3 pensieri su “Carletto si dimentica cosa ha scritto Carletto :-)

    1. adminadmin Autore articolo

      Beh magari ascolta anche musica. Magari è pure buona.

      La domanda vera è: perchè scrive queste cose manifestamente false? Dobbiamo sperare che lo faccia per distrazione, per superficialità e fretta, che lo spingono a rivolgersi a fonti inattendibili.
      Ma questo scatena altre considerazioni: perchè si occupa di argomenti che non conosce a fondo? Perche’ picchia la capoccia contro il muro rischiando di farsi male?

      Lo schema sembra sempre lo stesso. Lui scrive affermazioni prive di fondamento e poi aspetta.
      Secondo me CdP nel segreto della sua stanza, tra un brano di musica e l’altro, passa il tempo analizzando l’intera Internet a caccia di chi riesce a stanare tutti i suoi “false claim”. Ci misura. E si compiace quando lo “becchiamo” con il dito nella marmellata. Si compiace e gioisce per la nostra abilità.

      Poi prevale il suo orgoglio e quindi la fatica ad ammettere il suo errore, quando questo diventa palese come in questo caso.

      Rispondi
  1. francesco t

    come volevasi dimostrare. era tutto troppo contradditori ocon la realtà dei fatti per esser come affermava di pietro.
    nel caso voglia replicare, metto le mani avanti dicendo che ne io ne mio padre ne i miei nonni ne via dicendo son stati mai scomunicati essendo tuttavia di sinsitra, anzi siamo ben accetti nella nostra chiesa.
    questo vale anche per altri miei conoscenti e i loro parenti, che vanno in altre chiese(sempre cattoliche).

    insomma, è una palese contraddizione che mostra che a conti fatti ciò che di pietro dice, non è applicato.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.