eSSi non si vergognano mai…

I PontifeSSi, queste strane creaturine, non le conosceremo mai a fondo..

..menomale!

Una cosa peró é certa, non importa se il bersaglio delle loro campagne d´odio siano  gli omosessuali, gli ebrei, i mussulmani, i massoni le donne ,  le vittime di violenza e pedofilia…un  pontifeSSo purosangue non si vergogna MAI!

Nemmeno quando fa allusioni pesanti sulle donne o sulle ragazzine, vittime di violenza sessuale e pedofila.

Chiunque puó sbagliare, siamo esseri umani. Chiunque puó umilmente rileggere le castronate che scrive e dire ..“OPPSALÀ, questa volta l´ ho combinata grossa!“

A volte basta un „ Scusatemi, mi sono lasciato trascinare dalle mie fantasie morbose di maschietto non secolarizzato frustrato ed astinente“

Oppure..

„Scusate..ho proiettato pubblicamente  i miei  porci desideri su una povera 15enne, insinuando pubblicamente che ci stava perché le piaceva sennó si sarebbe ribellata“  …(roba da sprofondarsi, Volpastren!)

almeno uno …

„scusatemi avevo l´emicrania“…. o…. „scusatemi non ero in me, non sono stato io  é stato Satana“.

Scuse chiare, comprensibili, plausibili, visto che i pontifeSSi ragionano solo con „quello“ e vedono il diavolo dappertutto ( quando gli fa comodo!) ):D

Invece no!

Questi „normalissimi“ uomini-Denim dell´Apologeticadistiquassi non devono chiedere scusa, … MAI!

Ed invece di farsi un´analisi critica e profonda e sottoporsi immediatamente a terapia o, almeno, prendersi un paio di pastigliette colorate  che li riportino alla realtá, continuano a vessare il web spargendo letame ed accusare il prossimo di anormalitá..abomino..peccato..e blablabla.

Poverini, non ´e colpa loro..mica si rendono conto!

Pensate, addirittura  sono convinti  che il 26% degli omosessuali non rende pubblica la sua omosessualitá perché..si vergogna!

Mai sentito parlare di discriminazione, di aggressioni, di umiliazioni ..vero Volpastren?

Eppure ci arriverebbe anche una cozza! (Affus.. non so).

Dunque il pontifeSSismo é patologico „in comparazione di quello che é la norma“ e mi sa che solo con le preghiere non si cura…ma chiederemo il parere del  Merluzzo.

Nel frattempo pentiti, confessati  e cerca di migliorare…..

Pao  ):D

 

fonte:http://www.pontifex.roma.itnyud.net /index.php/editoriale/il-fatto/9126-anche-loro-si-vergognano-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 pensieri su “eSSi non si vergognano mai…

    1. paopao Autore articolo

      grazie Fabri, in realtá non sono una grande articolista, ma credo che i messaggi arrivino lo stesso..eccome se arrivano!!! ):D

      Rispondi

Rispondi