Proviamo solo orrore. Perchè con un colpo di reni Brunello ci conferma tutto il suo odio per i gay e per la lingua italiana.
Foxy, Foxy, Foxy … se tu non avessi messo quel “due punti” prima del “meglio” la frase sarebbe stata impeccabile. Quel piccolo insignificante minuscolo segno di interpunzione rovina e detrupa l’italiano, facendo stridere come il gesso sulla lavagna il “che” seguente!
Insulta la nostra lingua ed insulta nuovamente Vendola. Brunello, citare le scritture non ti scagiona. Sei omofobo.
Leggiamo poi il pensierino assemblato dal nostro Massimo esperto di brevetti:
Curioso: Mancuso è un teologo poco autorevole perchè “creato” da don Verzè (che è sicuramente più cattolico dei Copti) mentre Introvigne è autorevole sociologo perchè formato da Alleanza Cattolica (come potete leggere qui: http://www.kelebekler.com/cesnur/storia/it00.htm).
In sintesi, quanta estrema tristezza produce la lettura di queste castronerie Pontifesse!
Le “fonti” inquinate da cui provengono gli orrori riportati qui sopra.
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/9195-cattedrale-bari-diventa-sala-dascolto-vendola-come-liberasene
http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/varie/9194-i-cattolici-non-sono-tutti-contro-il-governo-bagnasco-strumentalizzato-mancuso-teologo-non-cattolico-fatto-da-don-verze
ma perchè invece non ha avuto un incidente la madre del volpone??
Volpe, se mi leggi, ammesso che tu ne sia capace; non commento nel merito quello che scrivi, non ne vale la pena e poi non ne azzecchi una; la tua povertà mentale è così smisurata che quello che scrivi lo do in pasto ai miei nipoti quale esempio di come ragiona un perfetto idiota. Quello che vorrei evidenziare è soprattutto il maltrattamento a cui sottoponi, sistematicamente, la lingua italiana; uno che, come te, pretenda di propagare le sue stronzate urbi et orbi, dovrebbe curare di più il rispetto per la grammatica e la sintassi. Molti nazi fascisti scrivono boiate persino peggiori delle tue, se fosse possibile, ma lo fanno in un italiano passabile, sempre imbecilli sono, ma vuoi mettere?