellata la homepage.
      Le pecorelle con la bandiera manco le avevo notate… Appena ho visto quel popup l’ho scacciato prontamente.
      E per la sobrietà: posso condiviere. Non ho osato fare paragoni con altri siti. Ho chiuso la pagina.

      Grazie mio prode! 🙂

      Rispondi
    2. pao

      Ho appena aperto il sito delle pecore evitando accuratamente di scaricare le preghiere di liberazione delle due pecore militari (grazie dell´avvertimento GG).
      poi peró non ho resistito a cliccare su “conosci il tuo avversario? ” e mi sono trovata di fronte ad una caterva di domande essenziali…

      segue….

      Rispondi
        1. pao

          “C’è qualche volontario desideroso di spendere 10 euro per liberarsi da maghi e fattucchiere?”

          no admin, ma li spenderei volentieri per liberarmi di gente come questi di aiutionline.org

          Rispondi
      1. Gianfranco Giampietro

        Mi hai incuriosito e ho cliccato su “conosci il tuo avversario ?”

        Sono stato sparaflashato da una pagina piena di lettere dell’alfabeto di dimensioni titaniche (per non danneggiarmi la vista mi sono dovuto mettere a una distanza di sicurezza di una decina di metri) che mi dicevano, in una orgia di colori, punti esclamativi e sottolineature di pennarello:

        IL LIBRO E’ DI 160 PAGINE E TRATTA I SEGUENTI TEMI:

        CREDI NEL DEMONIO? – VASTITA’ DELL’ AZIONE DIABOLICA – I POTERI DI SATANA – SATANA E I DEMONI DICONO LA VERITA’? – L’ INFERNO VISTO DAI SANTI – I MALEFICI -COME SI DISTINGUONO I MALEFICI – LA STREGONERIA – LA MAGIA – LO SPIRITISMO – IL MALOCCHIO – LE PRESENZE – I SENSITIVI – L’ OCCLUTISMO – I TATUAGGI – LO YOGA – LO ZEN – LA MASSONERIA – LA PRANOTERAPIA – L’ AGOPUNTURA – HALLOWEEN – LE PRATICHE OCCULTE DI OGGI – TESTIMONIANZE DALL’ INFERNO – LE DOMANDE SULL’ AVVERSARIO – HAI PAURA DEL DIAVOLO? – I SANTI POSSEDUTI DAL DEMONIO – LA CARTOMANZIA – L’ ASTROLOGIA – LE JANARE DI BENEVENTO.

        1*TI PREGHIAMO IN NOME DI SAN MICHELE DI DIFFONDERE L’ ESISTENZA DI QUESTO LIBRETTO, TERRIBILE ARMA CONTRO IL DEMONIO…

        2*”SE SEI UN SACERDOTE NON ESITARE A RICHIEDERCELO, DIFFONDI NEL CONFESSIONALE QUESTO LIBRO E AIUTACI A COMBATTERE IL NOSTRO NEMICO MALIGNO!”

        Ho capito come si combatte il diavolo… si cerca di fargli venire un attacco epilettico mostrandogli queste pagine web ad una pericolosa distanza di un metro…

        Però secondo me manca ancora qualcosa di essenziale! Ci vogliono delle gif animate e lampeggianti

        Ecco come rimediare!

        http://www.oasidelpensiero.it/Gif_e_tags_animate/gif_angeli/index.htm

        http://www.il-fantamondo.com/disegni_angeli.htm

        Rispondi
      2. Gianfranco Giampietro

        Cioè, spiegatemi… Il Demonio si ritrova tutti i giorni assediato da gente che tira fuori questa roba ???

        E poi vi lamentate se il poveraccio mi diventa cattivo e irritabile ???

        Ma anche io darei di matto a trovarmi gente simile che cerca di scacciarmi con roba come questa… peggio di Radio Zeta o di Mariottide Live

        Perchè non usano anche Tempesta di Dolore di Mariottide per esorcizzare il Demonio?

        http://www.youtube.com/watch?v=5zKjU6ZgWzs

        Secondo me funziona uguale…

        Rispondi
        1. pao

          ti sei soffermato su..come si distinguono i malefici
          (i malefici sghignazzano sempre e si divertono un mondo..vero admin?? hghghghhgh..no, non ti ho copiato, la mia risata comincia per h)
          ..ma … i tatuaggi ????
          per non parlare dei Santi posseduti dal demonio???? hei, io non sono un´esperta di ste cose ma se i santi sono posseduti dal demonio allora anche noi….animucce infernali …siamo sante???Posso essere Santa Pao?

          Rispondi
    3. FSMosconi

      La cosa che più non riesco a capire è:

      Perchè se dici che i pentacoli, le croci rovesciate, gli “agnelli satanici” il 666 evocano il Demonio (seh… e io sono Loki) le metti d’appertutto? Se guardate ai lati, possibilmente scendendo un po’, noterete che ci sono immagini definite “sataniche” a bizeffe!! Escono dalle fottute pareti!!!
      Ma ci pensano quando fanno ‘ste menate, non so… 🙂

      Rispondi
    1. Gianfranco Giampietro

      Concordo… fare passare la gente da una truffa all’altra, da una superstizione all’altra, non mi sembra il massimo dell’aiuto psicologico.

      Rispondi
    2. Diego

      ma io direi che sono inconsapevoli di ciò che fanno: gli esorcisti credono veramente in ciò che fanno (per questo bisognerebbe donare loro qualche neurone), i proveri cristi che li seguono direi che se la cercano.
      Perlomeno io vedo differenza tra questi e il caso citato da Toffali sulla terapia riparativa: uno che si deve fare 3 ore di macchina 4 volte la settimana per andare da una persona che ha studiato che per l’omosessualità non c’è riparazione è una truffa bella e buona.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif