Dedicato a Marco Uras ed ai suoi “ragli d’asino”.

Citando le parole dell’emerito Ducoli, non esitiamo a definire “ragli d’asino” le parole comparse tra i commenti Pontifessi a nome di “Marco Uras”. Infatti Uras, dimostrando una terrificante ignoranza circa quello che scriviamo qui su Pontilex, si permette di apostrofarci come segue:

moralmente ingiusto vale a dire che è peccato fare l’omosessuale non è giustificabile è una dura prova aggiunge che fa parte della vita……i poveri amici pontilessi sono molto confusi ora qualcuno ha dei seri dubbi, o come Vendola sono dispiaciuti che con le prime indiscrezioni di domenica sul condom ci si aspettava chissà che….oi povera ignoranza!

L’ignoranza è quella di Marco Uras che evidentemente sparla molto ma legge poco. E sopratutto non legge con attenzione quello che scriviamo qui su Pontilex.

La fonte degli starnazzi:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6067-lo-ha-detto-il-papa-rassegnatevi-papa-omosessualita-moralmente-ingiusta#comments

14 pensieri su “Dedicato a Marco Uras ed ai suoi “ragli d’asino”.

  1. Diego

    Se sono coerenti ,anche questo, é Magistero. Eppure siamo convinti che anche questa frase sia detta fuori del contesto strettamente magisteriale.

    ???????????????????????????????????????????????

    Le parole di Marco sembrano scritte da un bimbo che ha 4 anni, neanche si capisce il concetto che vuole esprimere.

    Comunque, non capisco perchè il papa dice una cosa quella debba essere presa come una legge fisica!!

    Rispondi
    1. Avatar photoadmin Autore articolo

      Noi promuoviamo l’omosessualità ?? Non me ne ero accorto. Qui diciamo solo che guardiamo le persone per le loro qualità e non ci curiamo dei loro gusti sessuali 😀

      Rispondi
    2. Avatar photoadmin Autore articolo

      Giux io penso che sia il caso di raccogliere qualche altra notizia sull’argomento e proporre un articolo che riassuma lo stato dei diritti LGBT around the world, evidenziando le eccellenze e gli abissi. Te la senti?

      Rispondi
    1. Avatar photoadmin Autore articolo

      Figurati, è un piacere leggerti anche qui. Sperando che tu voglia prestare moooolta più attenzione a quello che qui sosteniamo. Ti consiglio di leggere con calma quanto propone Simone. Tanto per farti una vaga idea di cosa sosteniamo qui.

      Rispondi
  2. Fabio

    Caro Marco, favoriresti di esporci il significato del termine “morale”, tu che hai le idee così chiare non avrai difficoltà a chiarirle anche a noi.
    Grazie.

    Rispondi
  3. Avatar photoFSMosconi

    E soprattutto: ma Uras controlla mai la popria ortografia!!!???? E Porco Mithra: puntini come se piovesse.
    Per non parlare del tono da bell’imbelle ex chatedra… 😯

    Rispondi

Rispondi