La nostra preoccupazione aumenta!

Nessuna nuova da CdP. Vediamo fiorire articoli di Brunello che si prodiga in improbabili interviste ed esternazioni di solidarietà, vediamo un prolifico prete di Campagna, vediamo nuovamente articoli raccattati attraverso la rete. Ma non leggiamo più la firma del nostro amato e geniale webmaster potentino. Ci eravamo illusi che l’articolo dedicato al Santo protettore di Potenza recasse la firma di Charles ma non nascondiamo la nostra delusione, giunti alla fine del brano.

Brunello, come sempre prolifico, si esibisce in uno slancio di solidarietà verso padre Lombardi. Leggendo le parole di Brunello si potrebbe pensare ad un agguato barbaro. Egli infatti parla finanche di una aggressione pianificata. Poi basta volgere lo sguardo altrove per capire cosa sia successo realmente. Quest’oggi si svolgeva a Roma una manifestazione (con esponenti da molte parti del mondo) delle vittime di abusi da parte di preti pedofili. Padre Lombardi ha deciso di recarsi ad incontrare i due rappresentanti di questa manifestazione. Non li ha trovati ma questo non ha impedito ai manifestanti di fare l’unica cosa che interessava a loro: manifestare. Manifestare ad esempio a padre Lombardi le ragioni del loro sit-in. Ora provate a domandarvi cosa potrebbe succedere se Antonio Di Pietro scegliesse di incontrare un paio di manifestanti del PdL durante una loro manifestazione.

Padre Lombardi, che è evidentemente una persona di buon senso non ha visto alcuna aggressione. Almeno secondo il bolscevico TG di Sky, a cui rimando per approfondire la notizia.

Qui i fatti: http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/10/31/pedofilia_manifestazione_roma_preti_pedofili_contestazione_padre_lombardo_jim_loach_oranges_and_sunshine.html

Qui invece l’articolo di Brunello:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5874-solidarieta-a-padre-lombardi-cercate-altrove

Poi Foxy chiama in causa Introvigne. In puro stile Pontifesso si affrontano argomenti disparati all’interno dello stesso articolo. L’esperto di brevetti si esprime con competenza su Famiglia Cristiana (“fortunatamente non rappresenta la posizione ufficiale della Chiesa”), sull’azione del Governo che non sostiene le famiglie (ma non è certo colpa del Governo, è colpa della crisi), su tutto quanto attenta alla famiglia (e l’unica cosa menzionata sono le unioni omosessuali). Consigliamo di leggere bene il pensiero di Introvigne (interpretato da Brunello) perchè rappresenta compiutamente l’Italia che non vogliamo. L’Italia dei pregiudizi, l’Italia ipocrita in cui la fede non è una libera scelta ma una imposizione. Riportiamo una frase drammatica attribuita da Brunello ad Introvigne. Parlando di Berlusconi, per non dimenticare l’insulto quotidiano agli omosessuali, si dice: “a conti fatti meglio chi indulge in vizi privati di chi da scandalo di omosessualità in pubblico e in sedi politiche“. Quindi Brunello, attraverso Introvigne, rinnova il perverso pensiero di ieri: meglio un pedofilo (anzi un pederasta, visto che Ruby non ha una sessualità “indifferenziata”) che un omosessuale. Beh speriamo che nessun giudice trovi interessanti queste teorie. Noi ci limitiamo a dire che ci fanno parecchio SCHIFO.

Qui il pensiero del noto esperto di brevetti: http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/varie/5873-leggete-il-papa-e-non-famiglia-cristiana-si-dia-la-precedenza-ai-principi-non-negoziabili-e-alla-difesa-della-vita-la-famiglia-trascurata-dal-governo-anche-per-la-crisi

Da ultimo segnaliamo un nuovo brano riportato su Pontifex a firma del “famoso” avvocato bioeticista Gianfranco Amato. Se il nome vi sembra familiare, allora siete sulla strada giusta. Si tratta del “famoso” avvocato legato ad “Associazione Scienza & Vita”, quello che spacciava la sindrome Locked-In come equivalente alla condizione che affliggeva Eluana Englaro. In quel caso l’avvocato bioeticista straparlava di medicina. Quest’oggi straparla di Halloween ed usa i soliti toni apocalittici che tanto fanno felice il prete di Campagna.

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/5869-halloween-la-festa-delle-tenebre-ebetismo-consumistico

Carletto fatti vivo. Lasciaci un commento. Siamo preoccupati per te…

Dove sei?

Sei forse in Thailandia a farti allungare il pistolino dai tuoi amici chirurghi estetici? :-)

15 pensieri su “La nostra preoccupazione aumenta!

  1. AlbertoBAlbertoB

    En passant :
    – “Ebetismo consumistico” mi fa morire , una delle espressioni più divertenti degli ultimi tempi. L’articolo mi spiace ma non ho voglia di leggerlo per intero , ho letto una parola su cinque e tanto mi basta. Magari domani.
    – Trovo che l’informazione di Sky sia una delle migliori sulla piazza , assieme al nuovo tg di La7 a firma di Mentana.
    – Introvigne si commenta da solo , braccia rubate all’agricoltura. Anzi no , con tutto il rispetto verso i minatori , è un piccone rubato alle miniere di diamanti in Sudafrica.
    – Brunello ultimamente mi annoia.
    – Il Webmaster di Campagna sta preparando un articolo-bomba su uno dei 3-4 argomenti che ripete da millenni come un disco rotto. Articolo che verrà qui fatto a pezzi , triturato , digerito e sputato verso il mittente. Il quale si incazzerà , frignerà e poi preparerà un articolo-bomba su uno dei 3-4 argomenti che ripete da millenni come un disco rotto. L’inferno è ripetizione (cfr. Stephen King) , povero CDP.

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Che dire: concordo su tutto. Sui titoloni ostentatamente roboanti che diventano comici, sull’informazione di Sky e di La7, su Introvigne, sulla noiosa ripetitività e prevedibilità di Foxy e pure su Carleto che cova sotto la cenere. Sempre che non sia veramente in Thailandia a farsi fare il tagliando a qualche altra parte del suo corpo, dopo il naso :-)

      Rispondi
  2. Holtjar

    “semmai avrebbero dovuto contestare chi nei tempi passati ha coperto e nascosto il problema pedofili e certe menti vanno ricercate nel pontificato di Giovanni Paolo II e non in quello attuale fermo e rigoroso”

    Hey Cicciolino Lupex….: dove stava Luigi XVI durante il pontificato di GPII? Dov’è che stava, cicciolino???

    “Un gruppo di scalmanati ha insultato il portavoce vaticano accusando il Papa di proteggere i preti pedofili”

    Molto interessante….

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Holtjar stranamente non si riferisce a noi quando parla degli scalmanati ;-)
      Mi sconvolge il pensiero che un “cattolico” (se pure tradizionalista) possa provare tutto il rancore che prova Foxy verso GPII.
      Secondo Foxy è colpa di GPII se lo scandalo pedofilia non è scoppiato prima. Accuse tutte da provare e profondamente gravi.

      Rispondi
  3. paopao

    admin:Foxy, quando é in buona, ci chiama (anche) amici…
    Credo che in fondo ci ami e, ormai, non possa + stare senza di noi..
    siamo le sue creaturine satanicoereticheomosessualiste preferite di tutta la rete..ne sono certa!

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Ma anche noi vogliamo bene a Foxy. Potremmo fregarcene e lasciarlo nella sua torre d’avorio a pontificare (anzi Pontefissare) solitario. Invece no, cerchiamo di parlare con lui, di costruire due monologhi che formano un dialogo curioso… Se questo non è ancora abbastanza a mostrare la nostra benevolenza verso Brunello, cosa altro dovremmo fare? :D

      Rispondi
          1. Holtjar

            Glieli diamo insieme, come tanti piccoli figli amorevoli verso il papà, un po’ come i pargoli di Giovanni Bosco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.