Messaggi subliminali satanici vari ed eventuali: i dadi BIO Star

Buongiorno cari ed affezionati lettori e lettrici,

Natale é alle porte! Molti di voi, come tutti gli anni , s´apprestano a riempire i carrelli della spesa per la solita abbuffata,  senza spendere un solo pensiero sui Novissimi, le ferule colorate postconciliari ed i Cavalieri dell´Apocalisse!

Ma il demonio  è un astuto tentatore, sa dove colpire e quando…

Eh si, conosce i nostri lati deboli! Ci stavo pensando, ispirata da un post di una carah amicah di Pontifex.

Siamo troppo ingenui! Il demonio ha gioco facile.

Per esempio,  quanti di noi  si prenderebbero la briga di preparare il brodo vegetale, lavando, pelando e tritando le verdure biologiche fresche,  potendo risparmiare tempo e fatica con i  dadi BIO Star?

Ebbene ho una terribile notizia da darvi:  la confezione dei suddetti dadi pullula di  MESSAGGI SUBLIMINALI SATANICI!!

E´risaputo! Il dado, satanico per natura (ha 6 facce!! …3 dadi ..3 volte 6!!! Insomma 666!!) sprigiona, nelle nostre cucine, tutto il suo marasma diabolico una volta scartato dall´involucro di alluminio !!

Fateci caso, entrate nel vostro supermercato preferito ed osservate  l´ordine delle confezioni  di dadi BIO STAR riposte negli scaffali, non raramente le troverete  allineate in file di  6 x 6 x 6 , dunque 666, il numero della Bestia!!!

Se non ci credete, abbiate l´accortezza di prelevarle dagli scaffali, aprirle  e contate  pure tutti i 666 dadi, della prima fila!

Magari, visto che la cosa potrebbe durare un pochetto,  piazzatevi  comodamente seduti sul pavimento tra due corsie.  Se qualche addetto alla sicurezza cercherá di distogliervi, cospargetelo di acqua santa  e gridategli „vade retro, o lacché di Satana!“ .. ):D

Ebbene si, il diavolo esiste e si allarga a macchia d´olio nei nostri supermercati!

La sua strategia è la confusione, veste Prada e parla inglese!

Oh yes!

Naturalmente un inglese primitivo che ricorda molto quello pontifeSSo ):D perché, ricordiamolo,  Satana é uno spirito arcaico,  ribelle e distruttore..

Ma torniamo alle nostre confezioni di BIO dadi, eccovi alcuni spaventosi esempi di messaggi subliminali satanici che sono riuscita a decifrare:

BIO DADO  = Oi! Bad do  „Oi! Fate del male“

(ok, dovrebbe essere „Oi! do bad“,ma come giá detto sopra,  il Demonio   odia la grammatica ed a volte cambia l´ordine delle parole.Del resto, se fosse perfetto, non sarebbe il Diavolo, ma Dio!)

I soliti ateimassoniperfidocomunistilibertinipeccatorideicidi grideranno alla “coincidenza” ..Ah si? Una coincidenza?

Allora contnuate a leggere qui:

bio dadi  = I do a bid.  –  „Faccio un´offerta“

(State in guardia! In genere cerchera´di rifilarvi   la supremazia totale sul  mondo in cambio della vostra anima!)

confezione 10 dadi = Doze on fine acid – „pisolino su del buon acido“ (Attenzione, sottile istigazione al suicidio)

dado dell´orto = Alert, old dodo.  -„Sta in guardia, vecchio dodo“

(Una sottile minaccia!Dodo=uccellaccio primitivo di ca. 1m..ora estinto, ma sicuramente satanico)

bio dado star dell´orto =A bold traitors doodle.’

“uno sfrontato scarabocchio, traditori”

(eh giá, l´arte é armonia e dunque divina, il diavolo puo´solo scarabocchiare!)

‘senza glutammato’ =’Gluttons amaze am.’

Che possiamo interpretare con  un „ Adoro i ghiottoni“ (attenzione: la gola é un peccato!)

10 dadi= I add 10  „ne ho aggiunti 10“ …10 cosa? Altri dieci peccati? Altre 10 anime da arrostire nella Gehenna?

Ma anche  le verdure biologiche raffigurate innocentemente sulla confezione racchiudono messaggi a dir poco, inquietanti!

zucchine pomodori melanzane  = Choice razzle on pandemonium.

