Da chi i ponti li costruisce per davvero

Domando anticipatamente scusa per il bieco utilizzo di Pontilex per una promozione “pubblicitaria”, ma credo che iniziative come quella che vado ad illustrare siano pienamente coerenti con la “linea editoriale” del sito.

L’iniziativa che voglio far conoscere si chiama “Dimmi di si”, ed è promossa dall’Associazione F.R.A.M.E. di Bologna. A scanso di equivoci, lo dico subito: sono tutti miei amici. Ma sulle loro capacità e sulla loro professionalità metto non una ma cento volte la mano sul fuoco.

Questo è il video promozionale dell’iniziativa (short version).

Sul loro sito internet http://www.associazioneframe.it e sulla loro pagina Facebook it-it.facebook.com/people/FrameBologna/100001648027235 potete trovare tutte le informazioni sull’iniziativa e, se lo vorrete, firmare la petizione a favore dell’estensione del diritto di matrimonio per tutte le coppie all’indirizzo http://www.associazioneframe.it/firma-la-petizione.html

Tra le iniziative di FRAME, vi segnalo anche il servizio supporto per le same sex couples che desiderino sposarsi all’estero. Questo è il video promozionale: una parodia della sigla iniziale di “Il matrimonio del mio migliore amico”, con Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett. Detto tra parentesi: una delle ballerine è la mia dolce metà, lascio a voi indovinare quale delle quattro!

Grazie a tutti per l’attenzione.

 

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .
Alessandro M.

Informazioni su Alessandro M.

Webmaster ("Te ddiverti a ffà ticchete e tacchete ar computer e vuoi pure essere pagato?"), giornalista ("Te diverti a scrive articoli e vuoi pure essere pagato?") e traduttore ("Ahò, e l'inglese lo sanno tutti, quanto te dovrei pagà?").. Di profonda ed indomabile fede juventina, ascolto musica che non conosce nessuno per darmi un tono e sembrare intrigante ed affascinante agli occhi del genere femminile. Con scarsi risultati, finora. Persino con la mia fidanzata. Parlo 4 lingue, a volte contemporaneamente. Dopo aver inutilmente lottato con la pancetta andando in palestra ogni due mesi per 20, a volte addirittura 25 minuti, ho deciso di puntare sulla simpatia. Sono una persona testarda e determinata, e porto a termine tutto quello che iniz

2 pensieri su “Da chi i ponti li costruisce per davvero

Rispondi