Statistiche impazzite… :D

Mostro in questo post l’immagine che presenta il numero di accessi univoci, di utenti univoci e di utenti univoci “ritornanti” dell’ultima settimana. Notate qualche stranezza? 🙂

Statistiche

Istogramma degli accessi a Pontilex.

9 pensieri su “Statistiche impazzite… :D

    1. adminadmin Autore articolo

      Topico? Gattico! 😉
      Quasi duemila pagine ed una valanga di nuovi utenti mai più tornati … Che pessima performance!! 😀

      Rispondi
  1. francesco t

    e intanto charlie se la prende con voi .leggete quà XD
    attenti, potreste ritrovarvi sotto casa la magistratura!
    …….pffffffffffffffff BWAHAHAHAHAHAHAHAHA no scusate, era troppo divertente per non ridere XD

    http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5614-anche-le-qbestie-di-satanaq-hanno-diritto-alla-parola-su-web-intervenga-la-magistratura-non-e-possibile-il-confronto-con-tali-qanormaliq-2000-anni-di-cristianesimo-vengono-quotidianamente-derisi-e-diffamati-da-4-qsquilibratiq

    Rispondi
    1. diego

      fantastico soprattutto quel nessuno vi legge: allora lui si definisce nessuno!!! Per quanto riguarda l’articolo, le tesi esposte si possono benissimo rivolgere a lui, anche guardando l’orribile ignoranza che dilaga nei commenti. Come disse Einstein dopo essere stato scacciato dalla Germania a causa della sua scienza ebrea: due cose sono infinite, l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.

      Riguardo agli animali da sopprimere, mi permetto un’altra citazione, di un generale americano dopo che dopo la richiesta di Hermann Göring di essere fucilato invece che impiccato:

      “la fucilazione è per i soldati, per i macellai c’è l’impiccagione”, da cui la mia precedente citazione.

      Rispondi
    1. stefano

      Annalisa, sembri molto confusa (o confuso). Pubblicare un istogramma è incitazione alla violenza anticattolica e segno di eresia? A che caspita fai riferimento?

      1) vedi istigazione alla violenza? vai a fare denuncia. Subito. Non perdere tempo.
      2) vedi eresia? tranquilla, in Italia non è ancora reato.

      Rispondi
    2. AlbertoBAlbertoB

      Salve Annalisa , personalmente ritengo che certi integralismi esprimano concetti che non necessitano assolutamente di alcuna “istigazione alla violenza anticattolica” : ci riescono perfettamente da soli a provocare e ad istigare , con la loro semplice esistenza.
      Lei ritiene che siamo degli eretici? Pazienza , credo che nessuno stanotte passerà la notte insonne a causa di questo suo giudizio.

      Rispondi

Rispondi