Senza commenti vi segnaliamo alcune pagine.
http://www.dentrosalerno.it/web/2011/10/14/gli-arcangeli-di-marcello-stanzione/ Giorno 14 ottobre, articolo a firma di Carlo Di Pietro su DentroSalerno.
http://www.lucisullest.it/dett_news.php?id=7103 Giorno 18 ottobre, articolo attribuito al sito di Radici Cristiane.
http://www.miliziadisanmichelearcangelo.org/content/view/2646/99/lang,it/ Data ignota, attribuisce l’articolo a Radici Cristiane.
http://www.radicicristiane.it/libro.php/id/247/Marcello%20Stanzione/Gli-arcangeli Data ignota, nel mese di ottobre. Autore ignoto.
Chi si nasconde dietro l’anonimato?
Domanda retorica, spero, quattro recensioni identiche della stessa mediocre mercanzia su quattro siti diversi. Nemmeno negli anni felici della scuola dove si copiavano i compiti in classe, a volte con l’aiuto dei professori, mi risulta che un compito in classe sia mai risultato identico ad un’altro. Lo scopo è evidente, come il motivo: su libri fortunatamente così poco venduti il risparmio sulle spese di promozione è vitale per non andare sotto, potrebbero farlo con maggior creatività ed immaginazione, ma voi ed io lo sappiamo di chi stiamo parlando.
Ti ho risparmiato un altro paio di link che puoi facilmente immaginare dove compare lo stesso identico articolo, sempre senza firma… 😉
l’articolo compare effettivamente su radici cristiani a firma del pretaccio … quindi considerato che cdp non sa scrivere…
Qui PontifeSSo ci cova.. 😉