Le stranezze…

Oggi son tornato a casa, ho provato a vedere cosa mi riservava il nostro sito non secolarizzato proferito e cosa ottengo? Dapprincipio va. Poi cosa? Poi provo a ricaricare la pagina (avevo chiuso la finestra) e mi dice che avevo fatto… non ho ben capito. E quando ormai penso d’aver perso ogni speranza mi ritrovo questo:

Esatto: ma che cavolo’? Perché se è in manutenzione chiede ugualmente la registrazione? Potrebbe non essere un problema di WordPress e va be’, ma… quale admin con del sale in zucca chiederebbe ugualmente la registrazione con dei problemi tecnici?

Come potete vedere, la registrazione non è affatto nuovo e… perché da il logo senza motto del 2008?

Mah… ma. Fermi tutti! Ora va. Ma come mai non ci son più gli articoli di quando poco prima non avevo aperto il sito di sfuggita (di cui ricordo distintamente uno sull’eutanasia) non ci son più?

Il dettaglio dei più letti:

Una volta che il mistero sembra sciolto guardo nuovamente bene, ed ecco svelato l’arcano: l’apparizione dei più letti.

http://www.pontifex.roma.it/index.php/i-piu-letti

Ainoih, purtroppo non c’è nessun canone per determinare se questi articoli siano invero più letti dai lettori o unicamente dal caro Volpe, dacché tra i tanti ne risulta addirittura uno non commentato:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/consacrati/3015-il-papa-san-bernardo-di-clairvaux-e-gli-angeli

Aimeh, purtroppo dubito che si possa vedere dato che, in buona fede, mi son accorto or ora che per qualche tempo temo che i Nostri rimarranno in manutenzione: nessun link funziona.

Che dovranno fare lo san solo loro 😐

Aggiornamento:

Eccovi lo Screenshot dell’articolo più letto e meno commentato:

E ora si rivedono anche gli articoli di oggi, ma… che è questo formato?!

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/laici/9823-eutanasia-e-veramente-una-qlicenza-di-uccidereq-

Vai a vedere che Volpastren ha fatto la manutenzione coi piedi? 😀

E ora che guardo bene, da quando c’è questo messaggio?

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/politici/9828-roberto-fiore-la-chiesa-sia-militante-e-combattente-come-prima-perche-pagare-il-debito-pubblico

E da quando il logo ha solo le due Chiavi di Pietro e nessun motto?

😐 😐 😐

12 pensieri su “Le stranezze…

  1. SandroSandro

    Due opzioni, anche cumulative tra loro, per svelare l’arcano: la fretta di far sparire materiale, visto che stavano ricevendo vagonate di commenti negativi, e l’assoluta sciatteria nel fare le cose, avrà fatto usare una registrazione vecchia e inadatta al momento (perché giustamente se hai problemi tecnici li hai per tutti non solo per gli utenti non registrati).

    Rispondi
  2. adminadmin

    In questo preciso istante il sitarello Pontifesso ha smesso nuovamente di fornire “informazioni”.
    Circa la formattazione degli articoli: i contributi che invia Previte (avendone ricevuti in passato) sono pre-formattati in maniera bizzarra. Il cut&paste frettoloso porta ai difetti che avete evidenziato qui sopra.
    Inoltre gli amici Pontifessi si affidano a Joomla piuttosto che WordPress. Solo qualche piccola info, nulla di stravolgente! 😀

    Rispondi
        1. francesco t

          aggiungiamo che nel giro di un quarto d ora i commenti stanno scomparendo, per poi riapparire, per poi scomparire e lasciar spazio ad altri.

          cos è, si son dati ai trucchi magici di udinì adesso? facessero sparire pontifex direttamente, quella si che sarebbe una bella magia XD

          Rispondi
          1. francesco t

            Comunicazione di servizio.

            Le regole per postare i commenti sul nostro sito sono:

            “Gentili Lettori, si chiede moderazione ed educazione nel rilasciare commenti. Sono sgraditi commenti blasfemi, parolacce, offese, minacce e l’inserimento di link. La sezione commenti è utile esclusivamente al dialogo ed al confronto ideologico. Non rilasciate commenti off topic. Grazie.”

            A causa dell’inciviltà di molti lettori, che stanno rilasciando commenti offensivi, di spam, blasfemi, pornografici, di pubbliche minacce, con bestemmie ed altro, siamo stati costetti a sospendere temporaneamente il servizio.

            Siamo dispiaciuti perché la moltitudine di utenti palesemente zotici e incivili, con comportamenti esecrabili e satanici, così facendo penalizza anche le persone di buon senso che stanno rilasciando commenti civili ed improntati al dialogo.

            Cordiali saluti.
            Pontifex.Roma


            ecco di cosa si tratta davvero:
            PUTTANATE!!!!

  3. Aly

    Salve a tutti. Ho provato a postare due commenti in merito all’articolo sul rogo di Torino, e ho notato che ora i commenti vengono filtrati prima della pubblicazione. E’ un modo elegante per far sparire nel nulla le opinioni sgradite?
    Per amor della completezza aggiungo qui il commento che temo di non vedere mai comparire sotto l’articolo in questione:

    <>

    Rispondi
  4. Aly

    Questa volta lo stupro non è avvenuto, per fortuna, ma in quanti altri casi, giovanette ed anche persone adulte, sono state importunate da rom e rumeni ubriachi di Tavernello dalla mattina?

    Non lo so, ce lo dica lei. Io conosco svariate persone rumene, sono stata addirittura in Romania per una vacanza, quest’estate, e le posso dire di non aver visto mai del Tavernello sulle loro tavole. Né tantomeno ho subito mai molestie da nessuno, anzi. L’accoglienza che ho ricevuto nelle case di TUTTI loro è stata quanto più calorosa possibile, tanto che mi trovavo a tornare da visite di cortesia con le braccia cariche di regalini – marmellate artigianali, liquori fatti in casa, dolci.
    Essendo questa la mia personale esperienza -esperienza, badi, non le sto sottoponendo statistiche inventate o di dubbia provenienza- mi viene da chiedermi quali e quanti rom e rumeni abbia conosciuto lei.
    Servono maggiori controlli? Siamo d’accordo. I bambini mandati a elemosinare dovrebbero essere maggiormente tutelati? Sacrosanta verità.
    E’ normale che per uno stupro inventato degli “onesti cittadini” vadano a ricercare col fuoco una giustizia sommaria? MAI.
    Come lei stesso afferma, quanto denunciato dalla ragazzina [quote]Non era vero, infatti ha ritrattato[/quote].
    Questa ritrattazione non risarcirà quella gente dei beni persi. Perché invece di accanirsi sempre a giudicare il mondo non si lascia coinvolgere per qualche secondo da un cristianissimo senso di pietà e non organizza delle raccolte di fondi? Magari per quei poveri rom, o per gli alluvionati di Genova. Perché una volta tanto non cerca di guardare ai fatti cercando di fare attivamente del bene, invece che di affermare, senza mostrare nemmeno delle fonti attendibili “loro sono cattivi e noi siamo bravi, pappappero”?

    Noto che ora i commenti vengono filtrati prima della pubblicazione. A scanso di equivoci informo che questo commento e quello precedente sono stati salvati, e qualora non dovessi vederli pubblicati -sarebbe curioso, dal momento che sto rispettando tutte le regole del caso- provvederò a riproporli finché non verranno presi in considerazione.

    (scusate, non so perché non compaia nel commento precedente)

    Rispondi

Rispondi