Pontifex : dicono di loro

Sono andato a riprendere un po di scartoffie del passato (eh si, io registro tutto e tutto conservo, non si sa mai un giorno mi dovessi trovare davanti ad un tribunale della Santa Inquisizione). Ho ritrovato cose che avevo quasi rimosso. Una collezione di commenti a proposito di pontifex.roma. Un compendio di incoraggiamenti e ringraziamenti ai signori Bruno Volpe, Carlo di Pietro, Marcello Stanzione e a tutti i vescovi emeriti che negli anni hanno popolato il sito-monnezza baluardo della tradizione cattolica.

 

Eccone alcuni :

  • “possibile che nel 2011 ci siano ancora di questi pensieri???”
  • “FANNO SCHIFO !!! Sono dei PORCI SCHIFOSI !!! o semplicemente DEGLI STRONZI !!!!”
  • “Questa e’ la pace e la fratellanza che diffondono…. Odio odio e ancora odio”
  • “Leggete e condividete… é uno scandalo… Parole deviate e tendenziose… Roba da trascinarli in tribunale….”
  • “è un covo di omofobi, seriamente malati e deviati… i nazisti hanno fatto di peggio”
  • “Vogliamo che la Chiesa Cattolica si esprima sulle discriminazioni attuate dal blog Pontifex”
  • “un blog di un poveraccio per dei poveracci…”
  • “Se fosse passata la legge contro l’omofobia saremmo in un’aula di tribunale a discutere delle cose che scrivono su Pontifex… Invece per ora gli autori del blog restano imputi.. Lo stato civile continua a perdere a scapito del fondamentalismo e dell’ignoranza…”
  • “senza parole!è chi pratica il celibato ad essere contro natura!!!quando si ama non si sbaglia mai”
  • “io lo definirei più che altro odio patologico, intolleranza estremista, estremismo psicologicamente violento…le definizioni si sprecano. Pontifex è un sito di ipocrisia sociale,religiosa e umana. ciò lo porta a contraddirsi più volte, e a ignorare la sofferenza, o perfino ala morte altrui pur di avvalorare le proprie ideologie”
  • “pontifex e’ un covo di nazisti”
In questo post sto solo riportando opinioni espresse pubblicamente da altri e poi riportate da Carlo di Pietro in questo articolo. Per questo motivo spero che, almeno oggi, lo staff di pontifex.roma eviti di andare dai Carabinieri e presentare la solita  denuncia in spirito di correzione fraterna.

 

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

1 pensiero su “Pontifex : dicono di loro

  1. notimenowhere

    cit. “eh si, io registro tutto e tutto conservo, non si sa mai un giorno mi dovessi trovare davanti ad un tribunale della Santa Inquisizione”

    Ed allora è meglio che bruci tutto se no poi loro bruciano te. 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif