Anche KABUUM…dio PontifeSSen!

Ci sono molte cose che non sappiamo con assoluta certezza…ad esempio se BV, lo stalker del quartiere Murat, ormai cinquantone persecutore di giovani biologhe sia o no Bruno Volpe, avvocato, consigliere, giornalista di fama internazionale, galantuomo assicurato, animatore direttore del  famosissimo sito pontifeSSo.

Una cosa peró é sicura…

… al confronto Satana, che é sempre in agguato e non dorme mai, é un boyscout!

Con “ardimento e contrizione … attrizione”…(ed anche un po´di rimorso)  vi raccomando l´odierna coproduzione Volpastren/ Carletto dal titolo

” ATTENTATO E TERREMOTO/ SIAMO CAPACI DI LEGGERE ANCORA I MESSAGGI DI DIO ?”

…dipende, se leggete tutti come Cidippinen alle 7.30 di OGNI domenica a Radio PZ centrale… la vedo nera!

Non praevalebunt?

Praevalebunt, praevalebunt! ):D  Pao

 

 

 

 

 

 

 

10 pensieri su “Anche KABUUM…dio PontifeSSen!

        1. adminadmin

          Ma no, dai…. a suo modo è delizioso anche lui. Certo, risulta un poco antipatico quando fa crollare le chiese, quando ammazza bimbi e ragazzi innocenti. Ma tutto sommato è simpatico nella tua rappresentazione. Riesci a rendere simpatico anche quello scorbutico del minidio Pontifesso! :-)

          Rispondi
          1. adminadmin

            Forse meno dei creatori del blog. Perchè magari, come il Babbione, nella realtà non è così terribile come viene dipinto. Forse abbiamo a che fare con un minidio Pontifesso che richiama molto Jessica Rabbit, famosa per la sua frase: “Io non sono cattiva, è che mi disegnano così” ;-)

      1. paopao Autore articolo

        o pipistrelloso admin, sapevo di farti cosa gradita anche se l´accecante splendore della tua bellezza mai potrá essere esaltato da opera umana…

        …peró se vuoi ti regalo un chilo di fegato!

        Rispondi
  1. diego

    E se la bomba di Brindisi volesse dire: signori del Palazzo, la base è stanca? A Brindisi i politici sono stati contestati. Siamo al punto di non ritorno?

    E in Emilia: voi ricca regione delle cooperative rosse, avete dato davvero quello che potevate dare ai poveri o avete pensato solo per voi? Regione della promiscuità e del comunismo, avete davvero ringraziato Dio per tutta la fertilità che vi è stata gratuitamente donata?

    Strano che il vaticano non sia sprofondato in un abisso aperto da un catastrofico terremoto e poi riempito con un alluvione!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.