Oppsaláh…ancora Deborah

Qualcuno penserá…

…oh nooohh, ancora Deborah

Ed invece SIH!

Ancora Deborah, questa perfetta sconosciutah che da giorni vessa il nostro blog  in cerca di sfogo alle sue frustrazioni o  fallimenti esistenziali e che  minaccia di diventare il nostro pendant a Medjugorie (occomecavolosiscrive?), GPII e le varie “guarigioni” miracolose dall´omosessualitá.

Vabbeh, mi fanno un po´di tenerezza i suoi amici Luther e Guido,  che si sono subito lanciati alla difesa della squinternatah senza informarsi prima per poi capire che in realtá l´amicah li ha presi per i fondellih! Luther e Guido..non ve ne vogliamo!

Certo che, Deborah, solo due dei tuoi innumerevoli fans ha risposto  all´invito al „massacro“ che hai lanciato giorni fa dalla tua pagina feisbukianah e che da´ un prima impressione della tua personalitá “disturbata”.

Insomma, l´unica tua chance é farci morire di noiah!

Legittimo dunque che tu sia  invidiosah quando noti la nostra solidale unitá e ci chiami „branco“. C´e´chi puó..e chi noh, TU evidentemente NON PUOIH!

 

 „E ora, vecchia scopah, vieni,..“  oppsala´h .. ho sbagliato strofah!

„Férmati! Férmati!

        Poiché noi

        dei tuoi doni

            la misura abbiamo colma! –

            Ahimè, ora è chiara la faccenda.

            Ahi, ahi, ho scordato la parola!

La parola che la riduce, alla

fine, com’era una volta………“

(J.W. Goethe “L´apprendista stregone”)

 Chissá se Deboraconlaaccah  sará furba o colta abbastanza da scovare la parola giusta …. ahhh Besen!Besen! Seid´s gewesen!…

 

Pao ):D

PS:Deborah, rispamiami i tuoi insulti, su di me rimbalzano come una pallina di gomma contro il muro; nulla di cio´che puoi dire o fare potrebbe mai offendermi.. non ne sei all´altezzah!

 

 

 

 

 

34 pensieri su “Oppsaláh…ancora Deborah

        1. Caffe

          Non darei la colpa a Satana che ti avrebbe vessata, lui è potente ma padre Amorph dice che neanche lui può possedere contemporaneamente più persone, e ieri, lo hanno visto tutti chi era l’invasatah!
          Buongiorno anche a te, pao.

          Rispondi
        1. Caffe

          Buon giorno, giux, se però cominciamo a darci il buongiorno tutti quanti questo sembrerà il sito delle figlie di Maria e non un bieco covo di un orda barbarica quale noi siamo; te lo vedi tu Attilah dare il buongiorno a chicchessia?

          Rispondi
          1. Caffe

            Buon giorno Admin, adesso spengo il computer prima che il buongiorno (in proiettili esplosi da un revolver di grosso calibro) me lo dia pure Deborah.

          2. adminadmin

            LOL 😀

            Tranquillo, i suoi pensieri migliori li riserva a me 😉

            Da un messaggio “appostato” dalla divinah su Facebook:

            “ADMIN CREPA CHE E’ MEGLIO” 🙂

    1. Deborah

      Tale esposizione è la riprova della tua insensatezza.
      Sei un’analfabeta che si sente rimproverata dalla propria insufficienza.
      L’esplicitazione della mia replica sarebbe eloquentemente offensiva.
      Mi limito a dichiarare che la situazione è ormai inemendabile.

      Rispondi
        1. Caffe

          Deve essersi procurata un vocabolario, e vuole stupirci con effetti speciali, ma in quattro righe nessuno che abbia un pizzico di cultura e buon gusto nello scrivere, infilerebbe tutti quei termini astrusi e a volte fuori luogo.
          E poi dà dell’analfabeta agli altri….

          Rispondi
  1. Andrea Laforgia

    Ahhhh aiutatemi, sono posseduto da Debb…. stronzonih io vi spaccoh la facciah… aiutatemi raga’… ioh scolpiscoh i vostrih nomih sulle vostre lapidih…. vattene demonio lasciami… hhhhhhh….vi prendoh a calcih in culoh…. ragazziiii chiamate un esorcista… non meh ne andrò maih!.. aiutatemi ragaaaa!!!! … HHHH IO VI SBATTOH TUTTIH IN GALERAAAAH… ragazzi aiutatemi, vattene demonio!!… HHH NON ME NE ANDROOOOH MAIIIIIIH FALLITIHHHH… ragazzi aiutooooooooooooooooo!!!!

    Rispondi
    1. Caffe

      Rassegnati, Andrea, ho chiamato padre Alimorthè, un famoso esorcista che mi ha detto che contro quel tipo di demoni non può farci niente nemmeno lui, dovrai andare in giro in minigonna fino alla fine dei tuoi giorni.

      Rispondi
    2. Compagno Z

      Proviamo con la tecnica di esorcismo di Don Zauker:

      “PROCOLHARUM ZOVIRAX PLATINUMCOLLECTION SANDEIBLADISANDEI!!! NEL NOME DEL CRISTO RE E DI SAN GIOVANNI BATTISTUTA DI ORDINO DI LASCIARE QUESTO CORPO STRONZOLO DI UN DEMONE!!!”

      Va meglio Andrea?

      Rispondi
          1. Caffe

            Ok riformulo la risposta a compagno Z, laddove ho usato un termine osceno sostituire con: ad Andrea si stanno sviluppando, nella zona pettorale, curiose escrescenze di forma peroidale, non sembrano sgradevoli alla vista, chissà se al tatto…..

          2. adminadmin

            Ottimo!

            Questi termini non arrecano disturbo ai padiglioni uditivi della contessinah che, pur se abbondantemente maggiorenne, si schiera giustamente a tutela dei minori.

Rispondi