Nuove bestemmie su Pontifex

 

Adesso cosa dirai Volpastren? Che i moderatori sono troppo impegnati a censurare i commenti sempre più frequenti che ti chiedono se sei tu lo stalker di Murat? Sarei curioso di sapere nel secondo commento se gli asterischi sono dei moderatori o meno. Dubito che questo Vincenzo si preoccupa di censurare una parolaccia ma non una bestemmia. Piuttosto penso che i moderatori pontifeSSi siano scarsetti se lasciano passare una cosa simile.

Oppure devo pensare malignamente che hanno altre priorità. Tipo mettere la pubblicità sui commenti che si pensa tirino di più tipo quelli con le domande sullo stalker, salvo censurare le domande scomode ancorché pertinenti.

 

EPIC FAIL VOLPASTREN

10 pensieri su “Nuove bestemmie su Pontifex

        1. Ryo Asuka

          Sandro, a tal proposito, PER LA PRIMA VOLTA, sono riuscito a far pubblicare anch’io ben 2 commenti, e sempre a riguardo dello stalker di Bari.. vediamo quanto ci mettono a censurarli.. 😀

          Rispondi
    1. adminadmin

      Pontilex ha aperto a settembre del 2010. E fin da subito abbiamo ricevuto minacce di denunce per millemila ragioni diverse. Prima perchè citavamo i loro articoli, poi per diffamazione… Sia Carletto che Brunello ci hanno minacciato più volte. Al momento non ci risulta alcuna azione concreta nei nostri confronti. Trogloditi che usano la legge come una clava. Ecco cosa sono. Trogloditi.

      Rispondi
      1. SandroSandro Autore articolo

        Da non dimenticare la minaccia di denuncia a Pier91 perché scherzosamente aveva detto che voleva farsi un giretto a Bari. Attendo (e suppongo anche Pier91) ancora che pubblichino la copia della denuncia effettuata.

        Rispondi

Rispondi