Indovina indovinello.

Vogliamo proporvi una semplice immagine. Indovinate da che sito è tratta?

Vi offriamo qualche passaggio del testo, vergato da un noto giornalista dilettante residente nel quartiere di Murat, a Bari.

Mi dispiace dirlo,ma sul conto di Medjugorje spesso si sentono raccontare cose inesatte e cattive”: lo afferma Chiara Amirante, carismatica fondatrice e presidentessa della benemerita Comunità Nuovi Orizzonti che si distingue per le opere di misericordia e di solidarietà sociale.

Ricordiamo la posizione “ufficiale” degli amici Pontifessi sui Carismatici.

Dio ci salvi dai falsi profeti e dai carismatici provetti

Quale sarà il sito misterioso che propone tutt’oggi le parole eretiche ed apostatiche di questa esponente del movimento carismatico?

Le dichiarazioni demoniache e diaboliche non sono certo ancora finite!

per esempio, sul conto di frate Tomislav ho letto sui giornali cose inesatte e talvolta tendenziose. Ora io non intendo giustificarlo e se ha sbagliato è giusto che paghi. Ma penso che tanti abbiano voluto strumentalizzare a proprio vantaggio e danno di Medjugorje il presunto scivolone del religioso. Lui non è stato mai,dico mai,padre spirituale dei veggenti eppure così è stato riportato. Riconosco che sin dal passato vi erano situazioni che preoccupavano,ma reputo assurda e poco etica la strumentalizzazione

Frate Tomislav? Chi, quello che gli amici Pontifessi liquidano con le seguenti frasi?

MEDJUGORJE: FANTASIE E MENZOGNE DI TOMISLAV VLAŠIĆ E DI SLAVKO BARBARIĆ SUL COMPLEANNO DELLA GOSPA, 5 AGOSTO (???)

 

OMBRE SU MEDJUGORJE: IL PAPA RIDUCE ALLO STATO LAICALE PADRE TOMISLAV VLASIC, PER NON DIMENTICARE!

Imbarazzante. Quale sito osa dare spazio alle affermazioni della carismatica, affermazioni evidentemente fuori dall’ortodossia Pontifessa (perchè contrastano con le parole usate di recente da Carletto e da Brunello per parlare di Medjugorje)?

Il vincitore avrà in premio un abbonamento annuale al nostro sito! 😉

http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/interviste/varie/2817-quante-calunnie-sul-conto-di-medjugorje-luogo-di-grazia-e-di-conversione-lalbero-buono-produce-frutti-succulenti-la-societa-attuale-vive-nel-delirio-di-onnipotenza-vittima-dellorgoglio

6 pensieri su “Indovina indovinello.

      1. Caffe

        Scusate, non sapevo che per accedere a Pontilex.org ci volesse un abbonamento; che qualcuno lo abbia fatto a mia insaputa? Ho paura di soffrire della sindrome Bossi – Scajola; qualcuno paga per le loro case ed eventuali ristrutturazioni e loro non ne sanno niente!

        Rispondi
          1. Caffe

            Non fidarti mai di admin, gli ho proposto di vendergli la mia auto semi nuova; Sono rimasto possessore della mia auto ma in compenso mi sono ritrovato proprietario di una vettura scampata alla rottamazione che admin, l’uomo pipistrello, mi aveva spacciato per la sua Batmobile, invece era una Fiat multipla pure incidentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif