Due cosucce semplici semplici per Volpastren.

Volpastren insiste nel dire che la satira di Crozza provoca l’ira di dio (minuscolo in quanto è il dio di Volpastren non il Dio dei cattolici), in questo caso gli incendi che stanno tormentando la terra ligure. Ribadisco un concetto semplice: perché se Crozza dice pseudobestemmie o scherza sul Papa allora avvengono disgrazie, e se, invece, è Scilipotens che dice le peggio cose sui gay, e si abbatte su Barcellona Pozzo di Gotto (suo paese natale) una sciagura ciò non vale per Scilipoti? O è un ragionamento valido sempre o non è valido mai (e noi sappiamo che non è valido mai). Ah, e se casomai Volpastren ne riparlasse con Scilipotens, cortesemente, riportasse le cose per bene, se no due paroline gliele scrivo io.

Anzi, a proposito di Scilipotens, che oggi si diletta ulteriormente nella sua attività preferita, cioè offendere i gay su Pontifex, sarei curiosissimo di sapere cosa ne pensa Volpastren degli spogliarelli di Sara Tommasi.

 

 

p.s. Sempre sullo stesso tema, mi chiedo se non dobbiamo temere per l’incolumità di Bari e dei baresi tutti per quanto ha fatto sobbalzare oggi sulla sedia Volpastren.

5 pensieri su “Due cosucce semplici semplici per Volpastren.

  1. francesco

    solo di bari? vorrei far notare che volpe ha esteso la punizione divina a tutta la REGIONE, non solo la città.
    poco ci manca che volpe passi a estendere il tutto all italia, poi all europa, poi al mondo intero!

    Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    La regola è semplice semplice… La “punizione” di Dio è “evidente” solo quando fa comodo a Volpe. In tutti gli altri casi (Scilipoti ecc.) non conta… L’avete capito o no? è semplice, no? ):-D

    Questo significa che se io oggi faccio una pernacchia al Papa e domani mi muore il gelataio da cui ho comprato un solo ed unico gelato ben dieci anni fa durante una gita a Firenze… questa è la prova evidente della “punizione di Dio” che cerca di “mettermi in guardia” contro i miei peccati (il povero gelataio se lo sapesse ne sarebbe un pò contrariato, ma pazienza).

    Al contrario ipotizziamo che un domani l’ennesimo vescovo emerito di 165 anni Giulio Arconte Amedeo Luigi Gonzales Maria Arciboldo Sticazzi dell’arcidiocesi cattolica sconsacrata (dal 900 d.C.) di Parma affermasse che gli ebrei sono tutti brutte merde, che gli omosessuali devono essere castrati e che gli eretici devono essere passati alla graticola con un filo di olio extravergine… e mettiamo il caso che il giorno dopo un meteorite cubico fatto interamente di oro zecchino con sopra inciso “Dio è incazzato con quest’uomo” cada dal cielo e distrugga la casa dell’emerito… Sono pronto a scommettere che il Volpe non ne farebbe parola con nessuno, o direbbe che si tratta di pure coincidenza, se non addirittura di cospirazione massonica del Gruppo Bilderberg, dei comunisti e dei satanisti.

    Rispondi
      1. pao

        Ma poveri baresi!Sono giá stati puniti abbastanza con il Volpastren, e/o il BV stalker del quartiere Murat appenditore di fegati crudi ai citofoni… essú, non me li fate preoccupare!

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif