Domando anticipatamente scusa per il bieco utilizzo di Pontilex per una promozione “pubblicitaria”, ma credo che iniziative come quella che vado ad illustrare siano pienamente coerenti con la “linea editoriale” del sito.
L’iniziativa che voglio far conoscere si chiama “Dimmi di si”, ed è promossa dall’Associazione F.R.A.M.E. di Bologna. A scanso di equivoci, lo dico subito: sono tutti miei amici. Ma sulle loro capacità e sulla loro professionalità metto non una ma cento volte la mano sul fuoco.
Questo è il video promozionale dell’iniziativa (short version).
Sul loro sito internet http://www.associazioneframe.it e sulla loro pagina Facebook it-it.facebook.com/people/Frame–Bologna/100001648027235 potete trovare tutte le informazioni sull’iniziativa e, se lo vorrete, firmare la petizione a favore dell’estensione del diritto di matrimonio per tutte le coppie all’indirizzo http://www.associazioneframe.it/firma-la-petizione.html
Tra le iniziative di FRAME, vi segnalo anche il servizio supporto per le same sex couples che desiderino sposarsi all’estero. Questo è il video promozionale: una parodia della sigla iniziale di “Il matrimonio del mio migliore amico”, con Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett. Detto tra parentesi: una delle ballerine è la mia dolce metà, lascio a voi indovinare quale delle quattro!
Grazie a tutti per l’attenzione.
E se questo è un uso “bieco”, quale potrebbe essere allora un uso “raffinato” del nostro sito? Grazie della segnalazione! 🙂
Grazie dell’appoggio, caro