“scelta di  baldoria sul pandemonio ” una chiara esortazione a divertirsi un casino!

Zucchini pomodori  broccoletti  =  Delimit rich booze-up concoctor

Delimita il ricco, sbronzati  concoctor

(„concoctor“, parola sottile.. quasi impercepibile, dal latino concuocere…con cotto..SI, cotto nelle fiamme dell´Inferno!!)

Broccoletti pomodori melanzane =’Immoralize notable poet concord‘ „Immoralizza il notevole poeta consenziente..“ ovvero conduci alla perdizione il poeta consenziente..

‘zucchini pomodori melanzane= ‘I’m unheroic dazzle companion.

„Sono un compagno vigliacco ed abbagliante“ (mi ricorda qualcuno!)

‘zucchini pomodori broccoli’=’I zoophoric, bulimic concord.’

„ sono zooforico e bulimico consenziente“

‘melanzane zucchini broccoletti’=‘I’m technical razzle to concubine.’ „Tecnicamente baldorioso con la concubina“ Ah ha!!….

Esortazione al sesso sfrenato e libertino  invece di preghiera, astinenza  e castitá ..

dado-star-campionigratis.net_

..e che dire del  simbolo trifallico, piazzato ad arte sul lato sinistro (ovvero il lato comunista)  della confezione? 

L’azienda STAR dovrebbe, cortesemente, darci una spiegazione esauriente e ritirare i suoi prodotti satanici da tutti i supermercati o chiameremeno padre Amorph per un bell´esorcismo !!

Salvo pentimento prenatalizio ..eh?

):D

 

10 pensieri su “Messaggi subliminali satanici vari ed eventuali: i dadi BIO Star

  1. Caffe

    Non dimentichiamo che la ditta produttrice dell’infernale dado, è nomata STAR: vade retro satanasso!! STAR = STELLA, ovvero pentacolo, la stella a cinque punte inscritta in un cerchio, il simbolo stesso di Satana, delle BR e del partito di Grillo, che, tanto per distanziare Belzebù, di stelle, nel simbolo ne ha ben cinque!
    Ohi ohi, car@ [email protected]: mala tempora currunt sed peiora parantur, cioè, siamo nella cacca, ma il peggio deve ancora arrivare, ohi, ohi ohi. http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif

    Replica
      1. paopao Autore articolo

        Caffé, beccato!
        .. ‘mala tempora currunt sed peiora…= ‘Rapturous, demoniacal tamperer.’ = “estatico, demoniaco , intruso”
        Smettila d´imbrattarmi i commenti con i tuoi messaggi subliminali CHIARAMENTE satanici! http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif

        Replica
        1. Caffe

          D’ora in poi, [email protected] [email protected], dedicarsi agli anagrammi e comprare la settimana enigmistica, sarà considerato, dal Sant’Uffizio,( già detta Sacra Inquisizione, che tanti ererici consegnò al braccio secolare, per fare di questi peccatori, tanti allegri fiammiferi), un’attività satanica: è vero mi hai beccato, anagrammando qualsiasi parola, si può scorgere il ghigno del cornuto tentatore; divagando, ma solo un po: pensa che all’età di quindici anni, ho manomesso il mio fidato giradischi AKAI, per leggere i trentatré giri al contrario e la velocità portata a seicentosessantasei giri al minuto: non ci crederai, a parte che dopo pochi ascolti, ho dovuto buttare i dischi e la testina di lettura, ma ascoltando in questa maniera i dischi di Adriano Celentano, in quasi tutti i pezzi, a parte Azzurro, si può ascoltare distintamente il molleggiato ululare a squarciagola, ad ogni ritornello: “‘fankulo berluskon” che, traducendo dal greco antico, significa: Berlusconi, vai a farti un giro: visto quello che è successo oggi, Adriano si è dimostrato un vero profeta, non ti pare? http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif

          Replica
    1. pao

      L´articolo era ispirato ad un post di una “fervidah credenteh ultracattolicah” che affermava che i dadi star sono ..satanici!
      Quindi semmai la sniffata di biodadi se lé fatta lei. Io sono cosí al naturale! http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif

      Hey henki! ..Henki? Who the f…ck is Henki? http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif