Ci hanno ingannato. Ci hanno illuso. Ci hanno fatto credere che i problemi della Terra erano la bestemmia di Silvio Berlusconi e gli sfoghi su youtube di un ragazzo (forse gay, magari anche cattolico e casto).
Invece ci sbagliavamo. Ed in un tranquillo sabato il buon Bruno Foxy ha assemblato la summa del pensiero Pontifesso. E per farlo ha attinto al fondo del barile. No, non ha chiamato Meluzzi. Si è rivolto al peggio del peggio. Francesco Bruno.
Gli amici pontifessi ci hanno detto di aver subito gravi danneggiamenti alle loro connessioni ADSL e sono quindi costretti a connettersi con le “chiavette”… Ma questo dovrebbe dare loro più tempo per ragionare e per scrivere. Invece anche questa volta hanno deciso di riproporre un articolo vecchio. Vecchissimo. Talmente vecchio che altre persone hanno già provveduto a fornire risposte puntuali e precise ai vaneggiamenti che Bruno Foxy attribuisce a Francesco Bruno.
Potete leggere qui le risposte ai deliri del criminologo troppo impegnato, per sua stessa affermazione, a farsi vedere in video (qui, sul suo profilo online).
Che dire: Foxy e Carletto, sapete fare di meglio. Basta rispolverare vecchie glorie del passato. In questo modo confermate la mia impressione: i vostri articoli sono pesanti. Sono come la peperonata. Si ripropongono. Purtroppo!
A questo link l’ultimo rigurgito del Bruno-Pensiero sul sito Pontifex.
Si, hai un bel dire tu..ragionare, ragionare..ma con cosa potrebbero ragionare quei poveri PontifeSSI ?