Sono andato a riprendere un po di scartoffie del passato (eh si, io registro tutto e tutto conservo, non si sa mai un giorno mi dovessi trovare davanti ad un tribunale della Santa Inquisizione). Ho ritrovato cose che avevo quasi rimosso. Una collezione di commenti a proposito di pontifex.roma. Un compendio di incoraggiamenti e ringraziamenti ai signori Bruno Volpe, Carlo di Pietro, Marcello Stanzione e a tutti i vescovi emeriti che negli anni hanno popolato il sito-monnezza baluardo della tradizione cattolica.
Eccone alcuni :
- “possibile che nel 2011 ci siano ancora di questi pensieri???”
- “FANNO SCHIFO !!! Sono dei PORCI SCHIFOSI !!! o semplicemente DEGLI STRONZI !!!!”
- “Questa e’ la pace e la fratellanza che diffondono…. Odio odio e ancora odio”
- “Leggete e condividete… é uno scandalo… Parole deviate e tendenziose… Roba da trascinarli in tribunale….”
- “è un covo di omofobi, seriamente malati e deviati… i nazisti hanno fatto di peggio”
- “Vogliamo che la Chiesa Cattolica si esprima sulle discriminazioni attuate dal blog Pontifex”
- “un blog di un poveraccio per dei poveracci…”
- “Se fosse passata la legge contro l’omofobia saremmo in un’aula di tribunale a discutere delle cose che scrivono su Pontifex… Invece per ora gli autori del blog restano imputi.. Lo stato civile continua a perdere a scapito del fondamentalismo e dell’ignoranza…”
- “senza parole!è chi pratica il celibato ad essere contro natura!!!quando si ama non si sbaglia mai”
- “io lo definirei più che altro odio patologico, intolleranza estremista, estremismo psicologicamente violento…le definizioni si sprecano. Pontifex è un sito di ipocrisia sociale,religiosa e umana. ciò lo porta a contraddirsi più volte, e a ignorare la sofferenza, o perfino ala morte altrui pur di avvalorare le proprie ideologie”
- “pontifex e’ un covo di nazisti”
In questo post sto solo riportando opinioni espresse pubblicamente da altri e poi riportate da Carlo di Pietro in questo articolo. Per questo motivo spero che, almeno oggi, lo staff di pontifex.roma eviti di andare dai Carabinieri e presentare la solita denuncia in spirito di correzione fraterna.
cit. “eh si, io registro tutto e tutto conservo, non si sa mai un giorno mi dovessi trovare davanti ad un tribunale della Santa Inquisizione”
Ed allora è meglio che bruci tutto se no poi loro bruciano te. 😀