Investigatori provetti.

Ipotesi e teoremi.

Investigatori provetti.

Andiamo a caccia di impronte digitali.

Abbiamo letto le lamentele dei nostri amici Pontilessi. Abbiamo letto dei danni che hanno subito. Abbiamo condannato queste violenze ed allo stesso tempo abbiamo chiesto documenti a sostegno delle loro lamentele.

Questi documenti al momento non sono ancora arrivati, quindi procederemo per ipotesi e teorie, cercando di supportare le affermazioni seguenti con dati pubblici e liberamente disponibili (senza violare alcuna privacy, quindi).

Iniziamo, ovviamente, dalla fine. Il paradosso è presto spiegato: abbiamo letto tante lamentele ma i due Charles e Brown non hanno mai speso troppe parole per raccontare in dettaglio le violenze ed i danni patiti.

Ma di recente ho notato una notevole eccezione. Quindi per scrivere queste nostre teorie ed ipotesi dobbiamo basarci su quanto trapelato tra i commenti postati dal mitico Carletto geniale webmaster sul suo Pontifex. L’unico danno di cui abbiamo una vaga stima è quello alla macchina di Carlo. Leggiamo infatti:

Danno alla vettura di Carletto.

Leggiamo dalle parole di CDP il "danno" che ha subito.

Tranquillo Bruno, anche a me hanno di nuovo sabotato la linea adsl perevitare di farmi lavorare sul sito. I tecnici Telecom tra un pò montano la scatolina blindata.!!! Spero.!!!!!! I danni alla macchina che dire, me la sono cavata con soli 200 euro da un amico carroziere cattolico. Boia chi molla.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il link all’articolo originale:http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/5502-ci-denuncia-la-aspettiamo-senza-intimorirci-faccia-pure

Dunque di tutti i danni presunti denunciati da Foxy e Charles, l’unico quantificabile è quello alla macchina. Ma quale sarà mai la macchina che guida Carlo? Non è dato saperlo. Carletto non spiega meglio il danno o il tipo di vettura.

La mia esperienza in fatto di macchine e di riparazione delle stesse è limitata. Non sono un esperto di macchine, non sono un carrozziere, non sono un concessionario o un rivenditore, non lavoro nel settore delle assicurazioni. Nella mia limitata esperienza, per sistemare una piccola ammaccatura sulla fiancata di una utilitaria ho speso 400 euro da un carrozziere amico (cattolico o meno, non saprei) anzi quasi parente.

Vista la modesta somma necessaria a riparare il danno subito dalla vettura di Carlo potremmo immaginare si tratti di un veicolo modesto. Probabilmente piccolo e sicuramente con vernice non metallizzata (visto l’ammontare del mio recente esborso per sistemare la nostra piccola utilitaria con vernice metallizzata).

Questa ipotesi è supportata anche dalle dichiarazioni di Carlo, che dice di lavorare praticamente il minimo indispensabile per sostenersi, dedicando tutta la sua passione, le sue energie e le sue capacità alla causa dell’apologetica, cioè della difesa della verità cattolica e… Ok, la smetto. Lasciamo a Carlo la spiegazione del significato di “apologetica” ;-)

Facciamo allora qualche ipotesi su cose più terrene, come le macchine e robetta simile. E per fare queste ipotesi partiamo da un punto lontanissimo dalle macchine.Partiamo infatti dalla Thailandia, che è fonte di molte ispirazioni. In questo post esploreremo alcune delle ispirazioni che la Thailandia fa scaturire nella mia mente.

Innanzitutto apprendiamo da Carlo stesso che il “referente” italiano ([email protected]…) è proprio il nostro Carletto geniale webmaster. L’ha confermato lui stesso più volte, l’ultima non smentitendo le affermazioni riportate da Andrew su queste stesse pagine.

Il sito della chirurgia in thailandia

Penis enlargement "Carletto's way".

Partendo da questo dato di fatto oggettivo, risulta sensato ipotizzare quindi che il telefono cellulare presente nel video della homepage sia di Carlo. Tramite questo link potete vedere il video su youtube (caricato da un utente di Potenza, di 34 anni, ricorda nessuno?). Nell’immagine a lato vedete l’aspetto della pagina principale del sito (con il numero di telefono, qualora scomparisse misteriosamente dal video).

Verifichiamo dunque se questa ipotesi è plausibile. Una veloce ricerca con Google (http://www.google.it/#q=327+1337771) porta come primo risultato l’inserzione di un tale che, a Potenza, vende una Jaguar per 7500 euro. La Jaguar non vi ricorda nulla? Già, ricorda l’unica inserzione (a parte AdSense) rimasta sul sito Pontifex.Roma, dopo che una persona di buona volontà ha contattato i numeri di telefono che comparivano sulle pagine degli amici Pontifessi, scoprendo che gli “inserzionisti” non erano affatto consapevoli della presenza del loro numero sulle pagine degli amici Pontilessi ed anzi non ne erano particolarmente entusiasti. Infatti la loro reazione è stata la richiesta di immediata rimozione delle inserzioni dal sito di Pontifex.Roma.

Ricordate come aveva reagito Carletto? Si era lamentato per la nostra violazione della privacy dei suoi amici. Quindi noi, leggendo i numeri di telefono che Carletto aveva pubblicato su Pontifex.Roma e contattando le persone i cui numeri comparivano sulle pagine di Pontifex.Roma  avevamo violato  la privacy dei suoi amici (i presunti inserzionisti). Curioso concetto di “violazione della privacy”. Simile al concetto distorto dei “diritti d’autore” Pontifessiani. Ma questo è tutta un’altra storia ;-)

Guardiamo insieme allora l’immagine dell’annuncio in cui si mette in vendita la Jaguar.

Annuncio Jaguar

Vuoi una Jaguar? Prezzo modico!

E facciamo attenzione al nome del venditore. E poi domandiamoci se riparare un danno, un qualsiasi danno, ad una Jaguar costa 200 euro (ma euro “cattolici” naturalmente). Ai poster l’ardua sentenza :-)

5 pensieri su “Ipotesi e teoremi.

    1. stefano Autore articolo

      Angelo non confondere le altrui carenze con mie doti.

      Carletto ha il brutto vizio di lasciare impronte digitali ovunque. Poi quando viene messo (da Andrew o da brani come questo) davanti all’evidenza allora spiega, si giustifica, rattoppa.
      Certe volte si azzarda pure ad accusare gli altri di violare la sua privacy.
      Ed arriva anche a modificare le pagine coinvolte (ad esempio quella del suo profilo su Facebook oppure ripensa a tutta la manfrina di myspace) pur di nascondere le impronte lasciate.

      Io ho solo la fortuna di avere un poco di tempo a disposizione, di avere un pizzico di pazienza, di avere tanti buoni amici che mi danno suggerimenti e mi indirizzano e mi guidano nella cernita delle molteplici impronte lasciate da Carletto il geniale webmaster.

      Ti assicuro che abbiamo ancora MOLTO altro materiale su cui scrivere pagine e pagine… Ed alcuni interessantissimi annunci che avevamo scovato sono già stati rimossi dal diretto interessato. ;-)

      Per quanto riguarda l’ultima parte del tuo messaggio: si TANTA carne :-)

      Rispondi
  1. Gunther

    Caro Stefano si vede che lo Spirito Santo che è Spirito di Verità ti suggerisce cosa scrivere!!!! Che Dio ti protegga sempre e ovunque!!!!

    P.S. pseudocattolici massocomunisti protestanti nonché atei omossessualisti antideposito: vaffan*parola censurata* !!!!!

    Rispondi
    1. Andrea ☮ il giullare matto Speaks

      Mi associo a Gunther! Aggiungo: Pace pace pace. Che l’arcangelo Gabriele ti protegga dalle insidie dei nemici!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.