Premessa
Diamo oggi il via ad una lunga serie (chilometrica, almeno quanto quella di Medjugorie) di scritti dal titolo:”Istruisci il pontifeSSo“, con l´arduo compito d´ istruire e correggere fraternamente i pontimostri ed aiutarli a trovare il „giusto cammino „ verso un´esistenza piú libera, piu´ tollerante, piú felice e soprattutto piú sopportabile (per noi!)
Tutti conosciamo bene gli effetti devastanti della subcultura pontifeSSa.
Con la complicitá del benevolo admin, siete tutti chiamati a fare chiarezza e porre fine questa miseria, anche perché fa male il cuore vedere i pontimostri cosi tristi, cupi e grigi e sempre straziati … ):D ….ma soprattutto perché
la nostra pazienza non é infinita!
EDUCAZIONE SESSUALE
Quando i pontifeSSi scrivono sul “sesso” ..ne escono cose che gridano vendetta al cospetto di Dio con battito, stridor di denti e sghervisci eterni incorporati! (risparmiatevi la ricerca su google, il termine ***”sgherviscio” non esiste, ma indica il rumore del gesso che stride sulla lavagna o quello della forchetta nel piatto).
***principio di non non contraddizione applicata
Non é colpa loro, in quanto ad educazione sessuale sono rimasti alle api e i fiori, perché tutto il resto é…. peccato!
Orbene, sará un cammino doloroso e pieno d´intralci…
Educazione sessuale:
):D PAO
Ma davvero voi donne siete fatte così? Meschine, pare proprio che da quelle parti manchi qualcosa. mentre abbondate (molte di voi, almeno) di quelle curiose escrescenze carnose che mamma si rifiutava di farmi ciucciare, passati i sei anni. Io, pontifeSSo di terza categoria, diffido voi pontilessi, di esporre a menti ancora immature, questo pseudo corso di educazione sessuale; non sapete che chi parla (e pratica) sesso non è amico di Maria, non è amico di Gesù e poi diventa cieco? Siete su una brutta strada, convertitevi miscredenti, finché siete in tempo!
Non é vero… Io pratico, ma ci vedo benissimo… Giux, come mai hai messo una serie di elefanti verdi che ballano, nel tuo post?
e si che siamo fatte cosí!
I pontifeSSi non sono affatto
menti immature, non sopravalutiamoli, sono menti..mediocri.
Tuttavia a nessuno si nega il diritto d´istruzione. ):D
poveri asessuati!!!
e vabbeh, magari sono felici..
… spero che il loro confessore gli dia il permesso di leggere la guida…
Nosfy dovrebbe essere il primo ad istruirsi…!
Vessatissimen se partiamo così da lontano i nostri amici pontifeSSi riusciranno a provare un orgasmo privo di colpa e senza cilicien prima della apocalisse…dei Maya?ed io che li volevo tutti al prossimo pride XD
ma S Raffaele, non posso mica fare miracoli!
Accampi sempre scuse vessatissimen! Tu puoi miracolare!
vabbeh, beccata!
Sto accelerando i tempi ma non posso prometterti nulla..semmai vengo io al gaypride!
Posso delegarti 😛
Io propongono Pao come prossimo Ministro della pubblica istruzione! E con merito, vista l’evidente utilità di questa guida! Altro che la Miriano Presidente della Repubblica come vorrebbero i Pontifessi…
Concordo. Al 100% !!! 😀