18 pensieri su “Doverosa rapida segnalazione.

  1. Ale CrAle Cr

    Ce l’hai con me?!
    Scrivevo poco tempo fa: non tollero la fanta archeologia, e mi linki un blog in cui si afferma che i romani usavano navigare lungo le coste delle Americhe?!
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Ale: mi preparo. Bisogna essere pronti. Passato il periodo anti-GPII, gli amici Pontifessi troveranno qualche altra stramberia da proporci.
      Con queste citazioni fornisco suggerimenti a Carletto per le sue riflessioni. Brunello non ha bisogno di noi: è già impegnato a tempo pieno da Vendola e dalle aziende di suo zio Pietro ;-)

      Rispondi
        1. adminadmin Autore articolo

          Non è un sito completo.
          Nella sezione “I misteri umani” non si fa menzione del sito Pontifesso…
          No no, non è assolutamente completo! :-)

          Rispondi
          1. Ale CrAle Cr

            Te l’avevo detto o no, che era il mio sito “preferito”? Ammiro molto anche la sezione sui giganti e sulla cartografia aliena, mentre trovo poco sviluppata quella sugli ufo nei dipinti medievali.

          2. adminadmin Autore articolo

            Tranquilla. Dopo la nostra segnalazione Carletto contatterà anche questi spostati. Tranquilla, tra breve vedremo nuovi avvincenti articoli pontifessi. E puoi immaginare gli argomenti! :D

            E visto che siamo in argomento-vaccate, segnalo l’assurdo spazio donato dalla trasmissione-scandalo “Mistero” ad uno spostato che si nasconde, dice per difendere la sua identità onde evitare attentati dovuti agli argomenti che affronta.

            http://www.adamkadmon.it/Home.html

  2. Gianfranco Giampietro

    hahahaha… lo conosco… degno di Kazzenger.

    Io allora segnalo questa perla … Mike Plato… praticamente il Fides et Ratio (a causa dei toni che usa per rispondere alla gente, da invasato) delle stramberie esoteriche.

    http://mikeplato.myblog.it/

    cercate gli articoli sull’oro potabile alchemico (dicasi per lui bere le proprie urine), perchè fanno troppo ridere.

    Rispondi
      1. Ale CrAle Cr

        In edicola, se volete farvi una cultura, c’è una pregievole pubblicazione, Hera, in cui, qualche anno fa, si dimostrava che la guerra di Troia fosse stata combattuta da robot pilotati a distanza dagli Achei.

        Rispondi
          1. Ale CrAle Cr

            Credo che la robotica sia stata infatti importata in Giappone dagli esuli troiani: un pirla è venuto in Italia (il buon vecchio Enea), mentre tutti gli altri sono andati ad ammazzarsi di sushi in Oriente.

      2. Gianfranco Giampietro

        Dai sacri “furori” di Mike Plato

        ANTISPECISTA….

        COSA DOVREMMO FARE, SECONDO TE? USARE IL TEMPO PER DECODIFICARE I CROP CIRCLES NEL SENSO DI UN PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI UNA MACCHINA? PER POI COSTRUIRLA SUL SERIO E FARE COSA?

        STRAMALEDETTO ILICO…TU VUOI CONFINARE DIO E LA SUA ESSENZA IN UNA MACCHINA?

        STRAMALEDETTO FIGLIO DI QUESTA CIVILTA’ DELLE MACCHINE, DI QUESTA PROGENIE BASTARDA CHE VIVE ESCLUSIVAMENTE FUORI DI SE’ SENZA CONOSCERE IL DENTRO…DI QUESTA GENERAZIONE INFAME CHE HA DEISO DI SPROFONDARE NELL’INFERNO DELL’ILLUSIONE…

        NOI NON VI SEGUIREMO…VOI AVETE DECISO DI RESTARE QUI PER L’ETERNITA’….

        E’ LA VOSTRA SCELTA….

        LA NOSTRA E’ UN’ALTRA. NON SE SE VI RIUSCIREMO, MA VAL LA PENA TENTARE. E SONO FIERO DI COLORO CHE TENTANO

        E NON TI AZZARDARE A DENIGRARE LA PIETRA SCARTATA…PERCHE’ LA BESTEMMIA CONTRO LO SPIRITO SANTO E’ IMPERDONABILE PER L’ETERNITA’…

        PER QUESTO HO DIVULGATO IL SEGRETO…AFFINCHE SULLA PIETRA DI SCANDALO SI SFRACELLINO TUTTI COLORO CHE NON CREDONO

        [risposta ad un visitatore del blog che trova un pò ridicolo che il famoso “segreto degli alchimisti” consistesse nel bersi le proprie urine]

        Insomma, se i cattolici si devono beccare gente come quelli di Pontifex e Holy War, noi gnostici ci dobbiamo beccare questa gente che si spaccia per noi… la sensazione che si prova è quella di una bella torta di merda in faccia sulla nostra bella nomea, già tanto “favorita” da secoli di cazzate messe in giro dalla Chiesa

        Rispondi
          1. Gianfranco Giampietro

            Non ne ho idea… prova a chiederlo a Mike Plato, ma con il rischio di beccarti un super cazziatone mistico come quello sopra :D

            Da quel che ho capito, tutto ruota intorno alla melatonina… secondo Mike Plato una grande quantità di melatonina viene dispersa alla mattina quando facciamo pipì.

            Mike Plato ritiene che il segreto “dell’immortalità alchemica” risiede nella melatonina…

            Mi chiedo poi a cosa serva aspirare all’immortalità fisica… puoi allungare la tua vita quanto ti pare, ma prima o poi devi pur schiattare.

            Al contrario, tutto questo esasperato attaccamento alla vita è davvero segno di grande immaturità spirituale e umana

            Queste pratiche infantili mi ricordano quegli alchimisti della Cina antica che si avvelenavano ingerendo le cose più strambe (compresi preparati a base di mercurio, terribilmente tossico) alla ricerca di una ridicola immortalità fisica.

            Riguardo alla melatonina, mi sembra di avere letto in giro della sua grande importanza.

            Ma quanta melatonina si potrà mai assimilare dal bere le proprie urine al mattino?

            Puoi berne dieci litri e forse ne assorbi un grammo, se sei fortunato.

            Secondo me il corpo umano ha la sua logica… se il corpo espelle una sostanza in via naturale, vuol dire che non ne ha bisogno.

            Un discorso simile vale per la vitamina C … anche se mangi dieci chili di arance, il tuo organismo assorbe solo la quantità di cui hai bisogno, il resto va a finire nelle urine. Non serve a niente bersele, il corpo non l’accetterà comunque.

            E poi, secondo questo tizio, nemmeno ti puoi bere l’urina e basta… no, funziona solo se fai un rito stranissimo a base di preghiere agli angeli e ai punti cardinali.

            Poi dà anche il consiglio che, se no vi piace il sapore, potete aggiungerci un poco di aranciata…

            O.o

            C’è davvero troppa gente svitata a piede libero

            Questo è un video in cui compare ad un programma

            http://www.youtube.com/watch?v=3uY48zDjURU

            Che ne dite di un match soprannaturale all’ultimo sangue con Don Stanzione ? O.o”

        1. FSMosconiFSMosconi

          Blasfemo Plato:

          Tutti sanno che la Pietra Filosofale si crea col sangue rosso delle anime passate per un unico cerchio alchemico! Gli Homunculus lo perseguiteranno e lo porteranno d’innanzi al Padre per farlo abiurare! (e non s’aspetti che i “cani dell’esercito” vengano a salvarlo: King Bradley ha altro da fare)

          :lol:

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.