Probabilmente questa sara’ la domanda che si porranno gli estremisti che animano il sito Militia Christi. Questa mattina volevo leggere qualcosa dei loro proclami deliranti ma…
Tenete conto che questo e’ il risultato del filtro presente sulla Intranet di una delle piu’ grandi organizzazioni pubbliche del nostro paese. non si tratta di un filtrino presente su un server da quattro soldi. Questa organizzazione, che non nomino per motivi professionali, alimenta i propri filtri a partire da statistiche estremamente accurate ed attendibili.
Interessante che siti come Militia Christi siano catalogati sotto la categoria Racism and Hate (Razzismo e Odio). Penso che presto avremo anche Pontifex nella lista.
Sicuramente, poi, i nostri amici di pontifex diranno che e’ un complotto gay-massonico e che i server sono posseduti dal demonio.
io dal lavoro posso vederlo
questo perche il policy server della tua azienda e’ un server non secolarizzato.
L’azienda del Giux è il Cilea… 😉
la rete è garr: http://www.garr.it/
Andranno anche stavolta a chiedere pareri illuminati in Finlandia?
io non ho filtri su nessun accesso… non sono applicati nemmeno i filtri imposti per leggi ai provider, posso collegarmi anche ai siti web filtrati dalle dsl italiane, per esempio quelli che permettono di scaricare materiale pirate
Grande no?
Giux ora ti arriva una bella denuncia di Carletto: il tuo post è una incitazione alla pirateria! 🙂
dovrebbe denunciare i gestori … credo si divertirebbero a spolparlo
😉
ok, adesso dicci qual è. NON che voglia scaricare nulla illegalmente, sia chiaro. è solo per informazione.
Beh senza scendere troppo nei dettagli, posso tranquillamente affermare che un noto motore per la ricerca di file .torrent era “bandito” dai provider italiani. Pur essendo liberamente accessibile da un qualsiasi utente situato fuori dai confini italici.
già già… alla faccia della libertà.. poi qualcuno mi spiegherà perché in italia le leggi valgono solo per alcuni ….
Oggi ho fatto un giro sul sito degli zombiefessi dirimpettai; quanta sicumera, quanta arroganza, fanatismo e bugie; piagnucolano dichiarando di essere perseguitati in quanto cristiani, io non credo che Cristo sia il figlio di Dio, anzi, non credo nemmeno che esista un Dio, ma non torcerei un capello a chi, invece, sia sinceramente convinto del contrario; loro, invece, in nome del loro mini Dio si sentono liberi di vessare ed offendere chi non la pensa e viva come loro. Sembra un invito,ai nazipontifeSSi di turno a fare giustizia di gay, neri e femministe, le querele, visto quello che hanno scritto sul loro bel sito, queste bestie clericali, possono tranquillamente conficcarsele dove meglio credono; ora e sempre, libertà di pernacchia!
magari Dio esiste, è africano, nero, va a uomini e gli piace sm
Si scrive nero. 🙂
oh scusa… ma copiavo dall’amico caffe! Avevo il dubbio… su come era + giusto… scrivere…. !
Hai ragione. Ho “limato” anche il suo commento.
Anche se in Italia non si è mai affrontato l’argomento, negli USA la questione è abbastanza ben delineata…
http://en.wikipedia.org/wiki/Nigger
http://it.wikipedia.org/wiki/Negro
Cari amici, in un mio intervento ho usato termine “negri” per indicare la gente di colore. L’ho fatto del tutto deliberatamente per dare enfasi al mio discorso, non certo per offendere gli interessati; e vero che quel termine è considerato comunemente offensivo ma a me pareva chiaro che il mio post stigmatizzasse, in maniera molto decisa, ogni forma di discriminazione, se, usando quel termine ho offeso qualcuno/a me ne scuso con tutto il cuore.
Non ti preoccupare, non ho ricevuto lamentele nello specifico. Si tratta di una mia precauzione. Tutto qui. 🙂
è un termine che uso a volte nella variante lombarda con un mio amico creolo, che è prodigo di insulti con gli “stinti” o “petit nature”, che non vi traduco. ci divertiamo così, anche se è un poco da imbecilli… alcune parole sono pietre, altre sono solo parole.
certo non mi sognerei mai di dire negro ad un nero che non conosco molto bene.
“petit nature”… Anche tu porti acqua al mulino di chi sostiene che Once you go black, you never go back? 😉
lo vedo anch’io e sono su fastweb.
Come spiegato da Sandro, il “blocco” dipende dai sistemi di firewall di una istituzione pubblica che non viene meglio indicata. Il sito degli autoproclamati militari di un Cristo che non è quello Cristiano è tranquillamente funzionante. Purtroppo. 🙂
Epic fail per i Miliziani.