Quick post: la pallottola spuntata.

Carissimi, ricorderete certamente tutte le minacce che abbiamo subito da parte dei nostri amici Pontifessi. Ricorderete con precisione le accuse di “copiare” la preziosa feccia che pubblicano quotidianamente online. Ricorderete le pretese di eliminare le citazioni dei loro articoli… Bene, ora anche i tribunali danno torto (indirettamente) ai vari Brunello e Carletto, dimostrando quanto fallaci e mendaci fossero le loro pretese.

Vi affido a questo articolo per i dettagli.

http://www.itespresso.it/il-caso-moncler-e-i-siti-oscurati-55961.html

5 pensieri su “Quick post: la pallottola spuntata.

  1. AlbertoBAlbertoB

    Tra l’altro Di Pietro è sparito da Facebook.
    Tra l’altro il coniglio Bruno Volpe vorrebbe darmi una randellata. Chissà se B.V. , avvocato residente a Bari quartiere Murat , quando è stato arrestato in flagranza di reato si è preso qualche randellata sui denti da qualche poliziotto che era già incazzato di suo. Si spiegherebbe allora una certa forma di revanscismo.

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Ho l’impressione sia scomparsa anche la mitica “Annalisa Di Pietro” … La sorella? :D

      Rimane invece il profilo del papà del Maldestro. Ed in effetti ora non ha più figli.

      Rispondi
        1. adminadmin Autore articolo

          Ricordati che per eSSo la verginità è un valore fondamentale. Ora che si è accorto di aver perso la sua verginità cerca in ogni modo di ricostruirla. Fallendo miserrimamente.

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif