Ma, ma, ma ..Volpastren

devo fraternamente o sorellamente…

riprenderti! Non HAI capito un cactus di quello che scrivi! Eppure nelle fantainterviste gli emeriti sono stati chiari:

sotto Avvento ci si prepara alla venuta del Salvatore e si diventa piú BUONI , non PIU`ANTIPATICI!

AH, ho parlato con Dio e gli ho chiesto se posso racimolare tutti gli eterni riposi che mi dici per ..dopo, ha detto “SI”, vai tranquillo.. e sgranami pure qualche rosario (io non ci sono fatta o fatto  per ste cose ripetitive, mi addormento sempre a metá !)

In cambio ho deciso di accontentarti sui riti propiziatori Maya, ricordi?Me lo avevi chiesto qui:

“In cambio, la vorremmo vedere intenta a riti propiziatori Maya. Che i Santi e gli Angeli l’accompagnino davanti al trono dell’Altissimo.”

fonte dell´istigazione a celebrazioni ereticopagane (va sul tuo conto, Volpastren!)

http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/9630…

Ma c´e´un ma..avevo pensato di usare Nosf ehm Don Strazy ma mi ha detto che é impegnato ancora 365 con il Purgatorio (e davvero non so se si riferisse a te o Cidippinen).

Avevo anche pensato a Calim..ehm Cidippinen la vittima perfetta, ma quello come sente la parola “Maya” scappa facendosi il segno della croce ed ha una paura fottuta del 2012, non ho ancora capito perché.

Alla fine mi sono decisa o deciso ed useró te, contento?

Insomma,Volpastren a te la scelta, preferisci essere affogato con la macina al collo nella chicha morada (l´asino l´ho tralasciato, avrei avuto difficolta´a distinguervi)  o  uno spintone magico dalla piramide di Chichen Itza?

Qui qualche collega pontilexo buontempone aveva anche proposto il rito dell´estrazione del fegato invece del cuore perché non era cosi sicuro che tu ne avessi uno. Gli ho risposto che se era per quello non siamo nemmeno  sicuri che tu abbia un fegato, eppoi  fa schifo..

Piuttosto qualche riflessione sulla tua riflessione…quando scrivi:

Evidentemente, avendo scritto di domenica, dopo i baccanali del sabato a base sesso sregolato e sostanze particolari, ha smarrito il senso della ragione.”

fonte del delirio http://www.pontifex.roma.it.nyud.net /index.php/opinioni/laici/9707-i-…

..per riflessione intendi proiezione, vero? Diciamo che in buona parte proietti i tuoi desideri, si perché te tanto..baccanali zero, sesso sregolato zero e figuriamoci sesso ..zero (si nota!ndp). E le sostanze particolari..nada, niente, nichts… nemmeno un rimasuglio? Possibile? Nemmeno un souvenir da Nueva Laredo? Ma non si puo´ vivere cosí, che noiaaa..

Per forza che poi dai i numeri!!!

ehm Volpastren..fossi in te prossimamente berrei solo succhi di frutta! ):D

Senti cosa vuol dire poi …

“Quando questi 71 (vedesi smorfia napoletana) la finiranno, reciteremo tutti un bel Rosario, come per il lei o la lui dispersa o disperso nel nulla della sua povera esistenza . L’eterno riposo..”

…quel reciteremo? Reciteremo chi?

Tu e lo stalker B.V. di Murat tuo collega?

Tu ed i restanti 48 zeri pontifeSSi?

Gli zombies che dicono il rosario?  …Uhmm bello, vi ci vedo! Sai che bel party…

ciao Pao ):D

 

 

21 pensieri su “Ma, ma, ma ..Volpastren

    1. Andrea Laforgia

      Ahhhhh anatema su voiiii, inverecondi cloachici!!!…
      Che vi sia appesa una macina del mulino bianco al collo e veniate gettati in un fiume di succo di frutta!!!….

      Rispondi
  1. Groucho

    Volevo iscrivermi a pontifex per fare qualche precisazione, che probabilmente non servirebbe in quanto credo che la loro mente non sia molto ricettiva, ma ho visto che bisogna fare una donazione e mi sono detto “giammai!!!”… che voi sappiate è così oppure ho frainteso? Gustosissimi succhi di frutta a tutti….

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      non so dirti Groucho, ma avete notato che tutti i commentatori pro pontifeSSi appaiono e scompaiono magicament in massa! Si danno l appuntamento??

      Rispondi
    2. adminadmin

      Ricordiamo ancora il tempo in cui era necessario essere registrati al loro sito per potersi gustare l’intero contenuto dei loro mirabolanti articoli. Purtroppo hanno perso questa buona abitudine… 😀
      Circa la donazione: una volta era obbligatoria. Ora, in teoria, non dovrebbe più essere così. Ma detto in tutta franchezza non mi sono mai registrato al loro sito per commentare, dunque non posso riportare altro che le esperienze altrui. Sorry.

      Rispondi
    3. Andrea Laforgia

      Sinceramente non mi sono mai posto il problema di iscrivermi, quindi nin zò. Ho sempre pensato che registrarmi su quel sito mi avrebbe fatto venire un’aureola viola attorno al corpo.

      Rispondi
  2. Groucho

    In effetti si può fare a meno di dare un incentivo alla loro notorietà. Una cosa che ho notato io, pao, è che i commenti ci sono solo a replica di interventi di dissenso… a dimostrazione della pochezza e della noia degli “articoli” di quella mente bacata, ottusa, faziosa e fastidiosa che risponde al nome di volpastren.

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Groucho: condividiamo le stesse impressioni..quello che mi fa sorridere é l infantilismo che si nasconde dietro certi commenti che testimoniano fedeltá incondizionata al Volpastren, lo stesso che ci ricorda il geniale multiwebmaster Calim..ehm Cidippinen .. ):D

      Rispondi
  3. francesco t

    OT: oggi, dopo aver postato un commento, non riesco piu a postare alcunchè su pontifex.
    confermo il post, ma la mail non arriva.

    evidentemente le mie domande scomode su s paolo hanno sortito un qualche effetto…
    non è un caso che tutti i pontifessi abbiano eluso la domanda accusandomi di eresia.
    bah.

    Rispondi
    1. giuxgiux

      ma guarda che il motore che gestisce i commenti di pontifeSS fa acqua da tutte le parti… probabilmente non è cosa voluta. Loro eventualmente bannano l’indirizzo IP ma ti renderesti conto se così fosse.. xkè non riesci a inviare il form.

      Rispondi
      1. francesco t

        si, alla fine riesco a psotare i commenti ma devo ripetere il processo più e piu volte, confermando la mail una, due, tre volte.
        due marò.

        quando me ne sono accorto stavo scrivendo il post, e ho chiuso la pagina pensando che il commento qui non fosse stato caricato, invece no.
        ineccepibile funzionalità di pontilex lol 😛

        Rispondi

Rispondi